Vai al contenuto

Freeze con ex ma le ho detto che non mi farò più sentire

alex_0208

Messaggi raccomandati

alex_0208

Salve ragazzi,ieri e' finita con una ragazza che ho frequentato 10 mesi,non voleva più uscire perché non voleva farmi soffrire ulterioemte in quanto io sono innamorato di lei e lei no.Lei non è riuscita a innamorarsi perché mi ha conosciuto subito dopo essere stata lasciata dopo 3 anni dal primo ragazzo ed era ancora innamorata di lui,grazie a me l'ha dimenticato ma io ho commesso l'errore di legarmi prima quindi non le ho permesso di provare qualcosa di forte per me,perché aveva già tutto da me quindi non doveva conquistarmi.Le ho detto che quando lo riterrò opportuno la cercherò di nuovo e lei ha detto che capirà se io proverò ancora qualcosa.Dite che funzionerà il freeze per 40 giorni anche se le ho detto che non mi farò più sentire fin quando non sarò più innamorato di lei?Ho pensato che anche se lei sa che io sono innamorato e voglio disinnamorarmi comunque vedere che io esco con altre,non la cerco,niente stati su fb o link/canzoni d'amore,nuova vita e circolo sociale la dovrebbe far scendere dal piedistallo chiedendosi come io abbia fatto ad andare avanti in così poco.Lei mi ha detto lo spero siano 1/2 mesi ma per esperienza ti posso dire che ci vuole almeno un annetto,avrai voglia di sentirmi perché ti mancherò ma non lo fare fin quando non proverai niente.Io la zitti dicendole che è una questione di volontà,lei non voleva;non sono una ragazza ed è una situazione diversa,perché era il suo primo ragazzo ed erano stati insieme per 3 anni noi invece per 10 mesi ma mai stati fidanzati ufficialmente.Dite che funzionerà il freeze?perché da quanto ho letto dice che si applica senza dire niente all'altra persona ma si sparisce semplicemente.So anche che ci sarà l'ipotesi che lei non mi interesserà più però voglio sapere se ho ancora possibilità con lei visto che è attratta fisicamente ma si sente una zoccola nel farlo non essendo innamorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Il "FREEZE" è una tecnica per manipolare e condizionare la disponibilità nei nostri confronti di una persona di cui, comunque, possiamo e riusciamo a fare a meno....

Il sarging non c'entra nulla con l'amore...

Un errore che commettiamo spesso è porre sul medesimo piano seduzione e sincero coinvolgimento affettivo.

Se può anche essere vero che alcuni accorgimenti comportamentali possano aiutarci a legare o allontanare una persona, rimane incontrovertibile che le regole auree del "game" prendano il tempo che trovano quando poi siamo realmente e profondamente coinvolti.

Freezare una persona di cui siamo "innamorati" sortirà solo l'effetto di farci sentire sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato...

Ammesso e non concesso che il distacco possa anche smuovere in qualche modo la sensibilità e la disponibilità della hb in questione, rimane la insanabile dicotomia tra il freeze (freddo, bastardo, calcolato) che mette in atto il seduttore... e il freeze (speranzoso, dilaniato, sofferente, needy) che tenta come ultima spiaggia l'innamorato.

Abusando del più logoiro dei luoghi comuni posso dirti che "IN AMORE VINCE CHI FUGGE" ma per onestà devo aggiungere anche "NON DA SE STESSO"... siamo con te GK

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alex_0208

Grazie per la risposta,lo so che non devo fuggire da me stesso ma cosa dovrei fare allora?mi sembra l'unica soluzione.Non voleva più uscire perché facendo sesso con uno di cui non è innamorata si sentiva male e non voleva farmi star male perché io sono innamorato e mi sarei coinvolto sempre di più.lLei mi vuole davvero bene ma non è innamorata secondo me perché l'ho conosciuta in un periodo dove doveva riprendersi e non era pronta per uscire con un ragazzo dopo solo 1 mese da quando era stata lasciata dal primo ragazzo con cui è stata 3 anni.Forse se non avesse avuto la testa all'ex penso che sarebbe andata diversamente,quindi ho pensato sparendo e ricomparendo tra un mese lei con tutti i ragazzi che frequenterà e che ci provano su fb o dal vivo,si dimenticherà di come sono e forse spero che le mancherò non so.Voglio riconquistarla e farla innamorare al di la'della sua bellezza(e' una hb da 9 di 2 anni più grande)ma perché oltre al fatto che sono innamorato a differenza delle mie altre ex,sento davvero che lei sia quella giusta.Anche lei all'inizio pensava fossi il ragazzo perfetto per lei,poi io comportandomi da zerbino le ho fatto cambiare idea.Cosa dovrei fare ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ramon

Ma te la sei scopata?

Innamorato....perchè cazzo dire che sei innamorato?

Se hai in mente l'ex(lo presagivo già prima di leggere il tuo secondo intervento) dimenticala altro che freeze..

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ragazza che ho frequentato 10 mesi,non voleva più uscire perché non voleva farmi soffrire ulterioemte in quanto io sono innamorato di lei e lei no.Lei non è riuscita a innamorarsi perché mi ha conosciuto subito dopo essere stata lasciata dopo 3 anni dal primo ragazzo ed era ancora innamorata di lui,grazie a me l'ha dimenticato ma io ho commesso l'errore di legarmi prima quindi non le ho permesso di provare qualcosa di forte per me,perché aveva già tutto da me quindi non doveva conquistarmi.

[...]

Dite che funzionerà il freeze?perché da quanto ho letto dice che si applica senza dire niente all'altra persona ma si sparisce semplicemente.

So anche che ci sarà l'ipotesi che lei non mi interesserà più però voglio sapere se ho ancora possibilità con lei visto che è attratta fisicamente ma si sente una zoccola nel farlo non essendo innamorata.

Età tua e sua?

Dieci mesi non son pochi, anche se non eravate "ufficialmente" insieme, facevate sesso?

Vi vedevate con una certa regolarità?

Ad ogni modo se lei ti ha allontanato perché troppo preso ed è ancora presa dall'ex, recuperarla potrebbe essere quasi impossibile per l'iterazione di vari motivi:

- troppo coinvolto troppo presto per alcune donne è segno di debolezza e fragilità caratteriale,

- se è ancora presa dall'ex, potrebbe esserlo ancora per un po' e potrebbe non volerne sapere più di nessuno, chissà per quanti altri mesi;

- oppure potrebbe essere interessata solo ad avventure di sesso... chissà per quanto altro tempo.

- oppure... varie ed eventuali.

A mio parere una tipa appena lasciata dopo una storia lunga è una mina vagante.

Link al commento
Condividi su altri siti