Vai al contenuto

Come scaricare una discussione intera e completa e magari leggersela in pdf


jelly.bean

Messaggi raccomandati

jelly.bean

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa che non ho trovato da nessun altra parte sul forum.

Se siamo qua, è perchè tutti riteniamo che questo sia un fantastico forum, e non solo di seduzione. Esistono qua sul forum dei thread veramente illuminanti e molto utili, ma anche veramente moooolto lunghi.

Da ciò la mia domanda: esiste una funzione che mi permetta di scaricare l'INTERO thread in modo tale da potermelo leggere, che ne son in pdf, sul telefonino, sul tablet, su un altro computer, offline, ecc quando e come voglio?

E' praticamente impossibile leggersi thread di anche centinaia di pagine in questo modo senza perdere il segno, tempo e scazzate varie, non è per niente comodo!

Avete dei suggerimenti che non siano quello di salvare la pagine web (in questo modo se ne salva solo una di un centinaio, e a mano non è comodo) ma di scaricare l'INTERO thread?

Grazie mille

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
B_Barney

Potresti scaricare un PDF creator, e quando hai trovato il contenuto vai su File-> Stampa -> PDF Creator e la stampi, ovviamente però puoi "stampare" solo una pagina per volta e poi dovresti unirle con un Merge PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Se aggiungi ai preferiti del browser la discussione? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Io uso un estensione del browser (uso chrome) che si chiama Read Later Fast , una volta installata in qualsiasi pagina tu sia premi destro del mouse e premi sul tasto read later, l'estensione si salva la pagina come un normale segnalibro ma quando vai ad aprire la lista delle pagine salvate , c'è la possibilità di visualizzarle anche come semplice testo e immagini , senza tutte le belle cose del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...