tshabalala99 [Partecipante] 13 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Fino ad agosto mi sono sentito con una ragazza, poi è "finita" per vari motivi..io ero un po piu preso di lei, ma una serie di cose ha fatto si che non scattasse "la storia seria"...insomma stavamo benissimo insieme ma è mancato quel qualcosa che facesse si che la storia diventasse appunto seria. Poi lei si è anche sentita con un altro ragazzo, ma la cosa è stata di breve durata. Giorni fa si è fatta risentire su whatsapp e abbiamo parlato del più e del meno...e alla fine diciamo che lei mi ha chiesto quand'è che vogliamo uscire e mi ha anche detto che ricorda il breve periodo che ci siamo frequentati con molta nostalgia. A me lei piaciucchia ancora, ovviamente non come prima, ma diciamo che mi piaciucchia ancora un pò..adesso mi chiedo se questo suo riavvicinamento sia a modo di amicizia o a modo di rifrequentazione, chiamiamola cosi..voi come vi comportereste? Dovrei accettare secondo voi di uscire con lei? E questo suo riavvicinamento come andrebbe visto? Aggiungo anche che mi ha raccontato un pò tutti i nostri episodi piu belli, i nostri baci etc etc di quel periodo..come se fosse nostalgica di quel periodo. A voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Esci e colpisci E per colpisci....intendo baciala Iris, erre e Milaus ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tshabalala99 [Partecipante] 13 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Eh non saprei...non sarebbe azzardato? Perchè se lei vuole rivedermi soltanto a mo di amica, il bacio non sarebbe azzardato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Eh non saprei...non sarebbe azzardato? Perchè se lei vuole rivedermi soltanto a mo di amica, il bacio non sarebbe azzardato? 1 - a te che ti frega di come ti vuole rivedere lei? Tu cosa vuoi da lei? E' una tua amica, o qualcosa di piu'? 2 - rievocare ricordi con nostalgia lo fai con un amico? Tu vai e buttati, al massimo non ci sta e poi si pensa all'amicizia. Non pensare che un tentativo di bacio possa compromettere il resto erre e Iris ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 tshabalala99 quanti anni hai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Quante pippe mentali, sembra di parlare con una donna!!! Ma intingola il plasmon!!! Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Quante pippe mentali, sembra di parlare con una donna!!! Ma intingola il plasmon!!! Venus.....ha 15 anni il ragazzo...... e regolate, su :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3765 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 All in Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tshabalala99 [Partecipante] 13 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ahahahahaah siete direttissimi xD Comunque ne ho 20 Venus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Venus.....ha 15 anni il ragazzo...... e regolate, su :D Appunto....ho parlato di plasmon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati