Vai al contenuto

"Le donne vogliono sicurezza, e rispondono alla sicurezza dando sesso.


Den_

Messaggi raccomandati

Layers

Mah, per concedermi (che brutto verbo :D ) non ho bisogno di chissà quali sicurezze, quelle eventualmente le guardo nel medio/lungo periodo.

Diciamo che quella che cerco quando voglio approfondire con un uomo è la sicurezza che mi troverò a mio agio. Ma mica nella vita, anche solo per quella notte o per quello che sarà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford

Secondo me puoi essere sicuro quanto vuoi, famoso ecc....ma se non piaci non piaci...

Da quando sono qui questo è il posto più in antitesi con qualsiasi dieale di IS che io abbia mai letto, amico :) complimenti, Hall of Fame!

Tutti vogliamo una sicurezza, secondo me. Il problema è che esistono sicurezze di vario tipo e a vari livelli, come ha anche fatto notare chi ha aperto la discussione. Del resto se non erro è "da manuale" che la donna usi il sesso per avere la sicurezza di tenersi un uomo accanto. Non che ci sia nulla di male. La sicurezza è un mindset, ma io sinceramente non ho ancora capito completamente come usarla a proprio vantaggio. Discussione itneressante, speriamo non si riempia di estrogeno e zucchero filato troppo presto :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La sicurezza deriva da varie cose: fattori sociali, ambientali, genetici etc.

Non la si può fingere, ed é molto attraente per una donna. Molto importante anche per crearsi un buon circolo di amici, che ritengo fondamentale nella mia vita.

Purtroppo in molte circostanze mi sento ancora inadeguato nonostante stia "studiando" il gioco da quasi due anni.

Devo ancora lavorare su me stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurezza di sopravvivenza,

sicurezza di protezione dal mondo esterno,

sicurezza economica,

sicurezza sentimentale,

sicurezza emozionale e psicologica

sicurezza nelle decisioni che prende.

La sicurezza sentimentale è quello che DICONO di volere. Ma appena gliela dai il gioco finisce da quello che ho imparato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Quali sono le principali sicurezze di cui le donne hanno bisogno per concedersi la prima volta?

La sicurezza che sia un rapporto di qualità,e che la gestione del prima e del dopo all'altezza della parola UOMO.

E ovviamente la domanda piu' importante: Qual è il modo migliore per trasmettere ogni singola sicurezza?

Vediamo se ne esce qualcosa di buono :good:

Non c'è altro modo che essere "se stessi".

Ma quel "se stessi" che raggiungiamo quando siamo felici e abbiamo successo.

Hai presente quella sensazione, quando conosci una persona (ambosessi) che è talmente interessante che provi un desiderio irresistibile di far parte del suo mondo?

Ecco riuscire ad essere una persona così agli occhi degli altri è il più grande dono che puoi fare. Loro ti saranno devote per questo!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBravo

Anche l'attività fisica aiuta a sentitisi più sicuri. Dopo una bella corsetta mi sento in gran forma, e sono molto più sicuro e rilassato. Sembra che il cervello lavori più veloce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Ne sparo una sperando di non mancare il bersaglio: la sicurezza può limitarsi semplicemente al sapere chi si è e cosa si vuole, essendo anche sicuri dei propri mezzi e dei propri modi per raggiungere il proprio obiettivo. La sicurezza è innegabilmente utile anche a livello sociale ma non è conseguenza di una vita sociale soddisfacente, semmai ne è una causa, così come è causa di taaaaanti altri aspetti positivi che possono avere più importanza.

Certo, conta anche cosa vuole una donna da te, ma se non sai neanche quello che vuoi più che un uomo resti un mezzo, un tramite per i desideri di qualcun'altra.

Modificato da Levon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...