Vai al contenuto

Webinar "Nuovi Milionari Del Benessere"


TAuRus

Messaggi raccomandati

OK mi sono iscritto stra- in tempo, mi è arrivato il link per accedere al webinar, però ovviamente ora non posso accedere... Mi auguro che sia tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

pronto ;)

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un problema.

Anche per il webinar sul nm mi ero registrato con giorni di anticipo.

Il link per farsi inviare i dati di accesso a questi webinar, dopo che ci si è già iscritti ad essi, viene emesso il giorno stesso del webinar?

Se sì, sempre da un orario imprecisato a un orario imprecisato, per cui uno deve rimanere incollato a IS tutto il giorno?

No, solo per sapere.

Grazie a un disguido tecnico, per la seconda volta mi perdo un evento a cui tenevo al massimo, nonchè irripetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un problema.

Anche per il webinar sul nm mi ero registrato con giorni di anticipo.

Il link per farsi inviare i dati di accesso a questi webinar, dopo che ci si è già iscritti ad essi, viene emesso il giorno stesso del webinar?

Se sì, sempre da un orario imprecisato a un orario imprecisato, per cui uno deve rimanere incollato a IS tutto il giorno?

No, solo per sapere.

Grazie a un disguido tecnico, per la seconda volta mi perdo un evento a cui tenevo al massimo, nonchè irripetibile.

si ti viene inviato lo stesso giorno..scusa controlla la tua e mail un oretta prima del webinar e troverai tutte le info..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nella mail viene fornito il link per la pagina del webinar, ma sulla pagina del webinar non riesco a registrarmi per partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo adesso ho provato ad accedere con Google Chrome -invece che con Safari- e ho avuto accesso senza problemi...

Senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...