Vai al contenuto

Diventa un Supereroe!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

sì, deve arrivare la conferma via mail... se dopo qualche minuto non arriva, guardate se non sia finita nello spam.

grazie della segnalazione, confermo che il webinar è alle 19:00.

curiosità: cosa fai nella vita?

al giorno d'oggi anche gli agenti delle forze speciali hanno un blog o un account facebook:))

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

sì, deve arrivare la conferma via mail... se dopo qualche minuto non arriva, guardate se non sia finita nello spam.

grazie della segnalazione, confermo che il webinar è alle 19:00.

curiosità: cosa fai nella vita?

al giorno d'oggi anche gli agenti delle forze speciali hanno un blog o un account facebook:))

Iscritto ieri sera, condiviso, ma nessuna mail ancora adesso, neanche tra lo spam..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Iscritto ieri sera, condiviso, ma nessuna mail ancora adesso, neanche tra lo spam..

ti è apparsa la finestrella "la tua richiesta è andata a buon fine" o qualcosa del genere?

se sì, probabilmente hai inserito la mail sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione, confermo che il webinar è alle 19:00.

curiosità: cosa fai nella vita?

al giorno d'oggi anche gli agenti delle forze speciali hanno un blog o un account facebook:))

no noi della SWAT non abbiamo account facebook ahahha :) scherzi a parte sono caporeparto in una piccola azienda..e non ho più né blog ne' niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

no noi della SWAT non abbiamo account facebook ahahha :) scherzi a parte sono caporeparto in una piccola azienda..e non ho più né blog ne' niente :)

ti posso dimostrare il contrario: http://hardingush.livejournal.com :)

comunque, a maggior ragione i social potrebbero essere per te uno strumento in più per crescere...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

ti è apparsa la finestrella "la tua richiesta è andata a buon fine" o qualcosa del genere?

se sì, probabilmente hai inserito la mail sbagliata...

La finestrella era comparsa, e la mail è giusta perché è arrivata l'errata corrige sull' orario...però la 'precedente mail' manca sempre, ho ricontrollato ovunque nella casella, nada.
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La finestrella era comparsa, e la mail è giusta perché è arrivata l'errata corrige sull' orario...però la 'precedente mail' manca sempre, ho ricontrollato ovunque nella casella, nada.

allora pace:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

allora pace:)

Ok quindi la prima mail dava solo conferma dell' avvenuta registrazione, non c era nessun link da seguire o roba del genere? Era questo il mio dubbio...il link alla stanza arriverà venerdì prima delle 7 come nelle conference call con te e antonio?
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ok quindi la prima mail dava solo conferma dell' avvenuta registrazione, non c era nessun link da seguire o roba del genere? Era questo il mio dubbio...il link alla stanza arriverà venerdì prima delle 7 come nelle conference call con te e antonio?

esatto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...