Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barchilaka
Inviato (modificato)

Power, non c'è qualcosa di sbagliato e giusto nella seduzione.

Esiste solo il principio di coerenza e qualche tattica.

Se tu credi che vedendola potrai giocartela, allora vacci. :D Cosa te lo impedisce? La tua credenza fra ciò che è zerbino e ciò che non lo è?

Vacci, usa le tecniche che hai imparato e sii coerente.

E accogli qualunque cosa debba arrivare.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
Power
Inviato

Passando a qualche consiglio più pratico, quando mi consigli di contattarla vista la situazione?

menny13
Inviato

Vuoi sapere quando contattarla? Il 17 Maggio.

peeny
Inviato

Power qua non si tratta di essere zerbini o meno concordo in pieno con Barchilaka,

ti stai fottendo con le tue mani sei insicuro sulla relazione e cerchi conferme da lei allontandola sempre di più col tuo comportamento.

anche a un suo ok vediamoci sabato alle 21:00 reagisci come una bambina perchè non ti ha risposto come e quando volevi te gridando al "gomblotto"

Le relazioni non vanno così non si basano sul devi fare quello che voglio quando urlo se le concepisci così non vai lontano, nemmeno su logiche di "attrazione test controllo" puoi rimorchiarti una e fartela 1 2 3 volte ma poi subentrano altre componenti che esulano da un rapporto causa effetto delle azioni, come dice Barchilaka nelle ltr subentrano tematiche di coerenza rispetto verso di lei e verso te stesso.. tu non sembri capace di dimostrare alcun che di queste cose.

Rilassati parlaci sabato prova a dirle che sei stressato e poi come va va..

Power
Inviato

Le ho chiesto di uscire domani, vedremo cosa dirà!

Le dico che sono stressato e poi...? Qualche consiglio? :)

Kobol
Inviato

Le ho chiesto di uscire domani, vedremo cosa dirà!

Le dico che sono stressato e poi...? Qualche consiglio? :)

Come pensi di imparare se per ogni cosa devi venire qui a chiedere consiglio?

Power
Inviato

Quando non si sa come fare un esercizio di matematica, ad esempio, si chiede aiuto no? Almeno la prossima volta ci si riesce autonomamente

Ecco perchè chiedo consiglio:)

- NeX -
Inviato

Quando non si sa come fare un esercizio di matematica, ad esempio, si chiede aiuto no? Almeno la prossima volta ci si riesce autonomamente

Ecco perchè chiedo consiglio:)

Quando non sai fare un esercizio puoi copiare dagli altri O imparare a svolgerlo.

Qua siamo alle basi dell' INDIPENDENZA. Roba che sul forum molti ti sputerebbero in faccia visto che fanno di tutto per esser migliori e tu vieni qui a elemosinare...

• Mi piace! 1
Power
Inviato

No aspettate, io non elemosinando nulla! Vi sto chiedendo consigli perchè non so cosa fare! Preferite che venga il giorno dopo l'appuntamento a dirvi che è andato di merda e a chiedervi cosa avrei dovuto fare? Prevenire è meglio che curare!

Secondo il tuo ragionamento allora dovrei sputare in faccia a mia sorella che mi chiede di vedere le sue equazioni da 2 media solo perchè io sto facendo il 5^ superiore? andiamo dai

peeny
Inviato

Vedi che aria tira le dici tvb e poi nn ritocchi argomenti stupidi e ti godi la giornata xon la tua donna?