Rod [Lurker] 0 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono già presentato Vengo al dunque, sono in astinenza da 4 mesi e più passa il tempo più questo fatto mi pesa. Voi direte: esci e sargia! Lo faccio già: ogni fine settimana esco con il preciso scopo di sargiare con i miei amici. Da gennaio faccio così. Ho fatto, in questi 3 mesi, tre k-close in disco, e per me che mi considero un newbie nella seduzione, è un traguardo. Purtroppo non sono riuscito a convertire i kiss in f-close, per errori di 'calibrazione' come dite Ma qua sorge un tasto dolente. In settimana, quando dovrei studiare per i miei esami: ogni volta che mi siedo a studiare penso al sesso o, se non penso al sesso, mi viene un sonno bestia. Questo inizia a pesarmi perché rischio di rimanere indietro con l'università. Se il problema fosse aprire mi impegnerei per perdere la timidezza, ma il problema è proprio che non lo faccio da molto (e in passato mi sono fatto parecchie trombate con ragazze diverse ). Anche se cerco di combinarmi degli appuntamenti in settimana (con le n-close che faccio il weekend) o non riesco ad uscirci o se ci esco si arriva solo al kiss o a volte neanche a quello (devo migliorare ). Consigli? L'astinenza sta rovinando gli altri aspetti della mia vita .-. Modificato 21 Marzo 2014 da Rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 In settimana, quando dovrei studiare per i miei esami: ogni volta che mi siedo a studiare penso al sesso o, se non penso al sesso, mi viene un sonno bestia. Questo inizia a pesarmi perché rischio di rimanere indietro con l'università. senza offesa .. quanto ti masturbi .. la reazione del sonno è anche dovuta alla masturbazione oppure post attività sessuale. se ti seghi 3 volte al giorno non vai molto lontano , la masturbazione dovrebbe essere fatta una volta a settimana per diversi motivi ,prima di tutto ti spinge a interagire con le donne per via della voglia di scopare Se il problema fosse aprire mi impegnerei per perdere la timidezza, ma il problema è proprio che non lo faccio da molto (e in passato mi sono fatto parecchie trombate con ragazze diverse ). Anche se cerco di combinarmi degli appuntamenti in settimana (con le n-close che faccio il weekend) o non riesco ad uscirci o se ci esco si arriva solo al kiss o a volte neanche a quello (devo migliorare ). Consigli? L'astinenza sta rovinando gli altri aspetti della mia vita .-. tralasciando ora la storia della timidezza , se esci con una hai il posto dove potertela scopare ? cerca di organizzare l'appuntamento in modo che finisca dritto in una camera da letto preferibilmente , se non sai dove scopartela questo potrebbe essere un problema. comunque consiglio generico no accettare appuntamenti di giorno , fai solo appuntamenti in un orario in cui comincia a fare buio è più semplice scopartela o limonartela in questi orari perché c'è piu atmosfera da sesso rispetto a un appuntamento fatto alle 2 di pomeriggio rubix_ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rod [Lurker] 0 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 senza offesa .. quanto ti masturbi .. la reazione del sonno è anche dovuta alla masturbazione oppure post attività sessuale. se ti seghi 3 volte al giorno non vai molto lontano , la masturbazione dovrebbe essere fatta una volta a settimana per diversi motivi ,prima di tutto ti spinge a interagire con le donne per via della voglia di scopare Non mi sego mai più di una volta a settimana, altrimenti so che la voglia di scopare scompare o si affievolisce molto tralasciando ora la storia della timidezza , se esci con una hai il posto dove potertela scopare? Si, abito con dei compagni dell'uni e ho una camera tutta per me comunque consiglio generico no accettare appuntamenti di giorno , fai solo appuntamenti in un orario in cui comincia a fare buio è più semplice scopartela o limonartela in questi orari perché c'è piu atmosfera da sesso rispetto a un appuntamento fatto alle 2 di pomeriggio Questo consiglio è oro per me, grazie, non ci avevo pensato * Cmq, il sonno non mi viene perché mi sono appena masturbato (lo faccio appena, come ho detto, una volta a settimana) e il pensare al sesso mi succede solo quando studio, mai quando vado a fare jogging o leggo un romanzo. Ci penso solo quando faccio l'unica attività che mi darà da mangiare . Dei consigli su sto fronte? Lo so, è una bella sega mentale, ma so che posso uscirne Ah, un'ultima considerazione, che può permettere questa bella community e te Van Hale di darmi due dritte, penso al sesso (in maniera che non mi lascia in pace) quando non ci riesco in un progetto o non riesco a mettere apposto delle attrezzature (tipo il PC)...insomma, penso al sesso (in modo disturbante) ogni volta che mi sento insoddisfato del mio operato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ah, un'ultima considerazione, che può permettere questa bella community e te Van Hale di darmi due dritte, penso al sesso (in maniera che non mi lascia in pace) quando non ci riesco in un progetto o non riesco a mettere apposto delle attrezzature (tipo il PC)...insomma, penso al sesso (in modo disturbante) ogni volta che mi sento insoddisfato del mio operato . mmm, questa è interessante. A me capita esattamente il contrario: ogni volta che ottengo dei successi, grandi o piccoli che siano, il pensiero del (mancato) buon sesso mi manda in vacca tutto l'entusiasmo, mi smonta... Come se l'assenza del sesso (sottolineo del sesso di qualità, non della scopata occasionale rubata in giro) fosse la conditio sine qua non dell'essere "a posto". Specularmente credo che per te valgano le stesse considerazioni, seppur rovesciate: "ho sbagliato a fare X, non riesco a fare Y... e QUINDI dovrei almeno scopare bene altrimenti sono un uomo a metà, una mezza calzetta..." Io credo, ma forse sbaglio, che la patologia, l'errore psicologico, stia nel collegare il "successo" nella vita con il sesso. Il sesso è fondamentale a livello biologico, determina l'essere UOMINI a 360 gradi e non semplici umanoidi affaccendati nel mangiare, bere, respirare, dormire. Ma... il pensiero del sesso (mancato, esagerato, ripetuto, mai fatto ecc.) non può condizionare ogni ambito della nostra vita, ogni progetto... Anche se la speranza di non essere condizionati in nulla dalla pheega resta spesso una chimera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rod [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) mmm, questa è interessante. A me capita esattamente il contrario: ogni volta che ottengo dei successi, grandi o piccoli che siano, il pensiero del (mancato) buon sesso mi manda in vacca tutto l'entusiasmo, mi smonta... Specularmente credo che per te valgano le stesse considerazioni, seppur rovesciate: "ho sbagliato a fare X, non riesco a fare Y... e QUINDI dovrei almeno scopare bene altrimenti sono un uomo a metà, una mezza calzetta..." Io credo, ma forse sbaglio, che la patologia, l'errore psicologico, stia nel collegare il "successo" nella vita con il sesso.Ma...il pensiero del sesso (mancato, esagerato, ripetuto, mai fatto ecc.) non può condizionare ogni ambito della nostra vita, ogni progetto... Hai proprio ragione, 'l'errore' che facciamo a livello psichico è: cercare di confermare il successo (per te) e compensare il fallimento (per me) con del buon sesso. Bisogna accettare che quelli eventi (il successo/fallimento in ambito professionale e il sesso) non sono legati da un rapporto causa-efffetto ma appartengono a sfere diverse della nostra vita Grazie trout_man, questo scambio di opinioni è stato edificante Modificato 22 Marzo 2014 da Rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati