Vai al contenuto

VITALYZ: 3 domande e k-close: feedback di chi lo ha provato?


KevinPrince88

Messaggi raccomandati

AlexStar

Vabbè ma Vitaly è 10 palle-luce avanti...non penso che riuscirò mai a provarlo in apertura....almeno qui in Italia :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Bo a me vitalyzd mi sa tanto di fake...i suoi video sono tutti programmati con gente che gia conosce secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma a fare l'invasione durante la Finale del Mondiale fra Germania ed Argentina ,allora ,e' stato lui?

Di recente sono andato a rivedermi qualche video sul suo canale ed ho scoperto questo:

http://youtu.be/yeThbsErE2E?list=UU1KPy3cAAj0i0RIFC_SzjMg

Davvero ha dell'incredibile...e come ha fatto ad entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

io ho provato, ha risposto "no" alla domanda "sono un bel ragazzo?"

...

poi la sera stessa in discoteca 7 kclose

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ieri sera ho provato questa routine su una ragazza che avevo approcciato in pista...

Sono stato spiazzata a prima domanda.

E se lei vi dicesse che è fidanzata??

Salta tutto cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KevinPrince88

Ieri sera ho provato questa routine su una ragazza che avevo approcciato in pista...

Sono stato spiazzata a prima domanda.

E se lei vi dicesse che è fidanzata??

Salta tutto cavolo.

Continui come se ti dicesse che è fidanzata in un normale approccio. Alla fine non è che la routine la devi portare a termine per forza, non muore nessuno. :) Le rispondi in uno dei tanti esempi che puoi trovare anche qui sul forum, basta che fai una ricerca.

Esempi di risposte, ma puoi inventartene altri che seguano la stessa linea in maniera divertente, C&F

- Anch'io, speriamo che non sia lo stesso...

- Hey corri un po' troppo, non ti ho detto di parlarmi subito dei tuoi problemi

- Tranquilla non voglio mica portarti a letto adesso.

- Da quanto? Lei: Un anno: un anno? Bisogna cambiare, non te l'hanno mai detto che dopo sei mesi scadono?

- Oh...mi dispiace...(pacca sulla spalla), dai fatti forza...

- Cosa ti fa credere che io voglia già sapere se sei fidanzata?

L'importante è che "ridicolizzi" l'affermazione da lei fatta, non dandole alcun peso. Poi se è divertita continui a giocartela e a proseguire l'interazione, se no, pazienza.

Ovviamente, devi dirlo come se non te ne fregasse assolutamente nulla, in totale tranquillità. Se a livello inconscio, dal tuo BL e dal tuo tono di voce traspare il tuo "bisogno", loro lo sentono, visto che le ragazze hanno un'intelligenza emotiva e un intuito sociale più affinati, e quindi sei punto e a capo. :)

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

- Anch'io, speriamo che non sia lo stesso...

questa potrebbe andare.. detto in modo divertente è carina ;)

- Cosa ti fa credere che io voglia già sapere se sei fidanzata?

ma se gli lo hai chiesto tu con la prima domanda della routine di vytaliz?? o.O ahahhahahah

il fatto è che quando l'avevo provata io per la prima volta perché letta lo stesso giorno, non mi sarei aspettato una simile risposta.. diciamo che mi ha colto di sorpresa. sennò avrei sicuramente cambiato discorso tranquillamente.

diciamo che è una routine che non riesce sempre,

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

- Anch'io, speriamo che non sia lo stesso...

questa potrebbe andare.. detto in modo divertente è carina ;)

- Cosa ti fa credere che io voglia già sapere se sei fidanzata?

ma se gli lo hai chiesto tu con la prima domanda della routine di vytaliz?? o.O ahahhahahah

Ahahahah FAIL...si stavo copincollando qualche risposta e ho preso anche questa senza prestare attenzione. naturalmente, in questo caso, questa non ci azzecca un ca...o, se no ti scambiano per uno che c'ha l'Alzheimer. :D Comunque vero che la percentuale di riuscita è bassa, vero anche che non stai a Miami, però già avere le palle di farla, che so, in street, oppure in discoteca prima di buttarti in pista, anche se arrivi alla terza domanda e non k-chiudi, ti da una carica pazzesca per i successivi approcci. :)

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate ho notato alcuni dettagli di quella scaletta, vedendola fare dall'esterno più volte.

Un wing di Zema si divertiva a provare quel giochino.

Ora, quello che ho notato, è che senza un minimo di rapport iniziale le ragazze un po' si spaventavano di dove volesse andare a parare con quelle tre domande, e spesso alla domanda "hai il ragazzo" dicevano Sì, anche se non era vero (o anche se era vero ma poco influente).

A quel punto lui non nextava ma continuava. Mi trovi attraente? Sì (bel ragazzo)

Mi dai un motivo per non baciarmi? Ed ecco che qui il motivo cui si ricollegavano era proprio il Sì iniziale, che fosse vero, falso o ininfluente.

Parlo di situazioni in discoteca.

Inoltre l'amica vicina funzionava da giudice esterno severo: quando veniva chiesto il motivo per cui non baciarlo, spesso gli occhi dell'hb guizzavano verso l'amica, subcomunicando la vera risposta, poi la bocca si sperticava nelle solite razionalizzazioni e bla bla bla o risate imbarazzate andando indietro.

Qualcuna l'ha k chiusa.

Ma ne k-chiudeva di più ballandoci e baciandole.

Non ne ha f-chiusa cmq nessuna, baciandole in quel modo.

Quello che ho capito è:

1- Zero amiche intorno. Oppure, prima conquista le amiche. Per cui baciarti sarà un trofeo da esibire alle amiche, e non la prova di essere facili.

2 - Benché a Miami possa funzionare come approccio diretto... forse qui sarebbe carina come routine dopo, l'isolation, e dopo aver creato un minimo di connessione e fiducia.

3 - Se chiedi al suo cervello di darti un buon motivo per cui non dovrebbe baciarti, lo stai praticamente obbligando a lavorare sulla ricerca di motivi per cui non farlo. Ne troverà.

Non so perché alcuni maschi considerino il k-close un obiettivo da raggiungere. Le ragazze baciano un sacco di gente nei locali. Poi vanno a casa da sole o con qualcuno che nemmeno le ha baciate. E' un obiettivo femminile, una riprova del loro valore seduttivo. Sentono di averti in pugno, di possederti, di aver fatto colpo.

Ma se proprio non si può fare a meno di darsi via...

Proviamo questa versione della scaletta:

Ciao, ti sfido a rispondere con lo sguardo a tre domande: batti due volte per no e una volta per sì. Pensi di esserne capace?

Sì.

Ecco, hai già sbagliato... dovevi rispondere con gli occhi...

Vai:

Sei innamorata?

[sì] -- wow, anche io. ( e continui) -------> Oppure Next.

[no] -- mmm... mi dispiace per te.

Mi trovi sexy?

[sì] -- Anche io ti trovo sexy

[No] -- Apprezzo la tua sincerità, dote rara.

Questo è un buon inizio per baciarci e conoscerci meglio

sì --- kiss.

no -- risposta corretta, sei una ragazza seria, ottima cosa. Direi...conoscerci meglio, senza correre.

Sì --- isolation.

No --- Ah, non sei una ragazza seria? Scusa, non volevo offenderti ---> la butti sul ridere e continui l'interazione giocando altre carte.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Proviamo questa versione della scaletta:

Ciao, ti sfido a rispondere con lo sguardo a tre domande: batti due volte per no e una volta per sì. Pensi di esserne capace?

Sì.

Ecco, hai già sbagliato... dovevi rispondere con gli occhi...

Vai:

Sei innamorata?

[sì] -- wow, anche io. ( e continui) -------> Oppure Next.

[no] -- mmm... mi dispiace per te.

Mi trovi sexy?

[sì] -- Anche io ti trovo sexy

[No] -- Apprezzo la tua sincerità, dote rara.

Questo è un buon inizio per baciarci e conoscerci meglio

sì --- kiss.

no -- risposta corretta, sei una ragazza seria, ottima cosa. Direi...conoscerci meglio, senza correre.

Sì --- isolation.

No --- Ah, non sei una ragazza seria? Scusa, non volevo offenderti ---> la butti sul ridere e continui l'interazione giocando altre carte.

Geniale! E soprattutto molto più adattabile alla realtà italiana!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...