asdrubal [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, Mi piacerebbe avere un vostro punto di vista e confrontarci su un momento tanto importante quanto delicato. La Resistenza dell'ultimo minuto.Vi parlo della mia esperienza per poi affrontare la tematica in modo piu ampio.Conosco una ragazza in università. Con lei si instaurà un bellissimo feeling fin da subito, attrazione presente fin da subito, rapport e dunque condivisione belli e fluidi come pochi. Inssoma ci piacciamo. Kiss in d1, lei mi cerca, ricevo degli apprezzamenti particolari come: "sono poche le persone con cui sto bene come te", sempre altrettanto ricambiati. Comunque, si organizza serata a casa mia, cena perfetta, sul divano iniziano baci spinti, palpate, il solito insomma, finche io non dico "Andiamo in camera" lei si ritira, e dice no. Allora la guardo perplesso non capendo cosa stia succedendo, faccio un po le scemo, la avvicino e continuo con qualche bacio. Poi basta. La vedo un po distante e quando parliamo mi dice che proprio perchè a me ci tiene non vuole concludere la serata in bellezza.Ora, di per se la cosa la ho accettata e non ci sono rimasto male visto che con lei mi piacerebbe avere una bellissima storia.Però, giorno dopo FREEZE, lei diventa fredda e distaccata, non mi parla. Situazione sbloccata dopo 2 giorni, dopo qualche messaggio carino (no needy). Risultato: sono rimasta delusa da te perchè non hai capito il mio no e hai insistito. Ora, spesso ho letto che in caso di resistinza ultimo minuto è saggio calcare la mano, spingere un po, non fermarsi.....in questo caso è stato fallimentare e ho ferito una persona.Quindi ora chiedo alla community.1) come comportarsi in presenza di resistenze. Lasciar andare o forzare la mano? 2) come interpretate il suo messaggio 3) come recuperare situazioni analoghe. N.B: prossima volta che la vedo: molto a breve, la prendo a parlare e le comunico da un lato il mio dispiacere dall'altro che è un peccato abbia interpretato male quello che è la conseguenza di un attrazione molto intensa da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, Mi piacerebbe avere un vostro punto di vista e confrontarci su un momento tanto importante quanto delicato. La Resistenza dell'ultimo minuto. Vi parlo della mia esperienza per poi affrontare la tematica in modo piu ampio. Conosco una ragazza in università. Con lei si instaurà un bellissimo feeling fin da subito, attrazione presente fin da subito, rapport e dunque condivisione belli e fluidi come pochi. Inssoma ci piacciamo. Kiss in d1, lei mi cerca, ricevo degli apprezzamenti particolari come: "sono poche le persone con cui sto bene come te", sempre altrettanto ricambiati. Comunque, si organizza serata a casa mia, cena perfetta, sul divano iniziano baci spinti, palpate, il solito insomma, finche io non dico "Andiamo in camera" lei si ritira, e dice no. Allora la guardo perplesso non capendo cosa stia succedendo, faccio un po le scemo, la avvicino e continuo con qualche bacio. Poi basta. La vedo un po distante e quando parliamo mi dice che proprio perchè a me ci tiene non vuole concludere la serata in bellezza. Ora, di per se la cosa la ho accettata e non ci sono rimasto male visto che con lei mi piacerebbe avere una bellissima storia. Però, giorno dopo FREEZE, lei diventa fredda e distaccata, non mi parla. Situazione sbloccata dopo 2 giorni, dopo qualche messaggio carino (no needy). Risultato: sono rimasta delusa da te perchè non hai capito il mio no e hai insistito. Ora, spesso ho letto che in caso di resistinza ultimo minuto è saggio calcare la mano, spingere un po, non fermarsi.....in questo caso è stato fallimentare e ho ferito una persona. Quindi ora chiedo alla community. 1) come comportarsi in presenza di resistenze. Lasciar andare o forzare la mano? 2) come interpretate il suo messaggio 3) come recuperare situazioni analoghe. N.B: prossima volta che la vedo: molto a breve, la prendo a parlare e le comunico da un lato il mio dispiacere dall'altro che è un peccato abbia interpretato male quello che è la conseguenza di un attrazione molto intensa da parte mia. Se ti può essere utile ti dico come sono comportato io in situazioni analoghe. 1) dipende dalla situazione, non ci sono "metodi standard" secondo me, comunque in genere "forzare" si, ma non reagire male al rifiuto, e continuare dritto all'obiettivo magari aspettando un po' e poi riprovare, magari essere più graduale.. Un po' come se facessi il pugile e vedi che non riesci a chiudere l'incontro, ti metti a lavorare lui fianchi per poi cercare il colpo da KO quando la guardia è bassa 2) bella domanda, li bisogna sapere leggere tra le righe, dipende se è un no secco, oppure se ti guarda con la faccia da stronzetta (dicendo in realtà: dai provaci ancora!) questo è l'esempio classico, ma non credo che sia sempre così Secondo me nel tuo caso si è ritratta con il fatto che hai interrotto la sequenza dicendo "andiamo in camera" e poi con il riututo l'hai guardata perplesso. Magari avrà pensato "questo vuole solo fare sesso, per chi mi ha presa, gli dico no e mi guarda pure male bla bla bla" anche a me è successa una situazione simile, eravamo arrapati seminudi nel letto (sotto le coperte) a casa sua da soli, stavamo per iniziare il match, dico qualcosa riguardo ai preservativi, si ritrae subito si rinfila le mutande e dice "guarda che mica facciamo sesso" (come se fossimo ad una conferenza sul suriscalmento globale….) . Magari se fossi stato zitto…. Io farei finta di niente, ripartirei come se non fosse successo nulla di male, ci hai solo provato e lei ha detto no. Se vuoi proprio dirle qualcosa, dille che non riuscivi a trattenerti davanti a una ragazza così (come hai scritto tu). Cerca magari di farti vedere interessato a lei oltre al sesso, se già c'era attrazione continua a fare quello che facevi prima. Più che comunciare il tuo dispiacere (di andare in bianco ) magari la butterei sul ridere, scherzandoci sopra. Non ho capito bene il giorno dopo, l'hai freezata tu o ti ha freezato lei? Modificato 12 Febbraio 2014 da Lyotomachida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubal [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 il giorno dopo io la ho cercata e lei freeze, la sera le scrivo e giorno dopo ancora freeze reciproco. Io aspettavo risposta e lei nada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubal [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Non hai ferito proprio nessuno, insistendo, anzi. Gli errori sono altri. Per esempio il verbalizzare qualcosa come "andiamo in camera?" è praticamente la stessa cosa che chiederle "scopiamo?", e ovviamente la risposta a una domanda simile è no. Non sei stato coerente con te stesso, mostrandoti "offeso" per la scopata mancata, fallendo così il tuo test. La prossima volta non chiedere nulla, continua a eccitarla fino al punto in cui sarà lei a saltarti addosso. Per quel momento, cerca di essere già in un luogo idoneo. Ah, scusarti la prossima volta che la vedi è un'ottima scelta, se vuoi bruciartela del tutto o finire progressivamente nel ruolo dell'amichetto gay. Se ti può essere utile ti dico come sono comportato io in situazioni analoghe. 1) dipende dalla situazione, non ci sono "metodi standard" secondo me, comunque in genere "forzare" si, ma non reagire male al rifiuto, e continuare dritto all'obiettivo magari aspettando un po' e poi riprovare, magari essere più graduale.. Un po' come se facessi il pugile e vedi che non riesci a chiudere l'incontro, ti metti a lavorare lui fianchi per poi cercare il colpo da KO quando la guardia è bassa 2) bella domanda, li bisogna sapere leggere tra le righe, dipende se è un no secco, oppure se ti guarda con la faccia da stronzetta (dicendo in realtà: dai provaci ancora!) questo è l'esempio classico, ma non credo che sia sempre così Secondo me nel tuo caso si è ritratta con il fatto che hai interrotto la sequenza dicendo "andiamo in camera" e poi con il riututo l'hai guardata perplesso. Magari avrà pensato "questo vuole solo fare sesso, per chi mi ha presa, gli dico no e mi guarda pure male bla bla bla" anche a me è successa una situazione simile, eravamo arrapati seminudi nel letto (sotto le coperte) a casa sua da soli, stavamo per iniziare il match, dico qualcosa riguardo ai preservativi, si ritrae subito si rinfila le mutande e dice "guarda che mica facciamo sesso" (come se fossimo ad una conferenza sul suriscalmento globale….) . Magari se fossi stato zitto…. Io farei finta di niente, ripartirei come se non fosse successo nulla di male, ci hai solo provato e lei ha detto no. Se vuoi proprio dirle qualcosa, dille che non riuscivi a trattenerti davanti a una ragazza così (come hai scritto tu). Cerca magari di farti vedere interessato a lei oltre al sesso, se già c'era attrazione continua a fare quello che facevi prima. Più che comunciare il tuo dispiacere (di andare in bianco ) magari la butterei sul ridere, scherzandoci sopra. Non ho capito bene il giorno dopo, l'hai freezata tu o ti ha freezato lei? il giorno dopo io la ho cercata e lei freeze, la sera le scrivo e giorno dopo ancora freeze reciproco. Io aspettavo risposta e lei nada!! Amnesiac: probabilmente hai ragione, mi hanno lanciato l'idea di mandarle dei fiori a casa con biglietto della serie: mi spiace che te la sei presa ma non riuscivo a trattenermi ma la boccierò!! Modificato 12 Febbraio 2014 da asdrubal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 il giorno dopo io la ho cercata e lei freeze, la sera le scrivo e giorno dopo ancora freeze reciproco. Io aspettavo risposta e lei nada!! Amnesiac: probabilmente hai ragione, mi hanno lanciato l'idea di mandarle dei fiori a casa con biglietto della serie: mi spiace che te la sei presa ma non riuscivo a trattenermi ma la boccierò!! Più che i fiori in questa fase iniziale io ripartirei a fare quello che stavi facendo come se nulla fosse successo, magari farà la distaccata qualche giorno, ma poi se le interessi cede…. L'importante è che sgarbugli la situazione e che non dai l'impressione di quello interessato solo a scopare. Non ho capito bene, hai la possibilità di rivederla all'università? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2514 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Si sarà presa male, di sicuro non hai niente di cui scusarti. Fiori? ma per favore. Se ti faceva un pompino come si deve, allora ci possiamo pensare. Aspetta che si riprenda, e poi riprendi a fare quello che avevi fatto prima, magari facendo più attenzione alle parole. TheSeducer e gatto.randagio ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Altro punto importante, non farti prendere dall'ansia di perderla perché ti fotti da solo, cerca di restare lucido. Non farti prendere dalle emozioni se magari ti rifiuta all'inizio. Ora sembra che si sia creata una dinamica che crea imbarazzo ad entrambi, devi scavalcarla e riportare tutto come prima che ti freezasse… non è una cosa difficile anche perché non è successo nulla, mica ti sei scopato sua sorella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, Mi piacerebbe avere un vostro punto di vista e confrontarci su un momento tanto importante quanto delicato. La Resistenza dell'ultimo minuto. Vi parlo della mia esperienza per poi affrontare la tematica in modo piu ampio. Conosco una ragazza in università. Con lei si instaurà un bellissimo feeling fin da subito, attrazione presente fin da subito, rapport e dunque condivisione belli e fluidi come pochi. Inssoma ci piacciamo. Kiss in d1, lei mi cerca, ricevo degli apprezzamenti particolari come: "sono poche le persone con cui sto bene come te", sempre altrettanto ricambiati. Comunque, si organizza serata a casa mia, cena perfetta, sul divano iniziano baci spinti, palpate, il solito insomma, finche io non dico "Andiamo in camera" lei si ritira, e dice no. Allora la guardo perplesso non capendo cosa stia succedendo, faccio un po le scemo, la avvicino e continuo con qualche bacio. Poi basta. La vedo un po distante e quando parliamo mi dice che proprio perchè a me ci tiene non vuole concludere la serata in bellezza. Ora, di per se la cosa la ho accettata e non ci sono rimasto male visto che con lei mi piacerebbe avere una bellissima storia. Però, giorno dopo FREEZE, lei diventa fredda e distaccata, non mi parla. Situazione sbloccata dopo 2 giorni, dopo qualche messaggio carino (no needy). Risultato: sono rimasta delusa da te perchè non hai capito il mio no e hai insistito. Ora, spesso ho letto che in caso di resistinza ultimo minuto è saggio calcare la mano, spingere un po, non fermarsi.....in questo caso è stato fallimentare e ho ferito una persona. Quindi ora chiedo alla community. 1) come comportarsi in presenza di resistenze. Lasciar andare o forzare la mano? 2) come interpretate il suo messaggio 3) come recuperare situazioni analoghe. N.B: prossima volta che la vedo: molto a breve, la prendo a parlare e le comunico da un lato il mio dispiacere dall'altro che è un peccato abbia interpretato male quello che è la conseguenza di un attrazione molto intensa da parte mia. Io insisto GARBATAMENTE. Zero violenza, zero coercizione, niente che possa essermi contestato dopo. Ebbi una donna, in casa. Sul mio divano a farsi baciare il collo, accarezzare, ecc... e poi basta. Lei voleva, probabilmente, che io forzassi la mano, che fossi più aggressivo. Mi aveva raccontato che era andata così con diversi altri uomini... che le piaceva essere "presa"... ecc... in pratica sul piatto d'argento. Io NON LO FECI. Perchè non rischio 10 anni di galera per una fica. Diversi utenti del forum mi daranno del coglione. Forse lo fui. Preferisco essere un coglione a piede libero piuttosto che il più furbo del Blocco C. Quando se ne andò mi disse "tu lo sai vero che non ci vedremo mai più dopo??". E io sorrisi, annuì, e le masterizzai un cd di buona musica per la sua auto. La mia risposta implicita era "mi piaci, ma non ti sbatto sul tavolo. non senza chiaro invito" Modificato 12 Febbraio 2014 da Old Norse Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSeducer [Élite] 175 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Evita di discutere di quello che è successo per l'amor di Dio, e soprattutto evita scuse e fiori, mica l'hai stuprata! in questi casi mi è capitato di proseguire fregandomene altamente fino a scoparla, ma per fare questo devi essere in gamba a capire il linguaggio del corpo, cioè renderti conto se fa così solo per dare a te la responsabilità di ciò che succederà, oppure se veramente non vuole, a quel punto lasci perdere senza offenderti ma pure senza scusarti Mi è successo pure (quella che viene chiamata LMR HSE) che nel punto più bello quando eravamo isolati mi dicesse "scusa ma non sto bene, voglio tornare a casa" questo non è dovuto né ad un rifiuto, né alla sua paura di essere etichettata come facile, né alla paura del sesso, semplicemente lo fanno per vedere la tua reazione. ho sorriso come niente fosse e siamo andati via, il giorno dopo era nel mio letto e tutt'ora è con me. insomma devi essere bravo a interpretare le situazioni da un punto di vista esterno, come se sapessi ciò che sta accadendo, senza farti prendere troppo dalle emozioni -Zodiac- ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Com'è andata a finire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati