globation [Élite] 167 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ho ritrovato per caso questa striscia dopo molto tempo e ora che frequento IS l'ho rivista sotto una luce diversa. E ho capito perché quando qualcuno viene a frignare qui (me compreso) gli dicono "pensa a te stesso, cresci, migliora, trovane altre e vedrai che alla fine lei tornerà ma forse non te ne fregherà più niente perché sarai talmente cambiato che lei non ti basterà più". Ho capito che quando parti con "voglio lei.." e ti viene risposto "fanculo lei, migliora te stesso" un motivo c'è. Il miglioramento personale, il distacco ti portano a buttarla giù dal piedistallo e a vederla per come è realmente. Questo piccolo racconto riassume tutto, io l'ho trovato meraviglioso. Quando lo vidi per la prima volta sotto c'era riportata una frase: "it's all about the journey." Spero possa piacere e, perché no, ispirare qualcuno di voi. Renegade, hopeless, gianJJ e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Nel periodo immediato post rottura "frignare" è normale. Senza nulla togliere a nessuno, ma chi ci riesce ad essere lucido e di ferro non ha preso il calcio sui denti dalla sua ormai ex compagna, gli tolgo il cappello. Poi il migliorare sé stessi serve sempre e comunque LTR o meno, per noi stessi e per nessun altro. Chi dice quì che concentrare la propria vita su una qualsiasi persona, ha ragione al midollo. Bella striscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barchilaka [Partecipante] 309 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Stupendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cl4ude [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Molto bella ed interessante! Da ricordare nei momenti più diffcili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati