Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

slim

ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo, spero di non essere nella sezione sbagliata, in tal caso abbiate pazienza.

Premetto che sono un disastro con le donne, sono veramente un disastro, e la cosa peggiore è che fatico a capirci qualcosa e a imparare dai miei errori.

Non ho esperienza o quasi e questa credo sia la ragione principale.

Ho tagliato il traguardo dei 35 anni e sono ancora fermo al punto di partenza e mi vergogno a dirlo.

Comunque, sorvolando su questi dettagli, il mio problema è che sono attratto di brutto da una donna di 46 anni sposata con 1 figlia. In poche parole mi fa impazzire.

è sensuale, è femminile, è donna donna.

Lei lavora in un ristorante dove vado tutti i giorni a pranzo e la conosco da più di 3 anni.

All'inizio non ero attratto particolarmente, ma da 1 anno e mezzo a questa parte qualcosa sembra cambiato in lei, si veste in modo più appariscente, ed io ho iniziato a guardarla in modo diverso fino a capire di esserne innamorato. Glie l'ho fatto capire, glie l'ho detto a parole, ma non riesco a concludere niente. Lei mi ha detto che non può, inoltre circostanze esterne giocano a mio sfavore (il suo ambiente di lavoro, i suoi colleghi, i miei colleghi che non sanno fare i cazzi loro mai). Non posso provaci più di tanto perchè poi si sente in imbarazzo, non so come fare. Sono un po' timido e la mia sicurezza in me stesso non è moltissima. In poche parole, avrò qualche possibilità di fare una sana scopata con lei?

Non chiedo altro.

Datemi qualche consiglio, vi prego.

grazie

ma non puoi semplicemente dirle che ti piace e che ci vuoi uscire per un caffè? fatti dare il numero; dato che ha 46 anni apprezzerà che le si dica direttamente quello che si vuole;

vi vedete fuori e così i colleghi non ti rompono le scatole;

ci sarà pure un momento al ristorante dove puoi parlarle brevemente indisturbato per ottenere quanto di cui sopra!

naturalmente se è un po' restia, non mollare subito l'osso

Modificato da slim
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Secondo me, da quello che posso percepire/intuire ci potrebbe anche stare. Ho ascoltato commenti in merito da altri e anche loro hanno avuto questa impressione. Io ho fatto caso a certi atteggiamenti, non troppo espliciti, ma che comunque mi facevano pensare. (esempio: battutine a doppio senso, sguardi, sorrisi) Ma c'è da dire che magari sono solo io che ho troppa immaginazione.

Inoltre spesso si veste in modo appariscente, nel senso che a me viene voglia di prenderla e strapparle le mutandine a morsi. (esempio: minigonna, oppure gonnellino svolazzante, oppure vestiti aderenti che mettono in risalto il suo gran bel fisico). Ha anche cambiato colore dei capelli, da tinta bionda a tinta tendente al rosso (non me ne intendo).

Ieri sera l'ho incontrata in discoteca alla serata over 30, era con una sua amica. Anche qui l'occhio mi cadeva subito sulle tette, non grosse, ma ben fatte.

Un altra cosa che ho sentito dire, che però non so se è vera, è che in passato si è già fatta pompare da un amichetto.

Per concludere avrei una domanda: esistono altri fattori ai quali fare attenzione per capire se una donna è in cerca di piselli?

Pippe mentali.

Ed in contesti piccoli (come mi sembra quello che frequenti) i pettegolezzi girano che è un piacere (e molto spesso non son neanche veri).

Resetta la mente ed approcciala di persona, anche il solito, banale, abusato invito per il caffè/aperitivo, di solito funziona ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

l'hai incontrata in discoteca e che hai fatto? 8-)

io sono arrivato verso le 1.30, lei era già la, ci siamo salutati, ma poi mi sono tenuto a distanza perchè era con una sua amica e con un altro che c'è sempre e fanno un po' gruppo tra loro...

ogni tanto mi guardava, ma non mi sono avvicinato subito.

Nel frattempo ho preso da bere.

Poi dopo un bel po' mi sono avvicinato e ho scambiato due parole, ma niente di importante.

ho provato a prenderla per mano e ballarci assieme ma non era dell'idea anche perchè forse voleva andare a casa.

Infine dato che non sapevo cos'altro fare le ho chiesto di presentarmi la sua amica.

poi dopo un po' sono andate via, verso le 2.30. (di solito se ne va sempre verso quell'ora)

non ho saputo fare di meglio

:(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

ma non puoi semplicemente dirle che ti piace e che ci vuoi uscire per un caffè? fatti dare il numero; dato che ha 46 anni apprezzerà che le si dica direttamente quello che si vuole;

vi vedete fuori e così i colleghi non ti rompono le scatole;

ci sarà pure un momento al ristorante dove puoi parlarle brevemente indisturbato per ottenere quanto di cui sopra!

naturalmente se è un po' restia, non mollare subito l'osso

Questa mossa l'ho già provata circa un anno fa, le ho chiesto di andare a bere il caffe prima di andare al lavoro ed ha acconsentito.

Ma prima ancora mi ero lanciato ancora di più, le avevo regalato un mazzo di rose rosse, cercando di mantenere il più assoluto riserbo per non metterla in difficoltà.

Le avevo chiesto di farmi provare la sua macchina e lei aveva consentito volentieri, poi dopo il giretto le ho lasciato le rose sul sedile.

