Vai al contenuto

Per Gli AFC (Lurkers E Non) Da Un AFC.


DeMOn80

Messaggi raccomandati

  • 11 mesi dopo...
Brian May

Ottimo post! Condivido in pieno ciò che ha detto Demon80 e devo dire che sto migliorando sui punti che ha trattato anche se la strada è ancora lunga ma la determinazione non manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Magnifico thread, è veramente incoraggiante. Penso proprio che tu abbia colto nel segno... uno si può sentire molto motivato in teoria, ma quando passa alla pratica è tutta un'altra musica.

Grazie a DeMOn80 e anche a John Difool.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

io sto lurkando (quando posso, in questo periodo sono incasinato)) da una settimana circa (cioè da quando ho scoperto il forum) e nn scrivo perchè prima di chiedere consigli (o darli) preferisco leggere qualche post che magari già sta discutendo dei miei "problemi" piuttosto che ripetere sempre le stesse cose. cmq io faccio parte degli AFC che è un eufemismo definire timidi, ma in questi pochissimi giorni mi sono IMPOSTO di affrontare la cosa, per comicniare ho messo da parte gli opener routine ecc, sto aprendo set singoli (per ora solo 3 o 4 al giorno) semplicemente per chiedere cazzate alle hb e poi mi ejetto quasi subito come per esempio stamattina:

ho visto una hb 7, dopo qualche sec (anche se ahime piu di 3!) mi sono detto <> e mi sono incammianto senza pensare assolutamente cosa dire, poco prima di esserle di fronte nn sapevo ancora cosa dire poi improvvisamente l'illuminazione: ho tirato indietro le lancette dell'orologio, sono andato a chiedere l'ora, ci ho fatto altre 2 parole in croce e poi mi sono ejectato con un "ciao" senza closare niente, ma nn era quello il mio scopo. forse il mio caso è un po' estremo ma voglio confermare alcune cose:

1) la pratica funziona (fino a qualche giorno fa nn ci avrei nemmeno provato)

2) se siete timidi dovete PRIMA-DI-TUTTO superare questo problema quindi lasciate stare gli opener canned ecc

2) SE NN SAPETE COSA DIRE.... COMINCIATE AD ANDARE DA LEI... QUALCOSA TROVERE DA DIRE LA TROVERETE ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO!!!

Ps: il metodo postato sopra da John Difool però è da usare con le molle nel senso che se usato da una persona con poca autostima rischia di affondare quest'ultima ancora di piu!!!

PPS: per la cronaca quella dannata hb di stamattina mi ha pure detto l'ora in dietro di 5 minuti e per poco nn perdevo il treno per tornare a casa grrr se la ribecco!!!!

ciao

POTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

StaR

Mi accodo anch'io per condividere un po' i cazzi miei :)

Io sono felicemente sposato, ho anche la fortuna di essere un bel figliolo ma, ragazzi miei, proprio a causa di questa fortuna, guardando al passato, non posso che ripetermi: ma quante cazzo di occasioni mi sono lasciato sfuggire? :|

Non voglio morire con troppi rimorsi, e il limite è già vicino. Quindi, anche senza avere la necessità di un f-close, voglio migliorare l'approccio con le ragazze, perché circondarsi di compagnia femminile è gratificante e piacevole.

I miei sforzi? Per adesso non tantissimi, calcolate che ho scoperto il tutto quando ho finito di leggere the Game, quindi meno di una settimana fa.

In compenso sono già partito con qualche ciao di qua e di là, i nquanto ho ancora parecchio da lavorare su di me, prima.

Conoscete quella sensazione in cui il cuore comincia a pompare alla grande e le mani diventano scivolose? Ecco, l'ho vissuta troppo spesso e in maniera a volte esagerata.

Sono lieto di comunicarvi però che sta diminuendo :)

Forza ragazzi, ce la possiamo fare :D

Un abbraccio a tutti.

StaR

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Anchio ero nella tua stessa situazione prima di arrivare qua e dopo un anno sto incominciando a raccogliere i frutti del lungo/lunghissimo studio/pratica sulla seduzione e sul cambiamento di me stesso con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

per comicniare ho messo da parte gli opener routine ecc, sto aprendo set singoli (per ora solo 3 o 4 al giorno) semplicemente per chiedere cazzate alle hb e poi mi ejetto quasi subito

Ragazzi vi chiedo un parere: anch'io per un po ho fatto questo tipo di newbie-missions(chiedere l'ora, dov'è un posto ecc..) e poi ejectare dopo poco e devo dire che inizialmente in effetti aiutano molto a superare la paura di attaccare discorso.. però dopo averne fatte un centinaio, sinceramente non riesco più a motivarmi a farle.. pur non essendo un grande sforzo farle finisce che dopo una mezz'oretta mi stanco e smetto, per cui ne faccio quasi meno adesso che all'inizio.. A voi è mai successo qualcosa del genere?

Cosa mi conviene fare? Magari provo un po di opener canned?(in disco gli ho già usati.. vabbè che ero con degli amici e forse psicologicamente è più facile..)

Un'altra cosa che non mi è chiara è se per le newebie è necessario partire con l'idea di non chiedere numeri di telefono ecc.. Certamente così ci si fanno meno pippe mentali, però è anche una motivazione in meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un parere: anch'io per un po ho fatto questo tipo di newbie-missions(chiedere l'ora, dov'è un posto ecc..) e poi ejectare dopo poco e devo dire che inizialmente in effetti aiutano molto a superare la paura di attaccare discorso.. però dopo averne fatte un centinaio, sinceramente non riesco più a motivarmi a farle.. pur non essendo un grande sforzo farle finisce che dopo una mezz'oretta mi stanco e smetto, per cui ne faccio quasi meno adesso che all'inizio..  

Ti posso chiedere una cosa?come mai visto che apri cosi tanti SET non hai mai provato ad andare oltre a chiedere l'ora oppure la via?non hai visto che dall'altra parte ci poteva essere la possibilità ad interagire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ShantiX

DeMON leggo ora il tuo messaggio e dico BRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVOOOOOOO!!!!!

:cool:

L'aiuto per gli AFC paurosi o poco motivati serve sempre soprattutto se sono le esperienze dirette a parlare e, aggiungo, in maniera chiara semplice e ... sentita!

Cia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Ragazzi vi chiedo un parere: anch'io per un po ho fatto questo tipo di newbie-missions(chiedere l'ora, dov'è un posto ecc..) e poi ejectare dopo poco e devo dire che inizialmente in effetti aiutano molto a superare la paura di attaccare discorso.. però dopo averne fatte un centinaio, sinceramente non riesco più a motivarmi a farle.. pur non essendo un grande sforzo farle finisce che dopo una mezz'oretta mi stanco e smetto, per cui ne faccio quasi meno adesso che all'inizio.. A voi è mai successo qualcosa del genere?

Cosa mi conviene fare? Magari provo un po di opener canned?(in disco gli ho già usati.. vabbè che ero con degli amici e forse psicologicamente è più facile..)  

Un'altra cosa che non mi è chiara è se per le newebie è necessario partire con l'idea di non chiedere numeri di telefono ecc.. Certamente così ci si fanno meno pippe mentali, però è anche una motivazione in meno..

secondo me è un buon segno, mi spiego:

le newbie-mission servono per togliere l'impaccio iniziale e far si che attaccare bottone diventi una cosa del tutto naturale, come parlare con gli amici. ora se tu nn hai piu stimoli nel chiedere informazioni ecc significa che hai "metabolizzato la cosa" e che per te è una cosa normale, quindi quelle sensazioni che provavi all'inizio le puoi riprovare solo passando allo step successivo, ovvero provare opener canned routine ecc provando a closare se vedi la disponibilità, ripeto per me è un buon segno che tu nn abbia piu motivazioni a continuare con le newbie mission... passa di grado!!!!!

pota

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...