Vai al contenuto

La donna è mobile, Qual piuma al vento...


Messaggi raccomandati

Devo anche dire, a ragion del vero, che la mia ex mi è ancora dentro. E' ancora dentro di me e si fa sentire. Da quando mi ha lasciato, sono già stato con tre donne. Se vi dicessi che mi è piaciuto, che sono stato bene, mentirei... puoi avere a disposizione dieci donne ma se hai dentro quella, non c'è un cazzo da fare... comunque, avanti, resistere, resistere, resistere... :-)))))

Succede anche a me mentre timbro una penso alla ex e mi sento pirla........

Abbiamo una cosa in comune o forse succede così ai più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

AGGIORNAMENTO

Mi scrive che mi ha sognato e che sente come se la parte più profonda delle nostre menti, si cercasse e tentasse di farci ritrovare.

Poi mi spedisce due foto di lei con suo padre.

Io le ho risposto chiedendole come stava suo padre e dicendo che mi piace pensare che ci sia una zona profonda delle nostre personalità che è rimasta pura e incontaminata e che rappresenta, forse, la parte più bella e vera del nostro rapporto. Poi ho chiuso io lo scambio con un "devo andare, ciao".

Che ne pensate? Non dovevo rispondere? Non volevo farlo ma poi mi sono detto: ma che cazzo me ne frega, ora rispondo. E l'ho fatto. Probabilmente ho fatto una cazzata. Va bene. Tanto, cazzata in più, cazzata in meno... fanculo.

Nel frattempo, una bella pianista mi ha attraversato la strada ed è già cucinata a dovere. Devo solo decidere dove e quando.

Devo anche dire, a ragion del vero, che la mia ex mi è ancora dentro. E' ancora dentro di me e si fa sentire. Da quando mi ha lasciato, sono già stato con tre donne. Se vi dicessi che mi è piaciuto, che sono stato bene, mentirei... puoi avere a disposizione dieci donne ma se hai dentro quella, non c'è un cazzo da fare... comunque, avanti, resistere, resistere, resistere... :-)))))

Non dovevi rispondere, lo sai benissimo.

Più dai corda a questi suoi discorsi inutili più lento sarà il tuo recupero e, del resto non serve neanche per riscoparla.

L'idea è che lo facciano per controllare quanto ancora ci stai sotto. Più ci stai sotto (o dai l'impressione di esserci), più rafforzi la loro decisione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non dovevi rispondere, lo sai benissimo.

Più dai corda a questi suoi discorsi inutili più lento sarà il tuo recupero e, del resto non serve neanche per riscoparla.

L'idea è che lo facciano per controllare quanto ancora ci stai sotto. Più ci stai sotto (o dai l'impressione di esserci), più rafforzi la loro decisione.

Beh mi sembra che la risposta di FMJ sia stata ottima...educata e comunque "demolente" il discorso inutile.

E la chiosa "devo andare, ciao" non ha lasciato adito a dubbi.

Imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo anche dire, a ragion del vero, che la mia ex mi è ancora dentro. E' ancora dentro di me e si fa sentire. Da quando mi ha lasciato, sono già stato con tre donne. Se vi dicessi che mi è piaciuto, che sono stato bene, mentirei... puoi avere a disposizione dieci donne ma se hai dentro quella, non c'è un cazzo da fare... comunque, avanti, resistere, resistere, resistere... :-)))))

Succede anche a me mentre timbro una penso alla ex e mi sento pirla........

Abbiamo una cosa in comune o forse succede così ai più

Sì, dei bei pirla! :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi rispondere, lo sai benissimo.

Più dai corda a questi suoi discorsi inutili più lento sarà il tuo recupero e, del resto non serve neanche per riscoparla.

L'idea è che lo facciano per controllare quanto ancora ci stai sotto. Più ci stai sotto (o dai l'impressione di esserci), più rafforzi la loro decisione.

Hai ragione. Delenda Chartago! Qui bisogna radere tutto al suolo e spargere il sale... :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi sembra che la risposta di FMJ sia stata ottima...educata e comunque "demolente" il discorso inutile.

E la chiosa "devo andare, ciao" non ha lasciato adito a dubbi.

Imho.

Almeno ci ho provato, amico mio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Porto in alto questo thread per far sì che anche i nuovi arrivati abbiano la chance di poter posare i propri occhi sulla maestosità dei post di FMJ.

Il suo italiano, la sua scrittura, la sua cultura e la sua sottile nonché tagliente ironia hanno temporaneamente innalzato questo forum a ben altri livelli.

Ave FMJ. 

Modificato da alex5511
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi sembra che, dopo la bella ripassata che ti ho impartito, il tuo umore si sia alquanto abbassato. O sbaglio?

RIASSUMIAMO:

1) Qual'è (come scrivi tu) = ERRATO;

2) Qual è (come scrivo io) = CORRETTO;

3) Sé stesso = CORRETTO (per te errato);

4) Se stesso = CORRETTO (Eventualmente preferibile ma nulla di più).

Confuta quanto scritto sopra se ne sei in grado. Con elementi concreti, fatti, pronunciazioni autorevoli.

Altrimenti: taci. Che ti risparmi figure di merda a palle incatenate.

Praticamente, il tuo cervello è un calzino rivoltato, un paio di mutande rigirate: Quando hai ragione, pensi di sbagliare; quando sbagli, pensi di aver ragione. E' probabile, secondo il mio modesto parere, che i tuoi spike neuronali procedano in senso contrario e si generino da iperpolarizzazioni invece che da depolarizzazioni. Insomma, sei "rovescio". Retro.

Ossequi.

FMJ"

 

Non ce la posso fare. Leggetevi questo thread per conoscere il proseguimento di "FMJ vs Lilian" e altri suoi interventi molto interessanti. 

 

Una leggenda ci ha lasciati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alex5511 ha scritto:

Porto in alto questo thread per far sì che anche i nuovi arrivati abbiano la chance di poter posare i propri occhi sulla maestosità dei post di FMJ.

Il suo italiano, la sua scrittura, la sua cultura e la sua sottile nonché tagliente ironia hanno temporaneamente innalzato questo forum a ben altri livelli.

Ave FMJ. 

Mannaggia a te, ho passato mezza mattinata a leggermi tutta sta discussione :)

 

Ad ogni modo, tutto ciò conferma quella che una mia idea in questo periodo:

La Donna è il più grande Shit Test dell'Uomo

 

Sto povero Cristo era milionario, campione di sport, alto, fisicato, leader di Uomini, intelligente ed acculturato...

ed è andato terribilmente sotto, rovinandosi l'esistenza, per una mezza stronza fallita.

 

Alla fine tutti i suoi successi, sportivi e di carriera, non erano (sono) che una over-compensazione per il non sentirsi abbastanza.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

e ma cavoli 3 donne insieme...che senso ha?Alla fine  chi semina raccoglie, ciò non toglie che ci sono molti suoi commenti in varie discussioni che ho apprezzato e mi sono segnato tipo post -it, ma riguardo la sua vita affettiva resto perplesso.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...