Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 E' un buon segno se una ragazza si mette a parlare apertamente dei fatti propri? Mi è capitanato ultimamente con alcune ragazze che si sono completamente aperte … mi hanno raccontato di tutto… Mi avranno scambiato per lo psicologo?? Una di queste mi interessa, si è messa a raccontare di un flirt che ha avuto ultimamente con uno, niente di che, mi ha detto che questo ci ha provato con lei solo con lo scopo di portarsela a letto e lei ci è rimasta male bla bla bla… poi mi ha detto tante altre cose, non mi aveva mai parlato in altre occasioni dei pesci che prende… Non so cosa volesse, se volesse un consiglio oppure se volesse essere ascoltata/compatita.. Se una mi racconta che fa sesso con uno o che le piacerebbe scoparsi un altro, capisco anch'io che potrebbe non essere interessata a me Ma in questi casi voi che dite? Che differenza passa tra quello che se la scopa e l'amico ghei? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Nessuno sa dirmi se c'è qualche possibilità di friendzone?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 (modificato) Direi una grandissima possibilità di friendzone e cerca di uscirne con le prossime! Modificato 13 Marzo 2014 da Apache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Una di queste mi interessa, si è messa a raccontare di un flirt che ha avuto ultimamente con uno, niente di che, mi ha detto che questo ci ha provato con lei solo con lo scopo di portarsela a letto e lei ci è rimasta male bla bla bla… poi mi ha detto tante altre cose, non mi aveva mai parlato in altre occasioni dei pesci che prende… Povera cucciola! Prima apre le gambe e poi si "sente in colpa" perchè trattata da zoccola. Solito schema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Povera cucciola! Prima apre le gambe e poi si "sente in colpa" perchè trattata da zoccola. Solito schema... Perché trattarla da zoccola per aumentare i suoi sensi di colpa e complessi di non darla?? Io le ho detto che ha fatto bene e non ha fatto nulla di male, purché si sia divertita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati