Dio2nd [Élite] 68 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti, vi spiego la storia che mi è successa... In poche parole quest'estate ho conosciuto una ragazza, all'inizio ho pensato "questa qua è troppo gnocca per star con me, così non ci ho manco provato, poi ci siamo scambiati i numeri, ho cominciato a scriverle su whatsapp e ho cominciato a rompere le palle, facendo il dolce/cascamorto perché ero preso veramente di lei ( questo è stato il primo errore), poi leggendo un po' sul forum ho letto dei concetti sul Push and Pull, li ho messi in pratica su whatsapp e magicamente è cambiata tutta la situazione, lei è diventata smielata, cuoricini su cuoricini, frasi tipo "non vedo l'ora di vederti", "vediamo come va una relazione tra noi 2" ecc ecc e fin lì tutto rose e fiori finché ho messo in pratica il p&p, finalmente arriva il weekend e ci vediamo, arriva lei tutta truccata e vestita bene, per me... Così già ero presissimo, in più si era messa in tiro per far bella figura Così non ci ho più visto, avrebbe potuto farsi baciare i piedi che io ci sarei stato, non comandava la mia parte razionale, ma i miei ormoni, cosi mi è venuta ansia ansia ansia... Non sapevo più cosa dire / cosa fare e mi sono chiuso in me stesso, ero bloccato, così non ho agito... Niente contatto fisico, niente baci, niente di niente, così mi son giocato la mia occasione e mi ha detto che "non ce la faceva, che forse stava pensando ancora al suo ex" (traduzione= coglione dovevi tirare fuori gli attributi attaccarmi al muro e sbattermi di violenza)... Da quel giorno è diventata molto più fredda su whatsapp... Poi me ne son fatto una ragione e non l'ho più sentita se non ogni tanto tipo 1 volta ogni 2 mesi, fino ad ora, era il suo compleanno e le ho scritto "Auguri" così ci siano rimessi a parlare, le ho raccontato che ultimamente sto andando a sciare ecc ecc e lei mi ha detto che le Piacerebbe provare a sciare, così le ho detto di andarci assieme, eppure mi sembra strano che una ragazza come lei venga a sciare, che si svegli presto la mattina,che guarda caso vuole provare la prima volta proprio con me, così ho pensato che non fosse del tutto interessata allo sci, ma che forse mi sta dando un altra occasione... Se non che mi fa "ma siamo solo io e te o sale qualcun'altro?" io non sapendo cosa risponderle le ho detto "come preferiresti?" e lei "in compagnia :)"... E dopo questa mi ha fatto dubitare... Secondo voi è un tipo di test, non vuole salire da sola con me perché si sente in imbarazzo, vuole vedere se invito un terzo incomodo o semplicemente vuole farmi capire che non c'è speranza?? Come devo comportarmi?? Cosa mi consigliate di leggere per una situazione del genere? Magari qualche discussione che dia delle linee guida su come comportarsi in questi casi... Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) invita un'altra coppia che sa sciare bene. Così loro due se ne andranno a sciare da soli e tu resterai con lei ad insegnarle......però dopo tutto sto sbattimento......se non ci provi seriamente con lei sei da ricovero. Dille solo: "ma certo che andiamo in compagnia.....non vorrei mai trovarmi da solo su una montagna in compagnia dell'abominevole donna delle nevi" Non dirle chi viene..... Hai una coppia di amici fidanzati che se la cavano bene sugli sci da invitare?? Modificato 27 Febbraio 2014 da littlemanit Skyx86 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio2nd [Élite] 68 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Le ho detto che non ho più voglia di uscire con lei e lei mi ha risposto che sono strano, le ho risposto "Anche tu" e lei mi ha detto "non ho fatto niente", io ho risposto "Pensavo di passare una giornata con te dopo tanto tempo che non ci vedevamo ma sembrerebbe che vuoi tenere le distanze da me, dicendomi di uscire in compagnia, poi con tuo fratello.." E lei "ho semplcoemtme chiesto se c'era posto" e io "Vorrei passare una giornata con te, posso?" e lei "va bene. " e le ho risposto" ci vediamo sabato mattina ", le ho fatto capire chi comanda, secondo voi come devo continuare a comportarmi? Ho fatto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 "Vorrei passare una giornata con te, posso?" e lei "va bene. " e le ho risposto" ci vediamo sabato mattina ", le ho fatto capire chi comanda, secondo voi come devo continuare a comportarmi? Ho fatto bene? Per niente!! Davvero credi che facendo COSI', le hai fatto capire chi comanda?? Sei stato needy a livelli da record. A cosa serve che chiedi consiglio se poi fai di testa tua??? Skyx86 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Premetto che io non sono di certo un mago del game... ma littlemanit ha ragionissima, te la sei giocata malissimo... porca miseria dal tuo messaggio si denota il fatto che vorresti a tutti i costi stare solo con lei perchè sei in astinenza.... accidenti dovevi ponderare meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 (modificato) "questa qua è troppo gnocca per star con me" Nessuna donna è troppo gnocca, ricordatelo la prossima volta o parti con una marcia in meno e non mi sembra il caso, subisci il frame "ti prego dammela" , così non ci ho manco provato, poi ci siamo scambiati i numeri, ho cominciato a scriverle su whatsapp e ho cominciato a rompere le palle, facendo il dolce/cascamorto perché ero preso veramente di lei ( questo è stato il primo errore), poi leggendo un po' sul forum ho letto dei concetti sul Push and Pull, li ho messi in pratica su whatsapp Ottimo Così non ci ho più visto, avrebbe potuto farsi baciare i piedi che io ci sarei stato, non comandava la mia parte razionale, ma i miei ormoni, cosi mi è venuta ansia ansia ansia... Non sapevo più cosa dire / cosa fare e mi sono chiuso in me stesso, ero bloccato, così non ho agito..Sei un uomo, fai l'uomo, nessuna donna etero vuole stare con una donna . Niente contatto fisico, niente baci, niente di niente, così mi son giocato la mia occasione e mi ha detto che "non ce la faceva, che forse stava pensando ancora al suo ex" (traduzione= coglione dovevi tirare fuori gli attributi attaccarmi al muro e sbattermi di violenza)... Da quel giorno è diventata molto più fredda su whatsapp...Eh già... Poi me ne son fatto una ragione e non l'ho più sentita se non ogni tanto tipo 1 volta ogni 2 mesi, fino ad ora, era il suo compleanno e le ho scritto "Auguri" così ci siano rimessi a parlare, le ho raccontato che ultimamente sto andando a sciare ecc ecc e lei mi ha detto che le Piacerebbe provare a sciare, così le ho detto di andarci assieme, eppure mi sembra strano che una ragazza come lei venga a sciare, che si svegli presto la mattina,che guarda caso vuole provare la prima volta proprio con me, così ho pensato che non fosse del tutto interessata allo sci, ma che forse mi sta dando un altra occasione... Se non che mi fa "ma siamo solo io e te o sale qualcun'altro?" io non sapendo cosa risponderle le ho detto "come preferiresti?"Mai, mai e dico MAI chiedere ad una donna la sua opinione, non almeno per questo genere di cose; TU fai ciò che TU VUOI FARE, lei si adegua, se proprio le fa schifo la cosa te lo dice e si può mediare e lei "in compagnia :)"...Leggi: "se ti dico da soli passo per troia, quindi in compagnia" E dopo questa mi ha fatto dubitare... Secondo voi è un tipo di test, non vuole salire da sola con me perché si sente in imbarazzo, vuole vedere se invito un terzo incomodo o semplicemente vuole farmi capire che non c'è speranza?? Come devo comportarmi?? Cosa mi consigliate di leggere per una situazione del genere? Magari qualche discussione che dia delle linee guida su come comportarsi in questi casi...Secondo me ha ancora un vago interesse, ma non sa se sei ancora il minchione(e non lo dico per offenderti eh, ma per farti capire che devi evitare di fare lo zerbino) che le ha sbavato addosso senza fare niente. Non vuole un cane, vuole il pezzo Le ho detto che non ho più voglia di uscire con lei In linguaggio femminile le hai detto "No cazzo, io ti voglio trombare a tutti i costi, quindi o vieni da sola o sto a farmi le seghe" e lei mi ha risposto che sono strano, le ho risposto "Anche tu" Hai detto "Cazzo, mi rode che non vieni, uffaaaaaaa!" e lei mi ha detto "non ho fatto niente", io ho risposto "Pensavo di passare una giornata con te dopo tanto tempo che non ci vedevamo ma sembrerebbe che vuoi tenere le distanze da me, dicendomi di uscire in compagnia, poi con tuo fratello.." Hai detto:"Eddai, dammela, ti prego.. non far venire tuo fratello, ho paura di una situazione del genere, di sicuro non la so gestire" E lei "ho semplcoemtme chiesto se c'era posto" e io "Vorrei passare una giornata con te, posso?" Hai detto:"Ti prego, usciamo, dammi un'occasione, vedrai che sarò un bravo cagnetto" e lei "va bene. " Lei ha detto:"Minchia che palle, va bene usciamo, ma non te la darò mai. Forse ti dò anche buca all'ultimo se trovo qualcun altro con cui uscire, o forse ti dò buca e basta; speriamo che almeno mi offri da bere" e le ho risposto" ci vediamo sabato mattina ", Hai detto:"Arf, arf arf... come sono felice!! Non vedo l'ora di riportarti la pallina quando me la lanci, adoro riportartela!" le ho fatto capire chi comanda, secondo voi come devo continuare a comportarmi? Ho fatto bene? Decisamente non è stato il modo migliore di agire; questa te la chiavi tra qualche mese se ti fai rivedere come un uomo nuovo, che si tromba tante altre ragazze. Per ora, per come sei apparso ti rifilerà un "ma siamo solo amici, non voglio rovinare il nostro rapporto" Straquoto littlemanit... direi che ti ci vuole un bel "NEXT" sulla prossima, stavolta che hai più esperienza avrai migliori risultati p.s. sia ben chiaro, neanch'io sono un mago del game, ma qui gli errori sono alla base. Modificato 28 Febbraio 2014 da Skyx86 Wanzaku, Inerba, Phoenixred e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ottima disanima di skyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio2nd [Élite] 68 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io ho chiesto consigli alle ragazze che ci sono a lavoro... Ovviamente con ciò ho capito che non bisogna mai ascoltare le donne... Comunque si, mi ha preso per uno zerbino... Infatti dopo questa serie di messaggi mi fa "va bene andiamo a fare un giro dato che ci sarà brutto tempo, però i sacchetti me porti tu" e io "ahaha forse non hai capito... Tu porti la mia roba e ti lego sul tetto Ahahah " .. Effettivamente non me la so giocare su whatsapp, ma tanto ormai domani ci esco, andremo in un centro commerciale perché hanno dato neve forte in montagna... Come devo comportarmi? Cosa devo fare per giocarmi le mie carte al meglio? Come posso continuare su whatsapp? Push & Pull estremo e cercare di farla ingelosire chiedendole quando guiderò di scrivere a qualcuna su whatsapp col mio telefono per farle credere che io sia uno ricercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Io ho chiesto consigli alle ragazze che ci sono a lavoro... Ovviamente con ciò ho capito che non bisogna mai ascoltare le donne... Comunque si, mi ha preso per uno zerbino... Infatti dopo questa serie di messaggi mi fa "va bene andiamo a fare un giro dato che ci sarà brutto tempo, però i sacchetti me porti tu" e io "ahaha forse non hai capito... Tu porti la mia roba e ti lego sul tetto Ahahah " .. Effettivamente non me la so giocare su whatsapp, ma tanto ormai domani ci esco, andremo in un centro commerciale perché hanno dato neve forte in montagna... Come devo comportarmi? Cosa devo fare per giocarmi le mie carte al meglio? Come posso continuare su whatsapp? Push & Pull estremo e cercare di farla ingelosire chiedendole quando guiderò di scrivere a qualcuna su whatsapp col mio telefono per farle credere che io sia uno ricercato? Scusa se te lo dico Dio2nd, ma questa situazione a mio avviso non è recuperabile in poco tempo. Ammettiamo per un momento che sia recuperabile. Inventiamo un siero che in una sera ti trasforma nel miglior PUA del mondo e te lo iniettiamo ok? Che succede? Nel migliore dei casi quando ci esci lei vedrà una persona diversa da quella che sei adesso e le incorenze saranno tali da farla chiudere fin tanto che non sarà sicura di chi sei davvero(nel peggiore penserà che soffri di personalità multiple ).. Ora io mi chiedo: ne vale davvero la pena? Se la vuoi davvero la devi lasciare andare e cominciare ad abbandonare sms e whatsapp(anche per fissare un'uscita CHIAMARE SEMPRE!); comincia ad uscire, per migliorare il tuo game. Da come scrivi si vede che ancora sei troppo reattivo a quello che dice lei, sei ancora nella fase in cui qualsiasi cosa lei dice che a te non torna, fa salire il tuo imbarazzo, vergogna, tensione o chiamala come ti pare e tu per non avere un malore apri la valvola di sfogo e spari la prima cosa che ti viene in mente. Calmati.. respira.. rifletti.. i risultati vengono con le ragazze solo quando sei CALMO, imperturbabile, tranquillo... lei dice una cosa che non sta né in cielo né in terra? tipo "non te la darò mai" tu abbozzi un mezzo sorriso sarcastico che dice "ah-ha, hai visto un bel film", oppure rispondi verbalmente con un "ma ti fai i film di noi due che trombiamo? Mi fai quasi paura lo sai?". Non te ne esci con cose del tipo "Ehhh.. io? ma ti pare?" che invece dicono "cazzo mi hai beccato". Queste reazioni però le puoi decidere di avere solo se sei calmo, se sei tranquillo se sei "confident" come dicono in tanti(troppi) manuali; questa fiducia in te stesso la raggiungi però solo se cominci a uscire e ad approcciare, a frequentare tante donne(anche senza trombarle all'inizio), perché per te interagire diventa una cosa normale e hai il tempo di pensare cosa dire, finché non ti verrà naturale rispondere push and pull, C&F o qualsiasi tecnica ti senti più affine. Io mi ricordo 5-6 anni fa, mi piaceva una ragazza che tampinavo tramite un social network(non ricordo quale fosse) arrivai a scriverle "vorrei tanto stare con te" e lei mi disse "si, ma come amici"; mi distrusse. Oggi lei fa parte di uno dei gruppi di amici che frequento e me la darebbe non appena mostrassi il minimo interesse(nel frattempo i miei standard estetici sono saliti parecchio XD). Da allora però ho fatto proprio quello che ti ho detto, sono uscito, ho affrontato tante paure e sparato un sacco di cazzate e fatto una marea di errori, ma sono stati tutti strumentali a interiorizzare questi meccanismi. Quindi NEXTA e impara, quando poi sarai tranquillo riapri la ragazza se ti interesserà ancora. Modificato 1 Marzo 2014 da Skyx86 Inerba ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati