Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Come da titolo volevo sapere se i vari metodi di seduzione (prendiamo come esempio più vago il metodo Mystery) funzionano su vecchie conoscenze come amiche, colleghe, amiche di amiche, tutte persone che già ti conoscono e che sanno come sei fatto. Quindi, è possibile usare i vari metodi di seduzione con chiunque, anche i conoscenti/amici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Quello che devi capire è che non sono trucchi per apparire diverso da ciò che sei... è miglioramento personale. Diventi diverso a tutti gli effetti. Ovvio che avendo una certa immagine preimpostata, tenderanno ad identificarti alla vecchia maniera.. ma con il tempo si accorgeranno che sei cambiato. Grazie .screen per la risposta, e sinceramente mi aspettavo una risposta del genere. Il fatto sta che ho aperto questo post per un motivo: ieri sera al mio amico che da poco tempo ha scoperto il mondo del sarge, ha applicato alcune regole con la nostra amica, e come risultato è riuscito a farla attaccare a se a farsi proporre di fare foto con lei ecc.. Grandi risultati per essere la sua prima volta. Al contrario io che sono in questo mondo da ormai vari mesi, dopo infiniti tentativi non riesco a fare ancora granché. Io mi sento un po' preso per il culo, e non capisco perché a me vada tutto storto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Grazie .screen per la risposta, e sinceramente mi aspettavo una risposta del genere. Il fatto sta che ho aperto questo post per un motivo: ieri sera al mio amico che da poco tempo ha scoperto il mondo del sarge, ha applicato alcune regole con la nostra amica, e come risultato è riuscito a farla attaccare a se a farsi proporre di fare foto con lei ecc.. Grandi risultati per essere la sua prima volta. Al contrario io che sono in questo mondo da ormai vari mesi, dopo infiniti tentativi non riesco a fare ancora granché. Io mi sento un po' preso per il culo, e non capisco perché a me vada tutto storto. il segreto è presto detto. Il PUA è stato inventato da degli sfigati e per degli sfigati (che non vogliono più essere tali). Senza offesa, ma è la pura verità, analizzatevi le storie dei primi maestri, mystery, style, ecc. Quasi tutti sono nati e cresciuti con un'aura di sfiga incredibile addosso, molti hanno perso la verginità tardi o comunque avevano post-adolescenza un'esperienza sessuale risibile in confronto anche a ragazzi "normali". Per questo tutte le tecniche nate inizialmente non sono altro che buon senso, psicologia spicciola, e schematizzazioni dei rapporti umani a prova di affetto da sindrome di asperger. Tu dai questo materiale a una persona che normalmente già applica ciò, in maniera disomogenea e disorganizzata, e ottiene in due giorni quanto uno che invece ha avuto un'infanzia difficile riesce ad ottenere solo con un anno di impegno duro. Quindi, quello che serve ad uno molto sotto il livello base non è la tecnica ma la pratica, per farsi un'idea mentale di come si sviluppano le dinamiche sociali. Come riporta screen nella firma: "you are a newbie? You have ONLY to go out. That's year ONE. GO OUT!". I libri, molti consigliano addirittura di non leggerli, io non sono d'accordo (vedi la mia firma), ma se non metti in pratica con frequenza non serve un cazzo, è come pretendere di vincere un torneo di karate provinciale perché hai letto un libro di un famoso maestro cintura nera 7° dan. KevinPrince88 e Shaphoenix ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 La questione è che non è tanto quello che fai.. ma perché lo fai che cambia. Chi sei come persona? Sei sicuro di te? Se no, perché? Che paure hai? Cosa vuoi fare nella vita? Cosa puoi offrire agli altri? Che cosa hai raggiunto nella tua vita? E' ovvio che magari ad una persona già più sicura o completa bastano pochi accorgimenti e conclude non ti abbattere.. ci vuole tempo. Quoto e sottoscrivo. È limitante e, credo, anche dannoso vedere la seduzione come un insieme di regole da applicare e basta. Quello che di impara qui e sul campo sono strumenti che servono a migliorarsi ed a cambiare. IMHO è il nuovo assetto che abbiamo dato alla nostra vita a fare la maggior parte del lavoro nella seduzione. Il resto sono tutti strumenti che vanno utilizzati alla bisogna...niente più e noente meno. My two cents BoA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3616 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Nessun metodo di seduzione funziona. Nessuno. Zero. Stop. Niente. Ci sono dei trucchi che possono funzionare a volte, dei concetti di teoria e delle pratiche che ti aiutano a capire e ad affrontare meglio.. ma non sono "metodi". Non ti porteranno da A a B come sostiene Style in The Game. Detto questo, tutto ciò che riguarda le "aperture" è inutile con le vecchie conoscenze, mentre tutto ciò che è gestione della LTR, shit test, LMR ecc... è validissimo, anzi è oro. Friulano80, life and light e - NeX - ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Caro lovepoison se la situazione è la seguente: ci hai provato usando la tecnica del sarge con una vecchia amica filavi anni addietro e a lei nn piacevi soprattutto fisicamente, non è che se ora ci provi usando la tecnica dei vari pua lei cambia di colpo opinione....ti faccio un esempio estremo all inverso: metti caso ce una cicciona di cento chili timida e afc che anni fa ti veniva dietro e tu nn te la cacavi, metti caso ora dopo diverso tempo ci riprova con te usando tecniche sargistiche...tu che fai cambi idea e ci vai a letto insieme? Non credo proprio.... Friulano80 e revoPUA ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
life and light [Partecipante] 176 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ascolta il buon vecchio Old. Ti risolvi molti problemi in partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Caro lovepoison se la situazione è la seguente: ci hai provato usando la tecnica del sarge con una vecchia amica filavi anni addietro e a lei nn piacevi soprattutto fisicamente, non è che se ora ci provi usando la tecnica dei vari pua lei cambia di colpo opinione....ti faccio un esempio estremo all inverso: metti caso ce una cicciona di cento chili timida e afc che anni fa ti veniva dietro e tu nn te la cacavi, metti caso ora dopo diverso tempo ci riprova con te usando tecniche sargistiche...tu che fai cambi idea e ci vai a letto insieme? Non credo proprio... hai ragione a dire questo... però l'attrazione maschio-femmina e femmina-maschio sono differenti Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Infatti....dai su...altrimenti in giro non si vedrebbero hb 7-8 con maschi esteticamente nulla di che (non sempre questione di soldi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Si lo so, ma ci sono in gioco molti altri fattori come leadeship, social proof etcetc oltre all aspetto esteriore per cui nn basta solo il sarge per conquistarle... Opinione mia cmq premetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati