Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barchilaka
Inviato (modificato)

Amico mio, la tua risposta è stata pessima...

Lei ha mosso un timoroso passo per vedersi e tu hai fatto un balzo indietro galattico.

Probabilmente voleva che tu, pur di vederla, aggirassi quegli ostacoli. "Hai detto che non mi vuoi più? Bene, ora sgobba."

Sei stato incoerente e lei ti ha preso per le palle. E giustamente.

Adesso hai fatto la permalosa: "ti avevo detto di farmelo sapere, ora non posso più non ho il passaggio".

Un misto fra il duro e la ragazzina ferita. Hai voluto incarnare un modello che non sei. Il modello Alpha ti ha fottuto il cervello. L'idea dello zerbinaggio pure.

Tra l'altro non avevi cancellato il numero per un motivo? Perché l'hai recuperato?

Il problema è l'incoerenza con te stesso. Pensaci.

Riprenditi la tua coerenza, liberati dei tuoi concetti.

Sii te stesso.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 3
Power
Inviato (modificato)

Sto facendo troppe cazzate avete ragione... il fatto è che in questi giorni stanno succedendo troppe cose e non riesco a reggere! Tra scuola, test tra 2 settimane, acquisto di un'auto, interrogazioni a scuola non ci sto capendo un cazzo. Il fatto di vedersi alle 9 è improponibile perchè abitiamo a oltre 20km di distanza e non avevo il passaggio, è la pura verità... Che posso fare ora per recuperare questa situazione pessima? Solo voi potete aiutarmi a questo punto :good:

ps: lei mi ha sempre detto che odia gli incoerenti :cray:

Modificato da Power
Kobol
Inviato

Sto facendo troppe cazzate avete ragione... il fatto è che in questi giorni stanno succedendo troppe cose e non riesco a reggere! Tra scuola, test tra 2 settimane, acquisto di un'auto, interrogazioni a scuola non ci sto capendo un cazzo. Il fatto di vedersi alle 9 è improponibile perchè abitiamo a oltre 20km di distanza e non avevo il passaggio, è la pura verità... Che posso fare ora per recuperare questa situazione pessima? Solo voi potete aiutarmi a questo punto :good:

ps: lei mi ha sempre detto che odia gli incoerenti :cray:

Rifatti un vita e lasciala perdere

Power
Inviato

Eddai datemi qualche vero consiglio per rimediare!

barchilaka
Inviato

Migliora come persona. Liberati da queste ansie. Risolvi i tuoi problemi.

Se nel frattempo ti cercasse prova a giocartela anche se mi sembri troppo emotivamente scombussolato.

Hai fatto una lista di problemi... superali... migliora l'attitudine che hai verso di essi.

Adesso è questa la cosa più importante.

Pensare di giocare a scacchi quando stai sanguinando è quantomeno bizzarro.

Power
Inviato

Sono scombussolato è vero. Sono, più che altro, in un vortice di emozioni. Ansia e gioia, allo stesso tempo, per il test ( pensa, a marzo avere un posto all'università quanto può essere bello ) e allo stesso tempo tristezza per la ragazza in questione. Probabilmente martedì-mercoledì ho l'auto nuova, andarla a prendere sabato pomeriggio sotto casa sarebbe sbagliato?

barchilaka
Inviato (modificato)

Sbagliatissimo... mi stupisce pure che ci abbia potuto pensare... e ti spiego il perché.

Hai presente quegli sfigati che vanno come dei cagnolini a destra e a manca per una ragazza? Zerbini.

Scherzo :D vacci se è quello che ti senti.

Modificato da barchilaka
Power
Inviato

Sbagliatissimo... non faccio quello che mi sento, faccio il possibile per riconquistarla ahhahha

Dimmi te cosa dovrei fare, anche se sono cose soggettive

- NeX -
Inviato

Secondo me mo da richiesta consigli dovresti andare in one itis... :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".