Vai al contenuto

Conquistata in disco e riuscito con amica della mia ex... consigli? :)


luck69

Messaggi raccomandati

Arcy

Secondo me la tipa vuole fare sesso con te,ma vuole una Ltr (Quando ti scosta la mano in pratica ti stà dicendo:si mi piace ma non cosí in fretta.)Mi capitò di uscire con una tipa che conoscevo abbastanza bene,in giro parlava come una mangiatrice d'uccelli,ma prima di darla via ci volle del tempo(parlando una sera sul perchè restasse così inibita mi disse che avesse paura che l'avrei scopata e poi scaricata,come fecero in tanti;poi mi disse:non sono una troia.)Ci volle del tempo,con pazienza arrivò tutto(e senza entrare in ltr).Dipende da te.D'accordo con Gelsomino. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

si concordo! forse visto che sono stato con la sua amica non vuole far vedere che è una troia!

quindi secondo me è solo il primo passo...

uno di questi giorni comunque devo riuscirci e a questo punto non so se spingermi come l'altra volta o andarci più cauto!

cosa mi consigliate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Più che per te con la sua amica,è per lei stessa che non vuol passare per troia.Come dice gelsomino dipende da chi ti trovi davanti,e ci vuole calibrazione.Forzare,nel modo giusto = Se mi dici che quando la baciavi più intensamente si lasciava toccare di più,toccala e baciala di più in altre zone erogenee (viso,collo,seno,fianchi,natiche,interno coscia)prima di arrivare direttamente in mezzo alle gambe.(fai più preliminari)Se fai bene questi sei a cavallo,prenditi il tempo che ti serve,fai le cose con calma e bene(anche se ti può sembrare una rottura).N.B:se metti in chiaro subito che vuoi solo fartela,in generale con la ragazza da ltr salta tutto.Questo è il mio pensiero e nel mio piccolo spero di esserti stato utile.In bocca al lupo per tutto.Ciao. Arcy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...