Vai al contenuto

Si è fatta risentire...mi ha chiesto se vogliamo uscire uno di questi giorni...non so se solo per amicizia o altro...che faccio?

Messaggi raccomandati

tshabalala99

Fino ad agosto mi sono sentito con una ragazza, poi è "finita" per vari motivi..io ero un po piu preso di lei, ma una serie di cose ha fatto si che non scattasse "la storia seria"...insomma stavamo benissimo insieme ma è mancato quel qualcosa che facesse si che la storia diventasse appunto seria. Poi lei si è anche sentita con un altro ragazzo, ma la cosa è stata di breve durata. Giorni fa si è fatta risentire su whatsapp e abbiamo parlato del più e del meno...e alla fine diciamo che lei mi ha chiesto quand'è che vogliamo uscire e mi ha anche detto che ricorda il breve periodo che ci siamo frequentati con molta nostalgia. A me lei piaciucchia ancora, ovviamente non come prima, ma diciamo che mi piaciucchia ancora un pò..adesso mi chiedo se questo suo riavvicinamento sia a modo di amicizia o a modo di rifrequentazione, chiamiamola cosi..voi come vi comportereste? Dovrei accettare secondo voi di uscire con lei? E questo suo riavvicinamento come andrebbe visto? Aggiungo anche che mi ha raccontato un pò tutti i nostri episodi piu belli, i nostri baci etc etc di quel periodo..come se fosse nostalgica di quel periodo. A voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Eh non saprei...non sarebbe azzardato? Perchè se lei vuole rivedermi soltanto a mo di amica, il bacio non sarebbe azzardato? :)

1 - a te che ti frega di come ti vuole rivedere lei? Tu cosa vuoi da lei? E' una tua amica, o qualcosa di piu'?

2 - rievocare ricordi con nostalgia lo fai con un amico?

Tu vai e buttati, al massimo non ci sta e poi si pensa all'amicizia. Non pensare che un tentativo di bacio possa compromettere il resto ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti