giorom [Élite] 103 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Una hb mi scrive questo messaggio dopo che le ho scritto se si voleva unire a me per andare a un concerto sabato. La settimana scorsa l'ha avevo invitata in disco e le aveva detto che in disco non va mai perchè ci sono troppi ragazzi che la toccano e le da fastidio, inoltre non le piace ballare. Al mio messaggio mi risponde così: Sono da mandare a fanculo se sabato vado a ballare? cmq, che concerto??? cosa rispondereste adesso per passare lo shit test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 mah. a leggere così, più che testarti, sembra averti scaricato. ξรô†ïcø, ByS93, Cliff Burton e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 La settimana scorsa l'ha avevo invitata in disco e le aveva detto che in disco non va mai perchè ci sono troppi ragazzi che la toccano e le da fastidio, inoltre non le piace ballare. Il vero shit test e' questo,avresti dovuto dirle :tranquilla ci sono io a "proteggerti". con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Quoto gongolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Boh io non sarei così pessimista. Io risponderei con "ahahaha sì, un vaffanculo te lo meriti :)" e poi tra un paio di giorni la inviti a qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Io risponderei: No, ti dimostri intelligente e con capacità di crescita Poi aspetti un po' di tempo e la reinviti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpot [Partecipante] 15 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Non conosco la situazione, ma secondo me non sei entrato abbastanza in confidenza per chiederle di andare a ballare insieme. Il fatto non è che non le piace farsi toccare in disco, ma non le piace farsi toccare in disco e troieggiare in tua presenza. Oppure semplicemente cercava una scusa per scaricarti. Prova ad invitarla per un caffè o comunque qualcosa di più tranquillo, se trova altre scuse non ci stare a perdere troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 le chiedi di andare in disco e ti dice di no, la inviti ad un concerto e ti dice che va in disco. In piu' chiede di chi e' il concerto... mi sa che questa oltre a scaricare prende pure in giro. Non e' uno shit test,e' lei che e' anche un po' troppo indiscreta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ma è una cretina oltre ad essere decisamente incongruente. Lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ma è una cretina oltre ad essere decisamente incongruente. Lascia perdere Più che incongruente a me sembra potenzialmente interessata...ma molto abile nel testare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati