Vai al contenuto

sezione diari del miglioramento personale e sezione "scientifica"


enricomattei

Messaggi raccomandati

enricomattei

1) Vi è una sezione diari ma è strettamente legata alla seduzione (come da descrizione poi).

Ora IS nasce come forum sulla seduzione, ma dato l'orientamento che si va delineando tra i fondatori e l'orientamento che stà prendendo la seduzione stessa, meno legata al tecnicismo e più legata al lavoro su se stessi (quindi che necessita di miglioramenti a più ampio raggio), ritengo molto utile una sezione diari sul miglioramento personale dove non sia la seduzione a farla da padrona ma che includa anche uno stile di vita sano, relazioni, denaro, tutto ciò che giornalmente facciamo (o cerchiamo di fare) per passare da una situazione A ad una situazione B.

Del tipo oggi mi alzo e faccio questo per far si che fra due mesi avro raggiunto l'obbiettivo che mi sono prefissato e magari altri utenti più ingamba di me mi consiglieranno cosa fare per ottenere quel risultato.

2)sezione dove vi sia maggiore spazio per la psicolgia del miglioramento personale.

Per quanto utili, spesso i consigli degli altri utenti vengono dati per esperienze personali (e avvolte neanche quelle) non sempre applicabili ad altri e rischiano di fare più danno che bene.

Ora avere il parere di esperti che hanno affrontato un determinato problema con studi scientifici e con prove sul campo, raccogliendo dati statistici credo sia molto utile per eliminare molta spazzatura che viene spacciata per verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...