Lei mi ha ringraziato il giorno dopo, però mi ha detto di non farlo più.

Tornando al discorso di prima, abbiamo preso il caffe assieme per 4 volte e alla terza le ho detto che mi piace.

La reazione è stata un po' imbarazzata da parte sua, sintetizzando quello che mi ha risposto: differenza d'età - potrebbe essere mia sorella - no fa questo genere di cose - non è per un motivo estetico - non lo farebbe nemmeno con altri - cosa m'è venuto in mente.

poi mi ha chiesto se per me la differenza d'età è un problema e io le ho risposto che per me non è un problema.

al quarto tentativo, era un po scocciata, ci sono rimasto un po male e poi non ci ho piu provato.

è passato quasi un anno ormai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Questa mossa l'ho già provata circa un anno fa, le ho chiesto di andare a bere il caffe prima di andare al lavoro ed ha acconsentito.

Ma prima ancora mi ero lanciato ancora di più, le avevo regalato un mazzo di rose rosse, cercando di mantenere il più assoluto riserbo per non metterla in difficoltà.

Le avevo chiesto di farmi provare la sua macchina e lei aveva consentito volentieri, poi dopo il giretto le ho lasciato le rose sul sedile.

Lei mi ha ringraziato il giorno dopo, però mi ha detto di non farlo più.

Tornando al discorso di prima, abbiamo preso il caffe assieme per 4 volte e alla terza le ho detto che mi piace.

Scusa se faccio come i maestri delle elementari, ma il verde è IMHO giusto, rosso, sbagliato.

Un mazzo di rose rosse si regala ad una fidanzata, non ad una che stai ancora corteggiando.

E' un gesto troppo forzato: un solo fiore, magari neanche una rosa, sarebbe stato percepito come più spontaneo.

Il dirle che ti piace dipende dal contesto. Se l'hai buttato lì senza aver prima fatto un minimo di contatto fisico non è stata una buona mossa, se hai per esempio azzardato il bacio e lei ti ha respinto allora è tutt'altro discorso.

differenza d'età - potrebbe essere mia sorella

Shit Test, di quelli più scontati...

poi mi ha chiesto se per me la differenza d'età è un problema e io le ho risposto che per me non è un problema.

... e che hai superato.

no fa questo genere di cose

non lo farebbe nemmeno con altri

Non si può dire nulla a prescindere. O non fa davvero queste cose.

Oppure le fa soltanto con lo strafigo di turno.

non è per un motivo estetico

Probabile che ti trovi brutto... altrimenti non avrebbe avuto senso rimarcare il contrario.. le donne fanno spesso così.

al quarto tentativo, era un po scocciata, ci sono rimasto un po male e poi non ci ho piu provato.

Provato?! In che senso? Non per demoralizzarti o scoraggiarti, ma tu non ci hai provato.

Provarci è tipo: l'ho abbracciata ed ho provato a baciarla ma mi ha respinto.

è passato quasi un anno ormai.

Pensa a quante altre avresti potuto conoscere in questo anno...

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Pippe mentali.

Ed in contesti piccoli (come mi sembra quello che frequenti) i pettegolezzi girano che è un piacere (e molto spesso non son neanche veri).

Resetta la mente ed approcciala di persona, anche il solito, banale, abusato invito per il caffè/aperitivo, di solito funziona ;)

signori questa e' una riflessione di un certo livello!in tre righe ci son scritte cose "interessanti" :hi:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

io sono arrivato verso le 1.30, lei era già la, ci siamo salutati, ma poi mi sono tenuto a distanza perchè era con una sua amica e con un altro che c'è sempre e fanno un po' gruppo tra loro...

ogni tanto mi guardava, ma non mi sono avvicinato subito.

Nel frattempo ho preso da bere.

Poi dopo un bel po' mi sono avvicinato e ho scambiato due parole, ma niente di importante.

ho provato a prenderla per mano e ballarci assieme ma non era dell'idea anche perchè forse voleva andare a casa.

Infine dato che non sapevo cos'altro fare le ho chiesto di presentarmi la sua amica.

poi dopo un po' sono andate via, verso le 2.30. (di solito se ne va sempre verso quell'ora)

non ho saputo fare di meglio

:(

e' tantissimo invece.tu te la scoperai a questa!tu devi crederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

è passato quasi un anno ormai.

potrebbe essere passato anche un secolo,un secolo di noia come dice claudio baglioni,ti ha detto se ti dava fastidio la differenza di eta',c'e' una parte di lei,che vuole assaggiarti il cazzo e vuole farsi sborrare su quelle bella tette tonde ed armoniose.

forse sulle rose non son tanto daccordo,questa qua,vuol farsi regalare un cioccolatino e un bel po' di chili di cazzo,l'hai incuriosita,magri quando e' sola in bagno si metet l amano tra le gambe pensando a te,devi essere un uomo che non regala rose,ma devi essere un tarzan,uno che ci crede nelal legge della jungla,uno che le fa "sentire" il profumo della minchia.

forse non le piace tanto esteticamente,pero' credo che ha livello emotivo non le dispiaccia,forse addirittura ti vede come il suo "uomo di casa".

con affetto,io tifo per te.non mollare.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

slim

signori questa e' una riflessione di un certo livello!in tre righe ci son scritte cose "interessanti" :hi:

sempre leggere tra le righe :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Da quello che racconti pare solo infastidita dalle tue attenzioni.

Tenta con un pò di kino e guarda il suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...