Vai al contenuto

VITALYZ: 3 domande e k-close: feedback di chi lo ha provato?


KevinPrince88

Messaggi raccomandati

_charlie_

sarà perche sono un newbie e non pratico di queste così...ma io son rimasto sconvolto. Per riuscire in certe cose ci vuole sicurezza di sè a non finire! Tanta roba! (Y)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frank_alpha

La giocherei su c&f rispondendo tipo:Io sono sposato con 2 figli,e poi cambierei discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MattFranco

se ti risponde che non ti trova carino / attraente? ..... Next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Betterback

Vitaly, ne sa anche lui! ;)

Vive a LA, ed essendo famoso incontra gente famosa!

So di lui che ha conosciuto i "Simple Pickup" per certo.

Gli RSD non lo so, ma potrei scommetterci.

Quindi non è assolutamente solo natural, ma ha imparato anche lui le giuste tecniche da usare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Mi piacerebbe provarla, ma sinceramente ho un pò "paura" nel farlo, non so se ci sia differenza tra nord e sud tra città grandi e quelle piccole... Però secondo se fai una cosa del genere dove vivo io lo vengono a sapere tutti e questa cosa mi darebbe fastidio. In più la reazione delle ragazze non sarebbe proprio uguale a quella delle ragazze nel video.

Poi vitalyzd è un mostro, ho trovato anche quest'altro video ed emergono 2 cose :

1)è un fenomeno, strafottenza a palate.

2)le ragazze si vede che sono più aperte, simpatiche e anche lì dove lo rifiutano comunque carine nel farlo. E' l'ambiente perfetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un grande,il livello di sicurezza che trasmette è veramente alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

L'ho riprovato di recente a Capodanno, in piazza, (NON ero in Italia), non proprio come apertura, ma comunque dopo poche battute dall'apertura, fatta tipo di presentazioni con qualche piroetta....bella kiss :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Kseno

Io e Fraz della Roma Crew lo abbiamo provato in più ambienti e più volte a testa (molte) e i risultati sono stati decisamente buoni. Consiglio inoltre di non fermarsi se la risposta alla prima domanda è positiva, perché in un caso sono comunque arrivato alla kiss.

Ci tengo a precisare che ovviamente le HB erano di qualità, e che per kiss intendo il bacio alla francese.

Per ulteriori dettagli chiedete pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io e Fraz della Roma Crew lo abbiamo provato in più ambienti e più volte a testa (molte) e i risultati sono stati decisamente buoni. Consiglio inoltre di non fermarsi se la risposta alla prima domanda è positiva, perché in un caso sono comunque arrivato alla kiss.

Ci tengo a precisare che ovviamente le HB erano di qualità, e che per kiss intendo il bacio alla francese.

Per ulteriori dettagli chiedete pure.

Forse dipende anche dall'eta' delle tipe.

Una ragazza di quindici puo' reagire diversamente ad una di trenta.

Anche l'ambiente,un conto una discoteca,un conto una piazza.

Ma anche dal soggetto che si propone :)

Tu Kseno che ragazze approcciavi,qual'era l'eta media :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo di is che si chiama Roberto che su yutube si fa chiamare 100 e qualcosa ha preso spunto da lui su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...