Vai al contenuto

Ritorniamo un pò sul "Ma tu ci provi con tutte!"

Messaggi raccomandati

Mata

Forse sbaglio ad aprire in "richieste consigli" dal momento che, quando sento dirmi questa frase ho imparato a rispondere a tono. Purtroppo però la funzione cerca non mi ha soddisfatto e non avendo abbastanza argomenti per scrivere una di quelle "guide" molto interessantiche talvolta qualche (grandissimo) utente sviluppa, spero di far bene così.

"Ma tu ci provi con tutte! Ma tu te le fai tutte!"

Detto piangendo, detto col sorriso in faccia, detto con un ghigno speranzoso, molti di noi si possono essere sentiti dire questo. Possiamo ammettere che per tanti fa piacere sentirselo dire? Per altri invece è un fastidio, dall'una e dall'altra parte non tutti sanno cosa rispondere, non solo a parole.

Spero possa nascerne un dibattito-guida interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

io per esempio cerco di rispondere non sempre nello stesso modo.

E' chiaro secondo me che una ragazza che ti dice questo con un sorriso in faccia e un'apertura nei tuoi confronti è diversa da quella che piange dopo aver fatto sesso e averla chiamata con un altro nome :crazy: Sotto sotto magari...

La risposta più entry level è un "ma va" unito ad un sorriso

Altrimenti un "si vede che nessuna di voi è capace a soddisfarmi" mi piace molto.

Sicuramente non mi piace sentirmelo dire. Ho piacere di non parlare mai di altre. Ho notato che spesso denota interesse ma per alcune sta cosa funge da interruttore per perdere attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

a mio avviso,la miglior risposta ' una NON-risposta.

Un sorriso da marpione bastardo e senza aprir bocca.

Magari cambiando pure discorso,non deve sembrare che si da peso alla questione.

Rispondere in altro modo e' come scusarsi di qualcosa,come se ci si dovesse dispiacere della cosa.

Ci provi con tutte?

Allora vuol dire che la tipa che ti fa la domanda non e' alla tua altezza,deve guadagnarsi dei punti per farti suo.Mettiamola cosi'.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

"Ma tu ci provi con tutte! Ma tu te le fai tutte!"

Alla seconda frase potrei rispondere candidamente "magari!".

Ne devo ancora mangiare di spinaci per sentirmela dire da qualcuna :D

In attraction più C&F, andrei su qualcosa di più bastardo. Tipo "Con tutte e tutti! E tutto! Per esempio con quel signore laggiù ieri abbiamo fatto del sesso incredibile!"

Haha esilarante!

Se si tratta di una ragazza appena conosciuta prenderla sul ridere e sfruttare l'occasione per qualche battuta che stimoli una risposta è decisamente il modo migliore.

Dimostra sicurezza in se stessi e fa anche divertire l'HB.

Nella domanda non è però specificata la situazione, quindi potrebbe essere anche il caso in cui sia la propria ragazza a farci questa osservazione, il che ovviamente è un tantino diverso e, soprattutto, indicatore di un problema.

Ne vedo davvero tantissimi di ragazzi, magari prima allegri rimorchiatori, che entrati in una relazione seria finiscono col non poter neanche guardare una ragazza senza prendersi una strigliata dalla fidanzata.

Il mio parere? Terribile.

Io ho sempre impostato la cosa nella mia relazione su un fattore semplicissimo: la sincerità.

A me le donne piacciono, le guardo, ci parlo e ci rido, non potrei vivere senza farlo.

Far finta di essere improvvisamente diventato un eunuco non è la soluzione per me.

Questo gliel'ho detto con onestà dall'inizio e non mi ha mai fatto scenate, magari sono le altre che mettono in giro voci strane perché non mi comporto come i loro ragazzi, che passano le serate incollati a loro o in gruppo parlando di calcio; poco me ne cala, tuttalpiù divento motivo di gossip ed interesse per le donne del gruppo.

Credo l'importante sia mettere le cose in chiaro sin dall'inizio. E non esagerare in presenza della partner, of course. ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Blitzkrieg

in attraction "emozionale" / Comfort -> Solo con quelle che meritano.

Questa me la segno! grazie Amnesiac

C&F

HB: "ma tu te le fai tutte!!!"

IO: "certo!! Giovani, vecchie, uomini, pecore... ahaaa l'amore ovino.... beheeeeeee"

[una volta era in montagna e mi ha mandato la foto di un gruppo di pecorelle: "le tue amiche"]

oppure

IO: "non me ne faccio scappare nessuna io!! dai 18 ai 90 anni!!! tutte!!!"

HB: "90anni?!?!? ma daaaaiii!!!"

IO: "certo!!! bella raggrinzita che quando si toglie la dentiera, mhmmmmm [faccia goduriosa]"

oppure

IO: "che civuoi fare? non possono resistermi, sono troppo bello/affascinante" [facendo faccia da seduttore deficiente mentre ti lisci capelli/barba]

Per quest'ultima la ragazza essere abbastanza sveglia per capire che è ironia. se non capisce è troppo rinco per uscirci.

AFC: "Ti sei fatto prima A poi B e adesso C!!! non te ne fai scappare nessuna!!!"

IO: "certo!! Ma non dimenticarti di E [età 60 anni]"

Io ho sempre impostato la cosa nella mia relazione su un fattore semplicissimo: la sincerità

Perfettamente d'accordo.

Se la MLTR ti fa una domanda del genere in maniera maliziosa, come se stesse testando quanto sei uomo, io vado di C&F.

Se la domanda è seria, ovvero vuole davvero sapere quante te ne stai facendo, con quale altra stai uscendo, significa che la situazione non le piace e sta sondando quanto sia accettabile per lei. Quindi dopo il C&F mi è stato chiesto di rispondere seriamente. (ho provato a ribattere il C&F ma invano)

Io, visto che se provo a fare il "furbo" faccio danni anche peggiori, solitamente sono sincero: "Solo quelle che m'interessano davvero. Ed è difficile trovare persone interessanti... che mi "prendano"..." e da lì in poi... tanti auguri :D

Link al commento
Condividi su altri siti