Mars [Partecipante] 2514 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Più che ST mi sembra un'accusa, cmq ho bisogno di consigli, voi cosa rispondereste? Ah Breve storia: Ex di lunga data, dopo la rottura non ci siamo sentiti per anni . Circa 4-5 mesi fa spunta fuori e l'ho aggiunta su FB, abbiamo scambiato 2 chiacchiere (niente di che) mi ha lasciato il num. Ci siamo risentiti per gli auguri di capodanno poi niente. E Oggi ricevo questo su FB. Non mi caghi proprio. Ma che ti avrò fatto mai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red stripes [Partecipante] 46 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 io proverei con un: Scusa? non capisco... così da farla sbilanciare un pò e vedere cosa ha da dire... Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Eh la stitichezza... leo4567 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 plof Berserkira91, erre e mybuddy ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Perché dovresti cagarla? Non vi siete sentiti per anni. Vuole vedere se riesce a metterti ancora sotto? Che si sta dicendo "Che bello, è tornato. Torna del tutto però, stronzo." ? A me è capitata più di una volta questa cosa quando non le cagava nessuno e allora tornavano all'ovile un po' incazzate chiedendosi perché non le caga nessuno, soprattutto TU. erre ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Ecco brava non ti cago proprio mai..ma ti ci mando allegramente se non inizi una conversazione almeno con un saluto...:-) Dai...ricomincia... Modificato 6 Febbraio 2014 da KevinPrince88 littlemanit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Approfitto del topic per chiedervi cosa rispondereste a questa domanda se a farla fosse la vostra friendzoner che, specifico, NON state freezando ma state provando a ribaltare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 "Magari ho perso sensibilità, ma cosa avresti fatto di preciso per farti cagare?" Questa e' la migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati