Vai al contenuto

Dopo quante uscite vi accorgete se una donna "ci sta" o no?

Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

Eddie Cheever

Ciao a tutti. Escludendo quelle donne che si concedono subito al primo appuntamento, quante uscite vi servonoin genere per capire se con una ragazza si può arrivare ad un'intimità di tipo sessuale (sia essa una "trombamicizia" o una relazione più impegnativa LTR) oppure se lei vuole uscire con voi soltanto perchè si trova bene a parlare e la portate in giro in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Una. Dipende da come e quanto la giochi bene.

In un post Taurus scrisse qualcosa come "l'uomo scopa solo se ci tiene davvero, la donna anche se non è convinta".

Nel senso che può essere portata a scopare anche se inizialmente non lo voleva.

Penso che il forum sia pieno di queste storie.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In un post Taurus scrisse qualcosa come "l'uomo scopa solo se ci tiene davvero, la donna anche se non è convinta".

Sarà la mia inesperienza rispetto a qualche PUA piu esperto, ma io sono convinto del contrario.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

piu' si aspetta a fare la propria mossa piu' lei inizia a perdere interesse.

Se una ragazza accetta di uscire con un uomo e ' perché si sente interessata,nella sua testa sa che potrebbe succedere qualcosa gia' nella prima uscita.

E' questione di calibrarsi,di saper fare un passo per volta e capire se lascia a fare o meno.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

premessa fondamentale , di solito il mio mindset è .. esco con lei e mi diverto , quel che succede ,succede , poi come già detto , ho sempre cercato di fare uscite di gruppo , niente cene romantiche , aperitivi , caffe ..etc..

personalmente non ho una tattica predefinita , come già detto da altri ..capita che ci sta subito alla prima uscita .. oppure per vari motivi vuole fare mille test .. in questi casi se sono molto interessato .. uso varie tattiche , l'importante è non fissarsi su una sola .

in genere cmq se proprio ne vale la pena 3 uscite max , ma qualcosa deve essere successo , altrimenti chiudo subito .

è capitato ad esempio che l'amica piu brutta fosse piu disponibile , e dopo aver chiuso lei , si sia aperto anche il targhet iniziale .

oppure puntare la mamma e poi uscire con la figlia etc.. etc..

l'importante secondo me è creare un "circolo" di possibili hb , a rotazione , mentre alcune sono in standby , esci con un'altre , succede che la ritrovi dopo tantissimo tempo .. e la chiudi .

quindi non perdere tempo dietro a una sola , se esci esclusivamente con lei per provarci , secondo me c'è qualcosa di sbagliato .

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Parlando anche di uscite non necessariamente in solitaria, ma magari con gruppo di amici comuni, spesso bastano un paio di volte per capirlo.

Per averne la sicurezza, invece, bisogna giocare attivamente le proprie carte, e lì può andare bene o male ovviamente.

Con un appuntamento organizzato a due, invece, direi che basta una sola sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever

premessa fondamentale , di solito il mio mindset è .. esco con lei e mi diverto , quel che succede ,succede , poi come già detto , ho sempre cercato di fare uscite di gruppo , niente cene romantiche , aperitivi , caffe ..etc..

personalmente non ho una tattica predefinita , come già detto da altri ..capita che ci sta subito alla prima uscita .. oppure per vari motivi vuole fare mille test .. in questi casi se sono molto interessato .. uso varie tattiche , l'importante è non fissarsi su una sola .

in genere cmq se proprio ne vale la pena 3 uscite max , ma qualcosa deve essere successo , altrimenti chiudo subito .

è capitato ad esempio che l'amica piu brutta fosse piu disponibile , e dopo aver chiuso lei , si sia aperto anche il targhet iniziale .

oppure puntare la mamma e poi uscire con la figlia etc.. etc..

l'importante secondo me è creare un "circolo" di possibili hb , a rotazione , mentre alcune sono in standby , esci con un'altre , succede che la ritrovi dopo tantissimo tempo .. e la chiudi .

quindi non perdere tempo dietro a una sola , se esci esclusivamente con lei per provarci , secondo me c'è qualcosa di sbagliato .

Io non esco con lei sempre e solo esclusivamente per provarci. La prima uscita è fondamentale per me per capire quello che voglio, e in base a quello che succede e alle sensazioni provate, può essere che ci provo seduta stante oppure che decido di prendermi un pò di tempo in più. Oppure, e in qualche caso è capitato, che tronco subito la frequentazione perchè lei non è persona di mio gradimento.

Ma il punto è proprio nel caso in cui le cose vanno un pò per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever

Parlando anche di uscite non necessariamente in solitaria, ma magari con gruppo di amici comuni, spesso bastano un paio di volte per capirlo.

Per averne la sicurezza, invece, bisogna giocare attivamente le proprie carte, e lì può andare bene o male ovviamente.

Con un appuntamento organizzato a due, invece, direi che basta una sola sera.

Non sono d'accordo sulla tua ultima affermazione. Molte tipe per paura di passare per "facili", mantengono una certa distanza anche nel corso del primo appuntamento a due.

A te sembra che non ci stiano; in realtà hanno già deciso di concedersi ma più avanti, e siamo noi che molto spesso non abbiamo la pazienza di aspettare e "partiamo all'attacco" troppo presto, bruciandoci in questa maniera.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti