Vai al contenuto

VITALYZ: 3 domande e k-close: feedback di chi lo ha provato?


KevinPrince88

Messaggi raccomandati

-Styler-

Io non credo che esista un frame assoluto.Il frame può cambiare molto a seconda della effettiva percezione che si ha della persona davanti e del carattere/personalità di chi lo riceve.

E io mica ho detto di no :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Biff

E io mica ho detto di no :)

Per questo secondo me non è possibile crearlo in breve tempo con singole battute, perché meno tempo passa più è probabile che l'altro non colga il frame che stiamo cercando di instaurare, non so se mi sono spiegato bene.

Insomma, tra due sconosciuti è difficile creare certi tipi di frame proprio perché essi presuppongono un minimo di conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
slim

Video interessante;

sicuramente anche Vitalyz i suoi bei pali li prende, tuttavia non vi è alcun motivo per credere che il video citato sia falso:

due obiezioni:

- Vitaly vive e filma a Miami; alcune volte ho visto video girati in California; questo è un punto chiave; l'apertura mentale delle persone, e delle donne in queste zone non è paragonabile con altre zone della stessa America (vedetevi il video di Vitaly in Arizona e capirete il perchè), figurarsi con l'Europa e, ancora peggio, l'Italia;

- il tizio del video di critica con tutto il rispetto, sarà un bravo PUA, ma le domande le ha fatte spesso rigido come una mazza di scopa; la volta che è stato più sciolto e la ragazza non era fidanzata l'ha baciata; Vitaly è probabile che di PUA non sappia nulla ma è uno che definireste "natural";

il fatto di chiedere ad una ragazza se abbia un ragazzo nello stesso M.M viene definito un errore; eppure con Vitaly non è così.........

conclusioni: la tecnica è importante, soprattutto per imparare, ma godiamoci anche il momento che sicuramente ci viene meglio (è quello che Mistery definisce non fregarsene ;) )

augh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Il video probabilmente non è un fake, ma sicuramente non sono stati inclusi gli immancabili pali. Il che lo rende, di fatto, parzialmente un fake.

Io sono stato a Miami lo scorso Aprile, e posso confermarvi che mediamente la gente è in cazzeggio-mood, e ci sono tante turiste al sicuro da occhi indiscreti.

(nota: l'approccio da quelle parti, per testimonianza diretta di una mia FB che vive lì, spesso è un surrogato di "ciao. Facciamo sesso?". A lei piace tanto l'Italia perché "siamo romantici" :give_rose:)

Se la daranno o meno, dipende dal fluido che emette l'uomo che hanno davanti e non certo dalle cazzatelle che dice.

Per aumentare l'effetto, un un creativo dovrebbe saper inventare l'opener giusto in base alla situazione e partendo dalla donna e non dal proprio sistema preconfigurato.

Es. discoteca, HB 30enne affascinante che portava anelli molto vistosi.

A. (la guarda in silenzio molto serio per una ventina di secondi)

HB (ricambia lo sguardo incuriosita)

A. "Tu sei una collezionista di anelli"

HB (ride)

A. "Dammi questo" (indicando il più grosso)

HB "Non posso?"

A. "Perché?"

HB "Mi serve!"

A. "Anche a me"

HB (ride) "OK te lo presto... ma poi me lo riporti!"

Un discorso nonsense, ma in quel momento mi sentivo immortale. Era come la guardavo penetrandola con gli occhi, come la sfioravo, il desiderio che le comunicavo.

Sono andato a farmi un giro in pista, sono tornato con l'anello, e le ho detto che portandolo al dito mi ero reso conto che in una vita precedente lei mi aveva fatto un torto, e doveva ora rimediare. Mi sono fatto offrire un drink, e la serata è continuata dietro un tendone da sipario.

C'è da dire che Vitalyi è un natural che se ne sbatte altamente degli insuccessi, si diverte a fare esperimenti, e oltretutto è stramotivato (come anche il barbuto dell'ultimo video) dal fatto che i suoi video sono seguiti da un milione di persone, video da cui probabilmente trae in qualche modo dei soldi.

L'opener di per sé può andare per i seduttori che vanno di numero e statistica. O per ragazze incrociate per strada da bloccare "ora o mai più".

Se si ha tempo di studiare un minimo il target, meglio essere creativi e partire dalle scarpe, dal tatuaggio, o da qualsiasi altra cazzata a cui lei abbia dedicato ore e giorni della sua vita per farsi vedere.

Ah, non ho dubbi che con quest'opener i vostri amici abbiano scopato, ma è perché ci sanno fare loro.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

C'è una differenza abissale tra Sasha e Vitaly.

Non mi è piaciuto proprio Sasha nel suo video, si presenta già come un clown dicendo che non vende droghe e facendo battute, le sue domande sembrano troppo needy, al contrario Vitaly non si presenta con battute ma attraverso il suo BL e voce emana una forte "seduction" e appare sin dal primo secondo sicurissimo di sè. Sa ciò che vuole e lo otterrà e questo la ragazza di turno lo percepisce.

Per ottenere risultato con questa routine secondo me non bisogna fare i clowns ma emanare tanta sicurezza e giusta mentalità! Sasha vuole solo dimostrare che il video è un fake pertanto il suo focus non è sulla kiss ma sulla dimostrazione di un falso...e ciò lo porta a non avere risultati con questa routine... mia modesta opinione!

Ovvio poi che anche il luogo fa la differenza ma ad ogni modo il modo di fare di Sasha non è proprio paragonabile alla sicurezza e sfrontatezza di Vitaly!

E tra l'altro Sasha si giustifica continuamente dicendo "don't be angry/scared" cosa che Vitaly non fa!

Modificato da MagicHunter
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

se la ragazza è fidanzata ci sono alcune alternative che sto sperimentando :

A) chiedetele se è innamorata davvero

B) chiedetele se conosce coppie davvero felici e fate allusioni sul fatto che molte coppie si mentono e via dicendo

vi consiglio di vedere la scena dell'approccio di prima dell'alba e di "cosa fare a denver quando sei morto" per farvi capire cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

slim

C'è una differenza abissale tra Sasha e Vitaly.

Non mi è piaciuto proprio Sasha nel suo video, si presenta già come un clown dicendo che non vende droghe e facendo battute, le sue domande sembrano troppo needy, al contrario Vitaly non si presenta con battute ma attraverso il suo BL e voce emana una forte "seduction" e appare sin dal primo secondo sicurissimo di sè. Sa ciò che vuole e lo otterrà e questo la ragazza di turno lo percepisce.

Per ottenere risultato con questa routine secondo me non bisogna fare i clowns ma emanare tanta sicurezza e giusta mentalità! Sasha vuole solo dimostrare che il video è un fake pertanto il suo focus non è sulla kiss ma sulla dimostrazione di un falso...e ciò lo porta a non avere risultati con questa routine... mia modesta opinione!

Ovvio poi che anche il luogo fa la differenza ma ad ogni modo il modo di fare di Sasha non è proprio paragonabile alla sicurezza e sfrontatezza di Vitaly!

E tra l'altro Sasha si giustifica continuamente dicendo "don't be angry/scared" cosa che Vitaly non fa!

già! il BL di Sasha è disastroso; gambe chiuse, braccia incrociate e pugni stretti, più chiusura di questa......

poi continuare con le tre domande anche quando la ragazza alla prima ti dice che è fidanzata, capisco l'esperimento, ma denota malafede o peggio, mancanza di flessibilità mentale;

Link al commento
Condividi su altri siti

slim

se la ragazza è fidanzata ci sono alcune alternative che sto sperimentando :

A) chiedetele se è innamorata davvero

B) chiedetele se conosce coppie davvero felici e fate allusioni sul fatto che molte coppie si mentono e via dicendo

vi consiglio di vedere la scena dell'approccio di prima dell'alba e di "cosa fare a denver quando sei morto" per farvi capire cosa intendo

si, sono suggerimenti utili;

a me è capitato che una ragazza appena approcciata mi abbia subito (e classicamente) detto:- mi dispiace ma sono fidanzata;

rispondo :- capisco; E continuo a parlare non curandomene; dirotto la conversazione su rapporti di coppia, sulla bellezza di vivere una storia, esalto il ruolo del fidanzato (in generale, non del suo ;) ) ; fatto sta che lei inizia a dire che in realtà il suo ragazzo l'ha tradita etc...... da qui capisco che lei cerca di raddrizzare il tiro e vado avanti; ostacolo superato e si torna alle classiche routine;

sicuramente di ragazze fidanzate insoddisfatte ce ne sono a migliaia, e quindi è giusto insistere;

ci sono ragazze però che sono talmente convinte della loro storia, che è bene capire subito che non c'è nulla da fare, PUA o meno, e penso siano capitate a tutti;

Modificato da slim
Link al commento
Condividi su altri siti

slim
  1. Un mio amico ha f-chiuso una 8-9 con quell'apertura. In Italia. So what?
  2. Vitaly ne sa a pacchi.. non mi sembra essere solo un natural. Certe cose si vede che se le è "preparate"/"studiate". Che poi abbia una faccia come il culo.. quello si ahahah grande
  3. Chiedere alla ragazza se ha il moroso in quel caso funziona perché le crei un bisogno/mancanza.. e tu andando per una "cosa flash" se avesse il moroso te la bruceresti comunqe

1 non ho detto che è impossibile, solo che è più difficile :)

3 non ho capito che intendi per "in quel caso"; perchè se la baci in 10 secondi figurati se poi non puoi continuare normalmente;

se chiederlo crea una necessità in chi non ha un ragazzo non dovrebbe funzionare sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...