robyregg [Partecipante] 4 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ciao, mi sono appena iscritto e chiedo consigli riguardo una situazione un po' strana in cui non so come muovermi. qualche mese fa sono andato a pranzo con amici a casa della ragazza del mio migliore amico (amica d'infanzia, infatti conosco bene tutta la famiglia). mi sono reso conto che la sorella della mia amica è diventata un' hb 7/8 oserei, e tende a migliorare! durante la giornata è stata poco con noi, ma appena tornato a casa l'ho contattata su face chiedendole pareri su cose riguardanti la giornata, (dovrei aver cominciato con l'opinion se non sbaglio?!). comunque abbiamo parlato a lungo delle cose più disparate e scriveva molto, non mi sembrava di scocciarla, mi aveva invitato un paio di volte a correre al mattino insieme ma ho declinato, poi nel tempo non ci siamo più sentiti ed è così da due mesi o tre. sarebbe imbarazzante uscire con la sorella della mia amica, però mi intriga la cosa. Come devo muovermi? è ancora tutto recuperabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ciao, mi sono appena iscritto e chiedo consigli riguardo una situazione un po' strana in cui non so come muovermi. qualche mese fa sono andato a pranzo con amici a casa della ragazza del mio migliore amico (amica d'infanzia, infatti conosco bene tutta la famiglia). mi sono reso conto che la sorella della mia amica è diventata un' hb 7/8 oserei, e tende a migliorare! durante la giornata è stata poco con noi, ma appena tornato a casa l'ho contattata su face chiedendole pareri su cose riguardanti la giornata, (dovrei aver cominciato con l'opinion se non sbaglio?!). comunque abbiamo parlato a lungo delle cose più disparate e scriveva molto, non mi sembrava di scocciarla, mi aveva invitato un paio di volte a correre al mattino insieme ma ho declinato, poi nel tempo non ci siamo più sentiti ed è così da due mesi o tre. sarebbe imbarazzante uscire con la sorella della mia amica, però mi intriga la cosa. Come devo muovermi? è ancora tutto recuperabile? Se fosse capitato a me , mi sarei sentito un pochino in imbarazzo se fosse stata la sorella di un mio amicO . Vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyregg [Partecipante] 4 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Però non so come saltare di nuovo fuori dal nulla, non so come far si che accetti un mio invito proposto solo in chat, perchè non ho la possibilità di vederla dal vivo se non su invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Non so li a torino ma da me stanno uscendo delle belle giornate. Proponile una bella corsetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ti ha invitato a correre con lei,perche' non ci sei andato? Stai aspettando troppo tempo,non immagini nemmeno quanta acqua possa passare sotto i ponti in due -tre mesi. Il rischio e' che ti abbia "dimenticato". A questo punto dille che ti andrebbe di fare una corsetta e vedi come risponde (se risponde) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MickyRosa [Partecipante] 4 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) IMHO, avresti dovuto accettare la corsa, subito. Era un IOI, dovevi sfruttarlo. Come dice dickinson1, c'è il rischio che ti abbia dimenticato. Però puoi sempre provare a rinfrescarle la memoria "Hey, come va?" "Bene grazie, te? "Bene bene, blablabla..." "Blablablabla" (un paio di blablabla dopo...) "Che ne dici, è ancora valida la proposta della corsa? :D" Modificato 15 Febbraio 2014 da MickyRosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyregg [Partecipante] 4 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ok, le scrivo e vi faccio sapere come va. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyregg [Partecipante] 4 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Abbiamo parlato del più e del meno e le ho chiesto se va ancora a correre, ha detto che in sto periodo non sta andando perchè sta facendo uno stage, ma appena può ci vuole andare perchè le piace. Se le dico "ok quando hai voglia di andare fammelo sapere, magari andiamo insieme" ho paura che dica si ok e poi non si faccia più sentire....come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyregg [Partecipante] 4 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ok mi sono letto tutta la discussione sul text game, ho solo un dubbio, a volte quando risponde non da agganci, e non so come continuare la conversazione. Ho letto di scrivere cose ironiche tipo "che noiosa! Potresti mostrare più entusiasmo per etc...." il problema è quando si è passato un argomento e non da agganci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) non sei obbligato a proseguire.... puoi anche chiudere la conversazione dicendo ''bhè ora devo finire questo lavoro '' oppure senza scrivere nulla e ricontattarla due giorni dopo come se nulla fosse.... non ti da' agganci oggi magari te li da la prossima settimana Modificato 17 Febbraio 2014 da skyluke robyregg ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati