Vai al contenuto

Dove ho sbagliato? Cosa avrei potuto fare meglio?

TommyB1992

Messaggi raccomandati

TommyB1992

Ciao a tutti, il giorno dopo che mi sono lasciato (o meglio, sono stato lasciato! ---> http://www.italianse...rsonale-storia/ ) dalla mia ex, sono uscito per prendere un aperitivo con una mia bellissima conoscente che avevo rivisto a capodanno.

Lei era un pò ubriaca il giorno di capodanno ci siamo parlati e ci siamo detti di risentirci per parlare un pò di tutto ciò che era successo e questa è la conv di facebook il giorno prima di uscire:

Sabato 16:04
Io: Ei Vale
Lei: Oi tom
Io: Come stai?
Lei: Tutto bene, tu??
Io: Potrebbe andare meglio, ma tutto sommato me la cavo come sempre.
Dovevamo farci una chiacchierata, o così almeno mi avevi detto quando eri mezza ubriaca
ma non ti sei fatta più sentire u.u <---- NON è VERO, sono stato io a chiederle di parlarci, ma ogni tanto uso questo metodo per far credere all'interlocutrice che sia lei a volero, preciso lo faccio, ma non ho idea se funziona o meno.
Lei: Ahahahah
Hai ragione tom! Scusami, ma non sono più stata a terni
Io: o forse eri tutta ubriaca? xD
Lei: Tra gli esami e il tirocinio sono sempre stata su!
io: hai cominciato bene il capodanno visto che era da poco passata la mezza notte xD
eh le scuse... u.u
Lei: Ma che stupido -.-
Non sono scuse! Ahahahah
Comunque quant' è carina Valentina!!!!
Complimenti!
Io: pfff sono sempre stato con belle ragazze u.u
se non ricordi la mia ex era una modella
Lei: Non ti si può fare un complimento oh -.- ahahah
Io: cmq non è più la mia ragazza da un pò... non eravamo fatti l'uno per l'altra <--- un pò = neanche 24 ore
Lei: Ma veramente
Figura di merda
Io: hahaha nono
cioè sono cose normali... se stavamo bene insieme di certo non finiva...
ma nell'ultimo periodo non era proprio così
Lei: Ah capito... Mi dispiace, ti vedevo molto preso
Io: si ero innamorato
però lei era completamente diversa da me
un pò come te con il tuo ex
cioè per quanto riguarda il futuro almeno su quello andavamo d'accordo xD
però per il resto un pò meno...
Poi cmq lei è ancora innamorata, o almeno così mi ha detto... Ma vabbe non mi va di parlarne... sono difficili le rotture nelle quali l'uno e l'altro se ne fregano, figuriamoci quelle in cui hai condiviso la tua vita con l'altra persona e i progetti erano tutt'altro che piccoli.
Lei: capito
per il resto che combini?
Io: hahhaha non chiedermelo!
rischi un monologo di 40-50 righe
con tutte le cose assurde che faccio, come quello in cui mi sono trasferito quasi 1 anno alle canarie...
Lei: uomo di mondo
Io: sfotti? xD
Lei: ahahaha nono xD
Io: un giorno prendiamoci un aperitivo così potrai raccontarmi tutto quello che hai fatto in questi anni e viceversa, senza impegni.
Lei: Sisi per me va bene
Io: però direi che è più adatto un fine settimana visto che tu stai sempre all'aquila e io lavoro tutti i giorni apparte i giorni che non mi va...

Lei: ahahaah si perfetto

solo che non sto all' aquila, ma a fermo, nelle marche
Io: hahahah aia già parto male xD
quando riparti per le marche?
Lei: riparto lunedì mattina, ma non so se torno a terni tipo giovedì o venerdì ancora
Io: Domani. Perchè se devo aspettare te finisce come con la chiacchierata
Anche perchè ho diverse domande da farti...

Lei: verso le 6? che dopo ho la cena di compleanno di papà

oddio mi metti ansia che domande devi farmi? xD
Io: hahahah fai bene ad averla!
Lei: :S
Io: dai su ora non fare l'esagerata! Curiosità che non mi sono mai tolto... fino a domani!
Lei: ahahahah va bene xD
Io: comunque preferirei le 5.30
Lei: mmmh credo vada bene
Io: credi o va bene? comunque lasciami il numero di cellulare così domani ti scrivo il posto
oltretutto lo avevo pure ma non so perchè si è cancellato...

Lei: perchè ti avevo detto le 6 visto che prima dovrei studiare per un paio di esami

comunque 320xxxxxxx
Io: ok perfetto, domani ti do conferma per ora e posto. Mi sembra di tornare un pò nel passato haha (non diciamolo manco per scherzo!!!) Ciao Vale
Lei: ahahah nono, meglio di no! ahah xD ciao tom

Precisazioni: Si può intuire subito che sono sempre io a decidere luogo e ora per sottolineare subito la mia sicurezza e cerco di tagliare il più corto possibile (generalmente appena ci parlo le chiedo di vederla o il giorno dopo, e quando ci esco non faccio trascorrere mai 10 minuti prima di baciarla)

La scrivo su whatsup il giorno stesso e ci vediamo, porta 7 minuti di ritardo e io scherzando subito me ne esco "beh immaginavo che da tipica italiana mi avresti portato ritardo" (allora queste frasi per me hanno doppio scopo: generalizzarla, in modo che pian piano eviti di credersi speciale e diminuire la sua autostima e sia per screditarla in modo da creare una situazione in cui "è lei a dover recuperare")

La invito a sedersi in posto un preciso deciso da me, mettendola spalle a muro (secondo il linguaggio del corpo essere con le spalle scoperte aumenta il senso di ansia e quindi mi piace farle mettere a mio agio) e io mi siedo affianco a lei, in modo da poter avere sempre modo di toccarla e farmi toccare.

Durante l'intero appuntamento noto che ha le pupille dilatate (la ho portata in un locale con le luci soffuse così da creare un effetto a catena: vedi qualcosa che ti piace -> ti si allargano le pupille, viceversa ti si allargano le pupille -> pensi di vedere qualcosa che ti piace)

Scherziamo e ridiamo tutto l'appuntamento, siamo stati così bene che dovevamo parlare un pò e alla fine nessuno dei due voleva andarse... l'ho spesso presa in giro (ovviamente ridendo e scherzando assieme) e non ho fatto complimenti diretti e ridevamo a crepapelle tutti e due.

Spesso la toccavo e lei toccava me, ma sono sicuro che qui ho sbagliato, dovevo almeno creare rapporti fisici di 2/3 in più.

Alla fine ho pagato io, ma con una scusa che mi ero preparato quando mi ha chiesto:"quanto ti devo?" io le ho risposto: nulla, sono stato io a invitarti, la prossima volta pagherai tu.

Ci siamo salutati e ognuno per la sua strada, perchè non ho ritenuto fosse il momento buono, ho sbagliato? Penso di avere un pò di esperienza e ritengo che con lei debba chiudere il secondo giorno di uscita.

Non ci siamo più sentiti, ma penso le farebbe piacere rivedermi, come procedere ora?

Infine preciso che non ho mai studiato tecniche del forum, vado "Per esperienza" diretta e indiretta (cercavo sempre di ascoltare i miei amici sia quando fallivano che non e capire dai loro errori o successi), ma oggi ho intenzione di leggere un pò di articoli per migliorare la mia abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti