DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ciao a tutti! Come primo "importante" post su questo grandioso forum, vi voglio far conoscere questo Pick Up Artist e Coach che ho scoperto veramente da poco. Tengo a precisare che sono entrato in questo "mondo" grazie ai video dei ragazzi di RSD, in particolare Tyler e Julien e ne sono un'accanito fan. Me li sono visti tutti, e contemporaneamente ho migliorato anche il mio inglese, che era già ad un buon livello , appassionandomi alle tematiche non solo per la seduzione, ma anche per la crescita personale. Grazie a loro ho imparato molto e capito "come affrontare la vita" e le situazioni. Guardando i video di questo Shogo Garcia, si nota subito dalla confidenza che emana, che è uno che sa il fatto suo. Discorsi puliti, lineari, diretti al punto, e anche se sono cose che magari già sono state trattate da gente più importante, riesce comunque a trasmettere le cose con una facilità impressionante (per chi capisce bene l'inglese ovviamente XD) Vi segnalo questi 3 video da vedere assolutamente(il 3 è con un suo amico sul suo canale che seguo anche, ma è un aspirante giovine XD) e vi invito a visionare anche gli altri sul suo canale. Fatemi sapere che ne pensate,e soprattutto se condividete quello che dice e come lo dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Allora che ne pensate? Qualcuno che ha visto i video e vuole condividere qualche considerazione o critica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Merda, non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3616 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Al punto in cui parla di "come si attrae una donna", dice "it's physical attraction, but it's not only that, it's so much more". E' attrazione fisica, ma non solo quello, è molto di più. Bene. In quel momento il linguaggio del suo corpo non mi convince. Gli occhi scappano a guardare altro, a destra. Il corpo è troppo aperto. Irrigidito. Magari sono le telecamere. Boh. Comunque non mi convince, e quindi tutto il resto del suo messaggio non lo considero. Principalmente perchè se non convince me che sono uno spettatore interessato e ben disposto, perchè dovrebbe convincere una lei? Poi magari sono io che sono un coglione. Facile eh. Posso dire che guardando altri guru ho avuto riscontri migliori, anche quando non condividevo affatto il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3616 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Non amo neanche i movimenti delle labbra all'inizio. Magari sto esagerando, ma li considero nervosismo. Se guardate parlare Mistery, o in generale altri grossi cannoni, noterete che in termini di movimenti involontari sono al minimo. Ogni gesto è deliberato. Il corpo è abituato a non dare segnali dello stato interno. E' qualcosa che faccio anche io - perchè per lavoro ho dovuto spesso parlare di fronte a gruppi numerosi senza far trasparire altro che il messaggio che volevo veicolare. E quindi mi convince poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Al punto in cui parla di "come si attrae una donna", dice "it's physical attraction, but it's not only that, it's so much more". E' attrazione fisica, ma non solo quello, è molto di più. Bene. In quel momento il linguaggio del suo corpo non mi convince. Gli occhi scappano a guardare altro, a destra. Il corpo è troppo aperto. Irrigidito. Magari sono le telecamere. Boh. Comunque non mi convince, e quindi tutto il resto del suo messaggio non lo considero. Principalmente perchè se non convince me che sono uno spettatore interessato e ben disposto, perchè dovrebbe convincere una lei? Poi magari sono io che sono un coglione. Facile eh. Posso dire che guardando altri guru ho avuto riscontri migliori, anche quando non condividevo affatto il messaggio. Mmm si, ma guarda, a me da perfetto "ignorante" ed ancora acerbo per quanto riguarda il linguaggio del corpo (in questo caso maschile) ha subito fatto una buona impressione. Certo, non essendo conosciutissimo è normale che non sia al livello dei "pezzi grossi", anche se oltre a quelli dell' RSD, non ho ancora avuto l'occasione di vedere video di altri coach. Ma comunque non so, a me sembrava interessante come pone i discorsi, ripeto, ancora da totale ignorante su molte tematiche, dato che seguo la "seduzione" da pochi mesi Grazie per l'attento parere comunque!! E' sempre bello confrontarsi e vedere che ne pensa un'altra persona. Si traggono molti spunti valutativi interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ho visto solo il primo per mancanza di tempo (quando ho due secondi butto un occhio anche agli altri 2).. comunque il primo mi sembra molto interessante, effettivamente è tutto giusto ciò che dice, utile Quoto Che tra l'altro vedendo un video del suo amico, viene menzionato che questo Shogo abbia addirittura aiutato la produzione del film Hitch con i suoi spunti... non so quanto ci sia di vero, ma per il resto come ho già detto mi piace molto il suo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati