shinobi [Partecipante] 77 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ragazzi ho bisogno di menti fresche che mi diano qualche consiglio su questa situazione. Esco da un mesetto con questa ragazza di circa 30 anni, ma ci sentiamo già da 3 o 4 mesi via chat, kclose al primo appuntamento, al secondo incontro acceleriamo la cosa e arriviamo a qualcosa di più spinto (petting). Premetto che lei mi piace molto e ovviamente io punto al FClose (il prima possibile!) e una LTR non mi dispiacerebbe affatto. Tuttavia negli ultimi giorni i contatti si sono raffreddati, di solito ci sentiamo via FB (sempre lei ha fatto il primo passo vedendomi in chat mi scrive per prima). Ora però mi confessa che si sente confusa, io lo avevo notato e le ho chiesto il perchè della sua freddezza negli ultimi giorni. Dopo San Velocino in particolare... (non ci siamo visti ne sentiti perchè io ero malato) So che è gelosa e insicura (controlla i miei accessi in chat, whatsapp etc...) forse non si fida ancora di me, comprensibile in fondo. Lei è una ragazza "sincera" (per quanto possa esserlo una donna) ed anche io ho fatto il bravo non mentendole mai, essendo anche io molto attratto da lei. Adesso mi dice che non sa cosa sta succedendo tra noi, perchè non capisce il motivo per cui io non la chiami mai (non mi piace telefonare, preferisco un SMS o la chat anche per fissare gli incontri) e di conseguenze si comporta in modo sfuggevole, freddo, insomma fa un po' di tira e molla come se avesse paura di abbandonarsi e innamorarsi (con la paura che io sia lo stronzo di turno). Ovviamente io vorrei uscire ancora con lei (magari nel finesettimana) e procedere con l'escalation fino al Fclose, ma non vorrei che mi dasse buca all'appuntamento raffredandosi.... o peggio ancora finire nella zona amicizia o venire rimbalzato per qualche new entry. Il mio dubbio è: continuare a fregarmene delle sue richieste e sentirla esclusivamente via chat/sms (ci sentiamo quasi tutte le sere in un modo o nell'altro) o darle il contentino e fare i fidanzatini al telefono?? Altri consigli sul mind set e sul frame da tenere? Considerate che con lei mi sono esposto parecchio parlando anche troppo della mia vita (anche lei lo ha fatto) ma mai di ex fidanzate/i. Credo di aver giocato bene, ma ora mi sembra si sia arenata la cosa, proprio sul più bello. Help please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2513 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) Se non è niente di serio sono minchiate da donne che si auto-aggiustano. Conviene non fare nulla. Altrimenti qualcun altro si è fatto avanti e stai perdendo terreno. In ogni caso rimedia un'uscita e concludi. Non tutte sono intelligenti e in grado di aspettare. Il frame è sempre lo stesso: Io sono il numero uno, gli altri non esistono. Adesso sei qui, ti voglio e ti prendo! Fine. Modificato 19 Febbraio 2014 da Mars shinobi, Venus e Erik Ford ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Grazie Mars, non credo ci sia un altro, però mai dire mai.... Penso di averla magari messa un po' in crisi con qualche status su Fb un po' troppo da single forse... (forza dell'abitudine) o chissà quale altro psycho dramma si è fatto in testa. Valle a capire! Spero di recuperare la situazione. Vi tengo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Tu cosa vuoi da lei? Magari,sembra che tu stia cercando di arrivare solo a trombarla,e se ne è accorta... Se ti piace lascia un po da parte manuali e tecniche e sbottonati un po, non succede mica nulla se fai il carino ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3580 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 due cose: 1 - ti piacerebbe una LTR... CANCELLA questo pensiero. Prima trombatela per bene, poi si parlerà di storie serie.. 2 - Lei ti ha chiesto di GUIDARE il rapporto e non l'hai fatto. Tu DEVI dirigere il vostro rapporto, non si fida perché sei malleabile, perché ti fai soggiogare dai capricci di una con cui hai avuto un bacino e via. Riprenditi il tuo ruolo di GUIDA (se non è troppo tardi................) e per guidare deve esser saldo mentalmente.... quindi aspettati tempi duri.. leo4567 e BillyTheCowboy ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 A parte quello che ha scritto Andreas, che in genere e' condivisibile...... A me non sembra un "cedere" chiamarla ogni tanto al telefono Ovvio, non telefonate eterne, ma molto spesso con ragazze insicure come lei sembra essere basta chiamarle e parlare 5 minuti di come e' andata la giornata per rassicurarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3679 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Tuttavia negli ultimi giorni i contatti si sono raffreddati, di solito ci sentiamo via FB (sempre lei ha fatto il primo passo vedendomi in chat mi scrive per prima). Ora però mi confessa che si sente confusa, io lo avevo notato e le ho chiesto il perchè della sua freddezza negli ultimi giorni. Dopo San Velocino in particolare... (non ci siamo visti ne sentiti perchè io ero malato) So che è gelosa e insicura (controlla i miei accessi in chat, whatsapp etc...) forse non si fida ancora di me, comprensibile in fondo. Lei è una ragazza "sincera" (per quanto possa esserlo una donna) ed anche io ho fatto il bravo non mentendole mai, essendo anche io molto attratto da lei. Adesso mi dice che non sa cosa sta succedendo tra noi, perchè non capisce il motivo per cui io non la chiami mai (non mi piace telefonare, preferisco un SMS o la chat anche per fissare gli incontri) e di conseguenze si comporta in modo sfuggevole, freddo, insomma fa un po' di tira e molla come se avesse paura di abbandonarsi e innamorarsi (con la paura che io sia lo stronzo di turno). Tu non ti apri con lei -> lei non si apre con te. Aspetti poi che sia sempre lei a contattarti in chat. Inizia a fare così: la prossima volta che ti contatta in chat tu telefonala. Se non ti trovi a tuo agio a telefono è un problema tuo, non dovresti farlo pesare a lei. Se vi frequentate e nel giro di alcuni mesi vuoi una LTR, una telefonata anche di pochi minuti e non per forza tutti i giorni, crea molta più intimità di chat chilometriche (e inutili). Punta poi a vederla 1-2 volte a settimana puntando sul tempo passato insieme e sulla qualità di quello che fate, più che al vederla spesso. Per esperienza è molto meglio vedersi anche 1 sola volta a settimana, ma passare l'intera giornata insieme (da mattina a sera), piuttosto che vedersi anche tutte le sere, ma solo per il tempo di un'uscita/cenetta/eventuale scopata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Aggiorno il post, ringraziando tutti, ho seguito i vostri consigli, chiamandola più spesso e cercando di aumentare il rapport, in fondo ci stiamo ancora conoscendo. Ci siamo rivisti due e volte e lei si è scusata per il suo comportamento freddo e distaccato. Nelle uscite seguenti ci siamo riavvicinati, tuttavia noto che ancora non si arriva al fclose.... LMR ed ora la mia paura è quella di finire in un rapporto Kisskiss o peggio ancora in una friendzone. Anche se in verità ogni volta ci spingiamo sempre più in là, come in una sorta di esclation fisica, però il sesso sembra ancora piuttosto lontano. Consigli? Vorrei eccitarla maggiormente, vorrei che sia lei ad iplorarmi di farlo con lei, non vorrei finire nel frame zerbino needy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ma scusate , il fatto di cambiare rotta non è uscire dal proprio frame per entrare nel suo e di conseguenza già inzerbinarsi? Cioè il discorso io mi apro con te e tu ti apri con me non dovrebbe ritorcertisi contro ? Perchè se lei ha visto di te sempre questo aspetto freddo e silenzioso allora ne è per forza attratta e tutto quello che dice sono solo sue pare a cui è meglio non cedere. Probabilmente il fatto che si conceda solo al petting e sia fredda è perchè non si fida ancora ma mantenendo una buona linea di condotta tutto si dovrebbe aggiustare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2513 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Hai provato a chiamarla di più, a fare più Rapport ecc... Cosa hai ottenuto in cambio? Beh se vuole altre tue attenzioni se le deve guadagnare... Altra domanda, quante volte vi siete visti? Consigli? Vorrei eccitarla maggiormente, vorrei che sia lei ad iplorarmi di farlo con lei, non vorrei finire nel frame zerbino needy. Aspetta non puoi passare da un estremo all'altro in così poco tempo. Se vuoi essere più desiderabile, devi mostrarti Alpha... Poi devi lavorare sulla tensione sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati