giorom [Élite] 103 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 (modificato) 1) faccio vedere una foto su facebook di un ragazzo che somiglia ad un attore che piace all'hb che mi interessa sfottendola di aver trovato un sosia del suo attore preferito. Lei risponde che non ha un pelo di quell'attore. Io prendo le sue parti e gli dico che ha un bel fisico, che è un bravo ragazzo etc. lei risponde: è un bel ragazzo. 2) gli mando un messaggio divertente s facebook e lei risponde: Ma di cosa ti fai è buona sta roba. 3) detto da una hb. Ti ospito se Mi cucini le zucchine e mi impari a ballare. Modificato 9 Marzo 2014 da giorom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 No, sul serio, di cosa ti fai? Witcher, tef, vanhalen e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 1) faccio vedere una foto su facebook di un ragazzo che somiglia ad un attore che piace all'hb che mi interessa sfottendola di aver trovato un sosia del suo attore preferito. Lei risponde che non ha un pelo di quell'attore. Io prendo le sue parti e gli dico che ha un bel fisico, che è un bravo ragazzo etc. lei risponde: è un bel ragazzo. 2) gli mando un messaggio divertente s facebook e lei risponde: Ma di cosa ti fai è buona sta roba. 3) detto da una hb. Ti ospito se Mi cucini le zucchine e mi imparare a ballare. 1) Non vuol dire nulla, sono solo chiacchiere 2) non è uno shit test 3) imparale l'italiano, nemmeno questo secondo me è uno ST Tutto rigorosamente IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 No, sul serio, di cosa ti fai? Penso che soffri di crisi. Non ti so consigliare il tipo di droga adatto a te, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Penso che soffri di crisi. Non ti so consigliare il tipo di droga adatto a te, mi spiace. sono risposte come questa a farti aprire topic come questo. -Styler- ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 sono risposte come questa a farti aprire topic come questo. Mi dispiace che la pensi così, mongolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 ma tu sei sempre quello che m'ha abbordato per mp, con tanto di numero di cell per vederci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 ByS93 e Woozie ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woozie [Élite] 109 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Hai letto la discussione dove si parla in generale degli ST? vanhalen ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 1) faccio vedere una foto su facebook di un ragazzo che somiglia ad un attore che piace all'hb che mi interessa sfottendola di aver trovato un sosia del suo attore preferito. Lei risponde che non ha un pelo di quell'attore. Io prendo le sue parti e gli dico che ha un bel fisico, che è un bravo ragazzo etc. lei risponde: è un bel ragazzo. 2) gli mando un messaggio divertente s facebook e lei risponde: Ma di cosa ti fai è buona sta roba. 3) detto da una hb. Ti ospito se Mi cucini le zucchine e mi impari a ballare. giorom......quale parte del consiglio che ti ho dato in cui ti dicevo che riportare frasi senza contesto e far partire la gara alla risposta più cool è inutile non ti è risultata chiara?? Devi lavorare su te stesso! Rispondere a queste domande è lavoro da sceneggiatori brillanti. Ed in ogni caso, non ti capiteranno mai le stesse identiche domande nello stesso identico contesto. A meno che non siano i classici "Sono fidanzata" o "Tanto non te la dò". Comunque, se ti diverte...... 1) non ho capito cosa vorresti sapere in questa situazione. A parte passare per gay che ammira quel ragazzo, cosa dovrebbe pensare la HB di te? 2) se non ci dici quale è stato il messaggio (secondo te) divertente.....che possiamo dirti? "Ma cosa ti fai è buona sta roba?" "Ottima. Ma non saresti in grado di apprezzarla, sei troppo una brava ragazza " 3) Idem. Non saprei cosa dire fuori contesto. A parte un "Ma almeno le sai sbucciare?". Ma è una risposta che mi fa schifo, senza capire il tono della discussione, se c'era qualche doppio senso prima, se la tensione sessuale era almeno accennata in qualche altro punto..... Boh giorom, non capisco perchè non cambi approccio al problema......... Witcher ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati