Vai al contenuto

VITALYZ: 3 domande e k-close: feedback di chi lo ha provato?


KevinPrince88

Messaggi raccomandati

Funlover

C'è una differenza abissale tra Sasha e Vitaly.

Non mi è piaciuto proprio Sasha nel suo video, si presenta già come un clown dicendo che non vende droghe e facendo battute, le sue domande sembrano troppo needy, al contrario Vitaly non si presenta con battute ma attraverso il suo BL e voce emana una forte "seduction" e appare sin dal primo secondo sicurissimo di sè. Sa ciò che vuole e lo otterrà e questo la ragazza di turno lo percepisce.

Per ottenere risultato con questa routine secondo me non bisogna fare i clowns ma emanare tanta sicurezza e giusta mentalità! Sasha vuole solo dimostrare che il video è un fake pertanto il suo focus non è sulla kiss ma sulla dimostrazione di un falso...e ciò lo porta a non avere risultati con questa routine... mia modesta opinione!

Ovvio poi che anche il luogo fa la differenza ma ad ogni modo il modo di fare di Sasha non è proprio paragonabile alla sicurezza e sfrontatezza di Vitaly!

E tra l'altro Sasha si giustifica continuamente dicendo "don't be angry/scared" cosa che Vitaly non fa!

Quoto completamente, si basa tutto sui dettagli e son sicuro che se ben fatto da i suoi risultati, dovrò provarlo:)

In chiusure così veloci conta molto anche l'aspetto fisico comunque oltre ciò che le fai "percepire".

Io comunque la userò diversamente, cambiando la terza domanda in un'affermazione, ovvero:

3) Allora credo non ci sia nessun problema se io ti baciassi... e ti avvicini con fare sicuro per baciarla.

La reputo migliore d'una domanda che ti lascia pensare fin troppo, invece l'affermazione diretta da modo all'Hb di esser coerente con ciò che pensa e con la sensazione che gli avete dato senza il tempo di chiudersi o farsi paranoie. Chiedere di farsi dire un motivo per cui non dovrebbe essere baciata è troppo macchinoso ed un pizzico indiscreto, oltre al fatto che date il potere all'hb lasciando a lei la decisone (facendola sentire facile), mentre agendo direttamente risalterete la mascolinità e la naturalezza e lei si sentirà presa, rapita! La scelta la fa l'uomo, non la donna!

@ KevinPrince88: anche la tua 3)" Beh allora perche non mi baci (in maniera C&F)" forse nemmeno se eri brad pitt t'avrebbe baciato. Non è un gioco logico e razionale dove se la impappini logicamente e non riesce a risponderti ti bacia, è un gioco di sensazioni e di istinti che bisogna saper innescare e sfruttare.

@vanhalen: Geniale. Come B però ci metterei:" hai mai tradito?" Sì o no poi non fa differenza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

slim

Non ho capito che intendi al punto 3. Potresti spiegarmelo in altro modo please? :)

Comunque per le critiche a sasha, lui va molto di mirroring. Non è BL sbagliato. Inoltre, lui punta parecchio sul divertirsi non sul fare il clown... e gliene sbatte veramente poco. Tanto che apre persino un set mamma+figlia con un opener del genere.. mica cazzi.

Poi si, Vitaly ha un game molto più "bossy style" e questo tipo di aperture funzionano meglio con quel game... però sticazzi. Sasha secondo me ha fatto una performance eccellente.

punto 3 : tu hai detto :- "Chiedere alla ragazza se ha il moroso in quel caso funziona perché le crei un bisogno/mancanza.. e tu andando per una "cosa flash" se avesse il moroso te la bruceresti comunqe";

Ti ho chiesto perchè "in quel caso" ( quello della "cosa flash" ) dovrebbe funzionare e in altri casi (come una "cosa non flash") non dovrebbe; questo tenuto conto del fatto che comunque "le crei un bisogno/mancanza" e "se avesse il moroso te la bruceresti comunqe";

ovverosia se è come dici tu dovrebbe andare sempre bene chiederlo;

Anche Vitaly usa molto il mirroring, e lo fa a volte non parlando proprio;

poi mirroring o meno, quello che fa Sasha è chiudersi (con il BL) in una situzione dove è universalmente riconosciuto che bisogna aprirsi; e infatti molti approcci gli vanno male; il fatto stesso che lui si giustifichi dicendo "non sono uno spacciatore" o altro è dovuto al fatto che lui stesso ( e anche chi guarda il video ) si rende conto che spaventa la ragazza inizialmente;

il punto è che Sasha sembra estremamente artificiale e costruito; quasi autistico a volte;

il difficile non è aprire set madre+figlia ma padre+figlia :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vincent Persiani

Ragazzi ho trovato questo video molto interessante, al minuto 5.49 fa la stessa cosa di vitalyz in spagnolo xD

https://www.youtube.com/watch?v=S7F0lcECqo0

Consiglio di vedere anche questo dove addirittura le bacia senza dire una parola

https://www.youtube.com/watch?v=t0ZDMhPWITk

Modificato da steviehowe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ArmaLaTuaAnima

In Italia ti suggerisco di provare al Vinitaly.

Li si che le probabilità di successo aumentano in maniera esponenziale!

E' un giochetto simpatico,ma troppo subordinato alla location,che inevitabilmente determina il grado di "scioltezza" della partner.

Mi spiego meglio:ok in disco...ma per strada?o in biblioteca?o al super?Ritengo che gli esiti positivi crollerebbero drasticamente.

A prescindere dal grado di "fascino" del proponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

In Italia ti suggerisco di provare al Vinitaly.

Li si che le probabilità di successo aumentano in maniera esponenziale!

E' un giochetto simpatico,ma troppo subordinato alla location,che inevitabilmente determina il grado di "scioltezza" della partner.

Mi spiego meglio:ok in disco...ma per strada?o in biblioteca?o al super?Ritengo che gli esiti positivi crollerebbero drasticamente.

A prescindere dal grado di "fascino" del proponente.

quoto! secondo me andrebbe fatto con approccio stile RSD, nei luoghi con tante persone, musica, di notte. Quindi locali a gogo dove c'è una bella atmosfera. Vai subito di contatto fisico, vedi come reagisce, le fai quelle tre domande e te la baci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Screen un conto è farlo all'inizio un conto è farlo dopo 20 minuti di conversazione i risultati sono nettamente diversi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
KevinPrince88

Ragazzi l'ho riprovato ieri sera in street con una ragazza in un set da due....dopo la seconda domanda peró la conversazione ha cambiato direzione...rimediato il contatto fb...è troppo divertente perche anche se non k chiudi, comunque si possono aprire altri spunti di conversazione divertenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riadela

Che uomo! Assolutamente da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mentolo

é eccezionale ! Da provare subito ! Vi farò sapere !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...