Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

Apollodoro

I russi avevano fatto anche un potente nootropo per i post-sbornia... lo usavano per i militari. Ma non ricordo il nome. Quasi tutti i nootropi sono stati sviluppati dai russi per tenere su i soldati... 

Ma forse non è quello che intendi :9 @gelsomino

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Apollodoro ha scritto:

I russi avevano fatto anche un potente nootropo per i post-sbornia... lo usavano per i militari. Ma non ricordo il nome. Quasi tutti i nootropi sono stati sviluppati dai russi per tenere su i soldati... 

Ma forse non è quello che intendi :9 @gelsomino

non intendo post sbornia, perche' per regole mie personali, dovute al "contesto in cui vivo".... non andrei mai cosi' fuori da "non poter decidere autonomamente e razionalmente di

me"....

 

...potrei ritrovarmi minimo con un cazzo nel culo ,non e' una metafora, anche con una coltellata in faccia....

 

intendo proprio mal di testa...come se avessi una corona di spine sempre in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 19/11/2016 alle 01:43 , gelsomino ha scritto:

c'e' un qualche nootropo per chi ha frequenti mal di testa ...testa "pesante"?

l'unica volta che chiedo un consiglio sul forum e non mi risponde nessuno.....  evvabbehhhhh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 ore fa, GiuseppeRaxitis ha scritto:

Se hai mal di testa frequenti possono essere miliardi di cose. Può darsi anche che hai un'infiammazione nervosa, ma in quel caso è sempre meglio chiedere consiglio ad un medico, non ad un forum. I nootropi non servono a curare condizioni o malattie, ma a migliorare le prestazioni cognitive

diagnosi... stress... esiste un nootropo?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 21/11/2016 alle 13:09 , gelsomino ha scritto:

diagnosi... stress... esiste un nootropo?!

 

 

Una pianta molto rilassante, non nootropica, è la Kava Kava che vendono su Biovea. Rilassa ma non seda molto come invece fa la teanina. Gli sono attribuiti blandi effetti antidolorifici. Però attenzione, è molto forte, anche se venduta come integratore.

Una pianta a cui sono attribuite proprietà allo stesso tempo nootropiche e ansiolitiche è la Bacopa monnieri (brahmi) ma a differenza della Kava Kava non l'ho mai provata.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Practicing ha scritto:

 

Una pianta molto rilassante, non nootropica, è la Kava Kava .

grazie 1000, consigli le capsule o le gocce...oppure entrambe? non e' un problema ... dimmi per favore cosa consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Riporto la mia esperienza: io provai le capsule da 500 mg e anche una si sentiva e tanto. Ci sono pure da 5000 mg ma posso immaginare siano troppo pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Resumo questo thread per dire la mia sui nootropi o smart drugs.

Non farmaci, ma integratori OTC.

Ho scoperto la semplice caffeina, in pillole, essere un potente nootropic.

La caffeina è la droga psicoattiva più diffusa e accessibile al mondo. Aumenta i rempi di reazione, la prontezza, concentrazione, umore e memoria.

E' capace di stimolare direttamente l'adrenalina, serotonina e dopamina.

Fa effetto entro 45-60 minuti dall'assunzione.

Ma, bisogna prestare attenzione a non sviluppare una tolleranza, eliminando per 1-2 giorni la sua assunzione.

Se si sviluppa una tolleranza, gli effetti alla dose normalmente presa non si sentiranno più e servirebbe una dose sempre più alta per sentire i benefici.

Personalmente ho sentito un boost energetico, un umore altamente sopra la media e una concentrazione alta.

La caffeina ha un'accelerazione iniziale modesta di effetto, per poi continuare a salire lentamente, e, rovescio della medaglia, quando inizia a calare, ho iniziato a sentire una quasi impercettibile ansia/nervoso.

Non piacendomi questo effetto, ho cercato una combinazione che lo rimuovesse.

Ho scoperto lo stack Caffeina + L-Teanina.

In proporzione 1:2.

La L- Teanina è usata come nootropic per focus, umore e ansia, aumenta velocemente i livelli di serotonina e dopamina e rilascia quella sensazione di piacevole benestare.

Fa entrare nello stato di flusso e combinato con la caffeina, amplifica il tutto e cancella il rovescio di medaglia della caffeina stessa.

Ho assunto alle 14:30 100mg di Caffeina + 200mg di L-teanina, sono le 22:20 e mi sento ancora piacevolmente concentrato, lucido, attento e di buon umore, nonostante oggi sia sta una giornata particolarmente intensa e difficoltosa.

 

 

Modificato da Drive
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Jacky98

Salve ragazzi volevo chiedere, ma voi dove acquistate Modafinil?!, perché ne sono interessato e non avete paura che invece del postino arrivi gli sbirri? io ho recentemente acquistato adrafinil e noorepept che ne pensate?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Boss446
Il 29/8/2019 alle 00:54 , Jacky98 ha scritto:

Salve ragazzi volevo chiedere, ma voi dove acquistate Modafinil?!, perché ne sono interessato e non avete paura che invece del postino arrivi gli sbirri? io ho recentemente acquistato adrafinil e noorepept che ne pensate?.

 I cagasotto come te sono gli stessi che dichiarano anche bonifici di 50€ per timore di essere tracciati dal fisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...