Vai al contenuto

il counter dei report.


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

bisogna dare l'input che questo forum non è il club degli amanti della figa, così come c'è il club degli amanti delle ferrari e il club degli amanti dei computer moddati.

secondo me mettere assieme al contatore dei post un contatore che indica solo i thread aperti in sezione report dà il senso di questo.

E lo dico consapevole che i miei report sono in numero molto inferiore di quello che dovrebbero essere.

Non è ovviamente la soluzione definitiva, ma è solo un suggerimento per nuovi e vecchi iscritti. Inoltre dà l'idea, ad occhio e spannometricamente, di chi dà consigli perché la spara o di chi dà consigli perché ha fatto esperienze che sono consultabili direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

ma certo. E' solo un numero, non pretende di sostituire il senso critico di una persona. Solo dare un'orientamento su chi siamo, cosa siamo a fare qui e perché.

Dubito che Aivia smetterebbe di essere Aivia perché ha 0 sul counter dei report. Non avrebbe niente da temere, così come molti altri.

Però sai bene che invece c'è gente che spara consigli abbastanza a caso. A volte l'ho fatto pure io, sto cercando di contenermi. Per ogni post che pubblico ce ne sono almeno 3 che dopo aver scritto, rileggo e mi dico "ma davvero vuoi scrivere sta cosa? su che basi? con quali esperienze?". E chiudo il browser senza premere "invia messaggio".

Vorrei solo che l'utenza avesse qualcosa sotto l'occhio che la facesse riflettere. Poi ognuno fa le sue scelte.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...