Vai al contenuto

Amante (collega) complicata o sono game over!


anonimo1981

Messaggi raccomandati

Lemon79

Punto 1

In questa situazione avrei mai potuto lasciare la mia ragazza con una storia di quasi 11 anni senza conoscerci almeno un poco?

Voi cosa avreste fatto?

A me sembra assurdo che la decisione di restare o meno con la tua ragazza di adesso dipende dalle decisioni della tua collega!

Non è una macchina che, se si rompe, devi sostituirla con quella di cortesia per non rimanere a piedi!

Se dopo 11 anni di storia te ne vai a trombare con la collega e ci stai sotto, evidentemente c'è qualcosa in questa relazione che non va più, che si è esaurito, quindi valuta di passare oltre a prescindere, non è che ti sei fossilizzato su questa storia e stai rinunciando a vivere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

E' presto detto cosa ne penso : nessuna delle due va bene, la collega perché avere una trombamica sul lavoro è una gran rottura di balle e ti potrebbe portare delle conseguenze negative anche nel lavoro (sempre evitare ste cose nell'ambito lavorativo - legge aurea), la tua fidanzata in carica....perché se dopo 11 anni siete così alla frutta sarà il caso di andare ognuno per la sua strada. Forse quando sarai solo potrai capire meglio cosa vuoi fare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

A me sembra assurdo che la decisione di restare o meno con la tua ragazza di adesso dipende dalle decisioni della tua collega!

Non è una macchina che, se si rompe, devi sostituirla con quella di cortesia per non rimanere a piedi!

Se dopo 11 anni di storia te ne vai a trombare con la collega e ci stai sotto, evidentemente c'è qualcosa in questa relazione che non va più, che si è esaurito, quindi valuta di passare oltre a prescindere, non è che ti sei fossilizzato su questa storia e stai rinunciando a vivere?

Non dipende assolutamente dalla mia collega!

E credo di non essere sotto, ma di tenerci più che altro! (Anche perché bisogna vedersi TUTTI I GIORNI)

Sono consapevole del fatto che nel mio rapporto ci sta qualcosa che non va,e di sicuro prenderò una decisione a prescindere!

Ma qua sto chiedendo consigli per poter riallacciare qualcosa!

In ogni caso più di una settimana di total freez più indifferenza TOTALE, sembra accusi il colpo, ma non cede...tipetta orgogliosa, quando è in compagnia fa di tutto per farsi sentire alzando la voce e forzando la risata...ma credo il bruciore sia dentro...ed una settimana è troppo poco per poter giudicare, credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

E' presto detto cosa ne penso : nessuna delle due va bene, la collega perché avere una trombamica sul lavoro è una gran rottura di balle e ti potrebbe portare delle conseguenze negative anche nel lavoro (sempre evitare ste cose nell'ambito lavorativo - legge aurea), la tua fidanzata in carica....perché se dopo 11 anni siete così alla frutta sarà il caso di andare ognuno per la sua strada. Forse quando sarai solo potrai capire meglio cosa vuoi fare ;)

Leggo molte situazioni quasi simili alle mie!

Mi ero sempre ripromesso di non cedere mai alle colleghe ma ormai... Perchè credi sia un problema con una collega? Comunque tu sei una donna vero? Cosa porta a cambiare così drasticamente idea in una donna (da un giorno all'altro)? Poi cosa più dura da capire, è come comportarsi!? La saluto sembro un cagnolino e la mia autostima va sotto i piedi! Non la saluto dando indifferenza totale può sembrare cafonesco! Ma ragazzi qua dobbiamo anche salvare la dignità di UOMINI. Per l'amor di Dio il mio pensiero,accetto consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione e si accettano consigli.

Più di una settimana di indifferenza TOTALE credo lei abbia provato in qualche modo a cercare il mio sguardo/contatto ma io ho sempre schivato andando per la mia strada!

E boom arrivano i primi segnali *credo* provando ad attirare in tutti i modi la mia attenzione tramite sto caxxo di WhatsApp aggiornando foto e status in continuazione ma io MUTO, stasera credo siamo arrivati all'apice, e dice:

... non mi piacciono gli uomini pelosi con la pancia ...

Con una foto che dice che: la vera pelliccia è altro, amore!

Ora non so se siano diretti a me al 100% ma qua c'è da riflettere caxxo, dico io, tu hai iniziato tu hai chiuso ma ora che cazzo vuoi?!

Voi cosa fareste? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione e si accettano consigli.

Più di una settimana di indifferenza TOTALE credo lei abbia provato in qualche modo a cercare il mio sguardo/contatto ma io ho sempre schivato andando per la mia strada!

E boom arrivano i primi segnali *credo* provando ad attirare in tutti i modi la mia attenzione tramite sto caxxo di WhatsApp aggiornando foto e status in continuazione ma io MUTO, stasera credo siamo arrivati all'apice, e dice:

... non mi piacciono gli uomini pelosi con la pancia ...

Con una foto che dice che: la vera pelliccia è altro, amore!

Ora non so se siano diretti a me al 100% ma qua c'è da riflettere caxxo, dico io, tu hai iniziato tu hai chiuso ma ora che cazzo vuoi?!

Voi cosa fareste? Consigli?

Leggi i fondi del caffé, è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Leggi i fondi del caffé, è la stessa cosa.

Perdonami ma continuo a non seguirti davvero!

Se saresti un pochettino più chiaro mi farebbe piacere!

Comunque ci ho dormito sopra e continuerò per la mia strada... DA SIGNORE!

Credo lei sia molto instabile emotivamente!

Tu cosa faresti kobol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma continuo a non seguirti davvero!

Se saresti un pochettino più chiaro mi farebbe piacere!

Comunque ci ho dormito sopra e continuerò per la mia strada... DA SIGNORE!

Credo lei sia molto instabile emotivamente!

Tu cosa faresti kobol?

Mi chiederei se ha senso continuare una relazione ormai finita

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Leggo molte situazioni quasi simili alle mie!

Mi ero sempre ripromesso di non cedere mai alle colleghe ma ormai... Perchè credi sia un problema con una collega? Comunque tu sei una donna vero? Cosa porta a cambiare così drasticamente idea in una donna (da un giorno all'altro)? Poi cosa più dura da capire, è come comportarsi!? La saluto sembro un cagnolino e la mia autostima va sotto i piedi! Non la saluto dando indifferenza totale può sembrare cafonesco! Ma ragazzi qua dobbiamo anche salvare la dignità di UOMINI. Per l'amor di Dio il mio pensiero,accetto consigli :)

Certo che sono una donna ! E' un grosso problema, perchè mischiare la vita privata e il lavoro non è mai una buona idea, e già qui hai sbagliato in partenza !

Riportare il rapporto al semplice rapporto di simpatia di lavoro sarebbe per me la cosa più opportuna ;) Se ti interessa la tua professione penso avrai imparato la lezione !

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Certo che sono una donna ! E' un grosso problema, perchè mischiare la vita privata e il lavoro non è mai una buona idea, e già qui hai sbagliato in partenza !

Riportare il rapporto al semplice rapporto di simpatia di lavoro sarebbe per me la cosa più opportuna ;) Se ti interessa la tua professione penso avrai imparato la lezione !

Ah si? Ma dai? E come la spieghi che la maggior parte delle relazioni-avventure-tresche si svolgono sul posto di lavoro, cioè dove la maggior parte della gente passa la maggior parte del proprio tempo? Tutti coglioni?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...