barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Amico mio, la tua risposta è stata pessima... Lei ha mosso un timoroso passo per vedersi e tu hai fatto un balzo indietro galattico. Probabilmente voleva che tu, pur di vederla, aggirassi quegli ostacoli. "Hai detto che non mi vuoi più? Bene, ora sgobba." Sei stato incoerente e lei ti ha preso per le palle. E giustamente. Adesso hai fatto la permalosa: "ti avevo detto di farmelo sapere, ora non posso più non ho il passaggio". Un misto fra il duro e la ragazzina ferita. Hai voluto incarnare un modello che non sei. Il modello Alpha ti ha fottuto il cervello. L'idea dello zerbinaggio pure. Tra l'altro non avevi cancellato il numero per un motivo? Perché l'hai recuperato? Il problema è l'incoerenza con te stesso. Pensaci. Riprenditi la tua coerenza, liberati dei tuoi concetti. Sii te stesso. Modificato 1 Marzo 2014 da barchilaka peeny, Tyrant e - NeX - ha reagito a questo 3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Sto facendo troppe cazzate avete ragione... il fatto è che in questi giorni stanno succedendo troppe cose e non riesco a reggere! Tra scuola, test tra 2 settimane, acquisto di un'auto, interrogazioni a scuola non ci sto capendo un cazzo. Il fatto di vedersi alle 9 è improponibile perchè abitiamo a oltre 20km di distanza e non avevo il passaggio, è la pura verità... Che posso fare ora per recuperare questa situazione pessima? Solo voi potete aiutarmi a questo punto ps: lei mi ha sempre detto che odia gli incoerenti Modificato 1 Marzo 2014 da Power
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Sto facendo troppe cazzate avete ragione... il fatto è che in questi giorni stanno succedendo troppe cose e non riesco a reggere! Tra scuola, test tra 2 settimane, acquisto di un'auto, interrogazioni a scuola non ci sto capendo un cazzo. Il fatto di vedersi alle 9 è improponibile perchè abitiamo a oltre 20km di distanza e non avevo il passaggio, è la pura verità... Che posso fare ora per recuperare questa situazione pessima? Solo voi potete aiutarmi a questo punto ps: lei mi ha sempre detto che odia gli incoerenti Rifatti un vita e lasciala perdere
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Eddai datemi qualche vero consiglio per rimediare!
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Migliora come persona. Liberati da queste ansie. Risolvi i tuoi problemi. Se nel frattempo ti cercasse prova a giocartela anche se mi sembri troppo emotivamente scombussolato. Hai fatto una lista di problemi... superali... migliora l'attitudine che hai verso di essi. Adesso è questa la cosa più importante. Pensare di giocare a scacchi quando stai sanguinando è quantomeno bizzarro.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Sono scombussolato è vero. Sono, più che altro, in un vortice di emozioni. Ansia e gioia, allo stesso tempo, per il test ( pensa, a marzo avere un posto all'università quanto può essere bello ) e allo stesso tempo tristezza per la ragazza in questione. Probabilmente martedì-mercoledì ho l'auto nuova, andarla a prendere sabato pomeriggio sotto casa sarebbe sbagliato?
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Sbagliatissimo... mi stupisce pure che ci abbia potuto pensare... e ti spiego il perché. Hai presente quegli sfigati che vanno come dei cagnolini a destra e a manca per una ragazza? Zerbini. Scherzo vacci se è quello che ti senti. Modificato 1 Marzo 2014 da barchilaka
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Sbagliatissimo... non faccio quello che mi sento, faccio il possibile per riconquistarla ahhahha Dimmi te cosa dovrei fare, anche se sono cose soggettive
- NeX - [Élite] 408 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Secondo me mo da richiesta consigli dovresti andare in one itis...
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Ahahahahahaha ci sono già purtroppo!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora