Vai al contenuto

Vorrei tanto morire tramite il suicidio assistito in Svizzera (schizofrenia e disturbo bipolare)


I was hoping

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Secondo Anthony Robbins, entrare in depressione è una fatica, ci vuole impegno per entrare in uno stato di depressione. Bisogna concentrarsi su pensieri negativi, addirittura cambiare postura, mimica facciale e molte altre cose. In teoria, è molto più facile avere pensieri negativi che positivi.

E' detta in modo molto spiccia, ma il succo è questo.

Leggiti "come ottenere il meglio di se e dagli altri", a piccole dosi, io avrò letto meno di 100 pagine. Ci sono anche degli esercizi che devi fare mentre stai leggendo, richiede impegno, ma può esserti utile. Lì viene spiegato tutto molto bene, spero ti possa aiutare.

Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
I was hoping

alessandro possiamo parlare in privato?spero tu mi legga ....sono una ragazza poco piu grande di te. la mia storia ha tanti punti in comune con la tua almeno mi e' sembrato. anche io ho contattato la exit. sono di torino come te.

Ciao :) certo, contattami via mail all'indirizzo: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dickinson1

Secondo Anthony Robbins, entrare in depressione è una fatica, ci vuole impegno per entrare in uno stato di depressione. Bisogna concentrarsi su pensieri negativi, addirittura cambiare postura, mimica facciale e molte altre cose. In teoria, è molto più facile avere pensieri negativi che positivi.

molto dipende anche dalla nostra concezione di cio' che ci circonda,ovvero dalla mappa del territorio.

La nostra mappa del territorio

Ognuno ha la sua.

C'e' chi vede negativo ogni cosa.

Per altri sono errori.

Altri ancora vedono gli errori come lezioni d'apprendimento.

Non ne fanno un dramma,cercano di trovare il lato positivo.

I periodi in cui si e' giu' sono alla base della vita di tutti i giorni.

Ma non e' che ci siano regole ,non ci sta il giusto o sbagliato.

Uscirne dipende da noi stessi.

Gli altri ci possono consigliare.

E darci anche degli ottimi consigli.

Poi sta a noi metterli in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

la vita fa schifo un po' per tutti sai? anche per quelli che sembra stupenda.

Se ci pensi la vita è corta, si soffre molto per cose di cui non si è nemmeno responsabili e le persone che ami sono destinate a lasciarti. Cosa c'è di bello in tutto questo? Comincia da questa consapevolezza, e soffrirai certamente di meno (mal comune, mezzo gaudio). Quando vedi una persona sorridere o ridere di gusto, sappi che è una persona che ha sofferto e soffrirà molto.

Sembra triste ma è una verità molto liberatoria. Accettala e comincerai a vedere anche che la vita, in realtà, è qualcosa di meraviglioso in tutto questo.

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Frankgolf

Mi viene in mente me, fissati degli obbiettivi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...