Vai al contenuto

Raffreddamento su Whatsapp

Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Non so come mai ma continuo a giocarmele tutte in chat. Se magari dal vivo va bene poi se ci si scrive mi sembra di rovinare tutto.

Conosco questa hb con cui mi sento su WA, all'inizio mi contatta spesso (seppur io non la cerchi), mi chiede anche di vedersi e ci vediamo effettivamente un paio di volte in cui però non spingo molto perchè sono incontri molto brevi mi faccio un po' di problemi per il fatto che lei è piccola. A questo punto inizia a farsi sentire meno frequentemente ma lei mi risponde sempre anche se le conversazioni non sono questo granchè, pochi gg fa ci vediamo di nuovo ma non si presenta sola quindi non posso fare nulla però passiamo una bella ora assieme. Da allora non

mi faccio sentire per un po' di giorni ma ieri le riscrivo approfittando della mia giornata in montagna.

"Ciao"

"Ciao"

Le invio una foto del paesaggio

"Bello"

"Allora la neve non ti fa schifo come dici"

"Sì"

Che gelido ragazzi, tanto vale lasciar perdere.

Non capisco a questo punto cosa sia successo da quando ci siamo visti a oggi...dovevo calcolarla di più? Ho forse sbagliato argomenti tirando fuori cose scontate? Non so che dire se non che queste donne se abbassi il tiro un secondo sono subito pronte a farti fuori...amarezza :(

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

mi chiede anche di vedersi e ci vediamo effettivamente un paio di volte in cui però non spingo molto perchè sono incontri molto brevi mi faccio un po' di problemi per il fatto che lei è piccola. :(

La falla secondo me sta qua: non hai spinto quando dovevi e ti aveva dato modo di farlo. Cio che hai ottenuto è un drastico calo di attrazione/interesse. Mi sa che dal gelido della sua risposta è bruciata...se non hai modo di rivederla dal vivo in giro o per locali che frequentate, riprova tra qualche giorno con una frase piu divertente. Se abbocca ricominci...se no next e fai tesoro dell'indecisione commessa.

Link al commento
Condividi su altri siti