step [Partecipante] 10 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 Pensavo di essere pronto ed invece mi devo ricredere; eh si, perchè dopo un paio di mesi in cui avevo fatto progressi adesso mi trovo a fare i conti con paure che pensavo mi essermi lasciato alle spalle. fino all'anno scorso avevo il problema di non riuscire a gestire in maniera appropriata i day2 e seguenti, non so bene perchè, e quindi mi sojno dedicato a questa parte del game con risultati più o meno soddisfacenti e comunque mi sentivo di poter condurre il game aumentando l'interesse dell' HB di turno. Due settimane fa ho conosciuto HB testimone (ne ho parlato net 3d "Day2: che fare?"). Siamo usciti un paio di volte e inizio a far fatica a controllare il game, o per lo ,meno per adesso lo controllo ma non so ancora per quanto è come se con le altre HB non avessi nulla da perdere, stavo studiando e dovevo fare allenamento. Adesso mi sento come se stessi giocando la partita per cui mi sono allenato e non posso sbagliare. In effetti grossi errori non li ho fatti , anzi direi che mi sto comportando abbastanza bene però ho paura che questa storia mi coinvolga al punto di perdere tutti gli schemi mentali costruiti nel tempo, ho paura che le emozioni prendano il sopravvento (che sarebbe fantastico però non riuscirei più a condurre il game neanche con PUA che mi dice cosa fare). Il problema è che delle altre HB non mi importava mentre di questa ha qualcosa di diverso che mi coinvolge pesantemente. Siamo usciti ieri e non abbiamo molte possibilità di vederci per cui mi piacerebbe sfruttare ogni momento però non so bene quanto sia coinvolta e quanto voglia coinvolgersi per cui tendo a chiamarla poco e comunque ad aspettare che lei mi chiami o mi mandi SMS. Pensavo di continuare così e vedere come prosegue cercando di mentenere atteggiamento alfa però sinceramente non è semplice, le insicurezze potrebbero venir fuori. Voi che dite? Vabbè. . . scusate ma avevo bisogno di sfogarmi. grazie
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 19 Giugno 2006 Inviato 19 Giugno 2006 Pensavo di continuare così e vedere come prosegue cercando di mentenere atteggiamento alfa però sinceramente non è semplice, le insicurezze potrebbero venir fuori. Voi che dite? in questi casi aiuta molto telefonare ad un'altra ragazza ( o di più) e tenere in piedi due game contemporanemente (anche se poi in ogni caso lei ti rimane la prima in classifica). però il concetto fondamentale che ti aiuta in questi casi è che in pratica distraendoti passando tra una e l'altra rischi meno sbalzi di frame e rimani molto più freddo (e quindi non rischi errori). mi ricordo che mentre prendevo in mano il telefono per remixare la mia oneitis dopo mesi di silenzio assoluto oscillavo tra attimi di panico col frame bassissimo e attimi di lucidità alpha quando ricevevo qualche messaggino o invito per eventuale dayX (o dayF in alcuni casi ) da qualche altra ragazza. A quel punto riflettevo proprio su quanto fosse fondamentale per me in quel periodo avere più persone da vedere invece che essere da solo io contro lei.
mozartl [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Mi aggiro per il forum piuttosto sperduto alla ricerca di un appiglio, di un'idea. Secondo i parametri in corso sono un AFC (per di più con alcuni handicap aggiuntivi, come ho spiegato in un precedente post), e per niente, ma proprio per niente alpha (sic!). Per di più sono in preda a dubbi radicali; in certi momenti mi piace molto l'idea di lavorare su di me e di migliorare, in altri mi sembra che il modo di migliorarsi di cui qui si discute distrugga la mia idea (il mio sogno) della donna, o, più probabilmente, che le donne pronte a farsi abbindolare da cose come "routine" mi riescano in qualche modo disprezzabili (non che io sia in grado di fare lo stesso! (risic!)). Poi arrivo qui e becco questa curiosa espressione "essere da solo io contro lei", da parte di Trinciatop, tra l'altro uno di quelli che leggo con più interesse. Non è un'espressione curiosa? Contro? Perché? p.s. a che serve questo mio post? boh! Deve essere solo il coagulato dei miei dubbi, ora vado altrove e li posto!
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 io credo sia un modo di dire, Mozart. Sarebbe come nei match di pugilato (non fraintendere): Io vs lei! Come in ogni game che si rispetti. Step: sono certo che avrai letto post e post sul fatto che la seduzione non è principalmente una questione fisica, ma più che altro mentale. Quindi, il problema, se mai esiste, è che finchè ti vedi AFC, ti porrai verso gli altri da AFC. Idem con la tua HB. Il percorso per diventare seduttori è lungo e faticoso... e si deve studiare tanto, ma soprattutto, si deve lavorare molto su se stessi. Non ci si improvvisa... e tanto meno, si riesce a cambiare in poco tempo... ma gli sforzi diventano quasi vani, se non si pratica!! il consiglio che ti ha dato Trinciatop lo trovo correttissimo, anzi... io direi: non una, ma due, tre, quattro oltre a quella che ti interessa!!! Vai, esci, prova. E troverai soluzioni migliori da adottare (o meglio adattare!!!) alla tua HB target! Come avrai già letto, devi interiorizzare il game, farlo tuo! E provare e provare finchè non avrai bisogno di pensare a quello che dici o fai, ma ti uscirà da solo senza accorgertene! Alt! Non è facile... Ti dico che anch'io ho difficoltà ad interiorizzare e mettere in pratica tutto insieme: ancora adesso, a volte mi concentro solo su alcuni aspetti, perdendo di vista altri... o magari evito uno ST e mi perdo il BL... Però, so bene una cosa: VOLERE E' POTERE! E il limite a quello che puoi fare è solo dentro di te!!! Hai presente il motto:"VOLLI, VOLLI, FORTISSIMAMENTE VOLLI!!" Mantieni alto il frame! E già con quello hai fatto metà del lavoro. E poi non vederla come una sfida di vita o di morte... Se giochi ad un video game il tuo protagonista ne può fare di tutti i colori, ma se succede qualcosa, magari t'incazzi e te ne vai. Ma dura qualcosa tipo 5 secondi, no?! Perchè con questa cosa dovrebbe essere differente?? Perhè c'è di mezzo il tuo orgoglio? La tua posizione sociale? La paura del rifiuto??? Ebbene... lo avrai sentito un milione di volte qui dentro. Te lo ripeto ancora una: ma chisse ne frega di ste cose! l'unico verso cui devi portare rispetto sei tu e basta! E se hai fatto un buon game e hai perso... dormirai bene la notte, perchè avrai fatto tutto quello che avrai potuto per "vincere" e ci avrai provato. Se non andrà bene... anzichè sdraiarti sul letto e piangere su te stesso, prova ad analizzare dove potevi fare meglio... vieni a pc e scrivi un post in cui descrivi com'è andata e 1: ti sfoghi 2. siamo in tanti a darti una mano! 3. ci aiutiamo a tornare in pista migliorati e cresciuti in questa grande arte! Forza PUA! E' estate e tu hai un obiettivo! Non c'è cosa migliore, no?! Holà!
step [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Ebbene... lo avrai sentito un milione di volte qui dentro. Te lo ripeto ancora una: ma chisse ne frega di ste cose! l'unico verso cui devi portare rispetto sei tu e basta! E se hai fatto un buon game e hai perso... dormirai bene la notte, perchè avrai fatto tutto quello che avrai potuto per "vincere" e ci avrai provato. Se non andrà bene... anzichè sdraiarti sul letto e piangere su te stesso, prova ad analizzare dove potevi fare meglio... vieni a pc e scrivi un post in cui descrivi com'è andata e 1: ti sfoghi 2. siamo in tanti a darti una mano! 3. ci aiutiamo a tornare in pista migliorati e cresciuti in questa grande arte!Forza PUA! E' estate e tu hai un obiettivo! Non c'è cosa migliore, no?! Holà! A dir la verità questa è una delle cose che non riesco a cambiare, sarà che devo dimostrare a me stesso che posso closare chi volgio, sarà questione di insicurezza, non so... il problema è che mi fisso su certe situazioni che ne faccio una questione di vita o di morte il riuscire a portarle a termine. Forse però è proprio questo che mi ha fatto si che tirassi fuori gli attributi Grazie a tutti per l'aiuto P.S. il game con HBtestimone è andato a buon fine. Sono due mesi che usciamo
Messaggi raccomandati