Vai al contenuto

whatsApp - foto intime


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

beccacorvo

Non è che magari lui è sposato e non può organizzare facilmente un incontro e che con te stia solo giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

allora...si ci siamo visti 5 volte e abbiamo fatto sesso...l'ultima volta addirittura dormito insieme...e poi stop...cambiamento di rotta: lo sento ma non lo vedo da 4 mesi, nonostante tutto lui mi fa queste richieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 mesi??

No way....sicuramente ha un'altra. E ti chiede le foto perche' comunque e' eccitante :).

Al posto tuo non gliele manderei e aspetterei che proponga un'uscita per vederti. Senno'.....next ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

eh infatti anche io credo abbia un'altra o addirittura che si stia sentendo con l'ex...ovviamente tutte le volte che glielo ho chiesto mi ha risposto no no...solo federica mano amica..ma io dico, ok non ne vuoi più sapere di me (e cmq foto non gliene mando!!) e allora invece che fare così xke non mi parla chiaro??? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Partendo dal presupposto che non sia matto.

La sensazione che mi viene è che con te si stia solo divertendo, gli piace chattare con te, gli piace essere desiderato da te (come hai detto in un'altra discussione) ma probabilmente ha incontrato un'altra che lo soddisfa senza doversi impelagare in una storia extra con te

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...si ci siamo visti 5 volte e abbiamo fatto sesso...l'ultima volta addirittura dormito insieme...e poi stop...cambiamento di rotta: lo sento ma non lo vedo da 4 mesi, nonostante tutto lui mi fa queste richieste...

scriverlo nel primo messaggio no, eh?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

allora...si ci siamo visti 5 volte e abbiamo fatto sesso...l'ultima volta addirittura dormito insieme...e poi stop...cambiamento di rotta: lo sento ma non lo vedo da 4 mesi, nonostante tutto lui mi fa queste richieste...

Quando hai visto che non invitava più a vedervi perché non hai pensato di invitarlo tu?

E quando ti manda e ti chiede le foto intime perché non gli dici che vuoi vederlo di persona?

Quattro mesi son tanti e possiam fare millemila congetture: può esser sposato, o può aver conosciuto un'altra,

e 30 km di distanza non sono un problema, chiedigli apertamente le tue perplessità e vedi cosa ti risponde.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Non vuole più fare sesso con te, mi pare semplice come spiegazioni. T'importa davvero di quali possano essere le sue motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

allora...ovviamente ho provato ad invitarlo io ad uscire...anche a chiedergli spiegazioni, mi risponde che non c'è nessun'altra, che è un momento di forte stress lavorativo, che devo stare serena...mah io davvero provo a capirlo ma non riesco! basterebbe essere chiari...che mi dica cosa vuole! ma lui non lo sa...indeciso a 1000...io sono paziente, ma confesso che mi sto stancando di aspettarlo...dice che ci tiene a me, xke allora non me lo dimostra?! è uscito da poco meno di un anno da una relazione durata 5 anni con una ragazza che l'ha mollato, non so nemmeno i motivi...non so più che pensare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

mi risponde che non c'è nessun'altra, che è un momento di forte stress lavorativo, che devo stare serena...mah io davvero provo a capirlo ma non riesco! basterebbe essere chiari...che mi dica cosa vuole! ma lui non lo sa...indeciso a 1000...io sono paziente, ma confesso che mi sto stancando di aspettarlo...dice che ci tiene a me, xke allora non me lo dimostra?!

Tutte scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...