Vai al contenuto

Ho trovato una somiglianza tra i comportamenti di due hb, vi chiedo opinioni

Mata

Messaggi raccomandati

Mata

Probabilmente è solo un caso ciò che vado trattando e sto scrivendo senza avere uno schema in testa, quindi non prendete alla lettera ogni parola.

Forse non mi sovvengono altri esempi, ma sto portandovi il paragone tra due ragazze, una attuale ed una alla quele devo molto (sessualmente parlando).

Parlo di ragazzette di 16-17 anni che sono particolarmente avvezze al sesso. Forse sbaglio, dovrei dire 14-17, nel senso che, da prima di stare con me a quando le ho frequentate io esperienza ne avevano già fatta eccome, sembrerebbe.

Devo essere più preciso però: il primo termine di paragone sarà una mia ex, il secondo una con la quale sono uscito e oltre il k-close c'è stato un finger-close (che sobrietà di termini) fugace in treno.

La ex: ragazza molto bella, senza inibizioni che palesava di amare il sesso e con la quale ho fatto molto, facendole provare forse molte cose nuove e provandone alcune io (come potrebbe essere la mia prima volta anale, che ricordo come fosse l'anteguerra pur essendo un giuovincello). Mentre stavo con lei andavo con altre e lei faceva lo stesso come norma, ma se vogliosi bastava un sms e si aprivano porte e gambe. Questo sia quando stavamo insieme sia durante i suoi fidanzamenti successivi. Ragazza dal bagaglio culturale "leggero" con la quale instaurare un dialogo era molto molto difficile, poco arricchente e direi spesso noioso.

La "attuale": ragazza discretamente bella, potrei dire 7,5, con la quale non ho ancora k-chiuso, 17enne, che scherza sempre sul sesso, fa allusioni sessuali, quasi monotona direi, che paventa avventure sessuali in treno, in giro, ecc (tutte cose normali, ma delle quali non vedo perchè ci sia da farne un vanto). Do poco peso alla cosa perchè di solito chi parla parla poi agisce meno ma voglio supporre che sappia abbastanza cosa vuole, Ragazza dal bagaglio culturale "leggero" con la quale instaurare un dialogo non è sempre semplice, benchè più facile che con l'altra, ma che è stato per ora poco arricchente.

Ok amici, sto finendo :lazy:

Perchè prendo come esempio loro? Perchè rispetto alla massa di altre ragazze che magari agiscono anche notevolmente in campo sessuale ma con le quali sarebbe possibile avere soddisfazioni in ogni fronte, queste sembrano solo sex-addicted.

Adesso la domanda :rolleyes:

Ho notato una cosa che penso possa essere un filo conduttore: problemi familiari. Se i genitori della attuale si stanno separando (quindi immagino ci sia qualcosa che abbia motivato i suoi anni di vita scorsi), quelli dell'altra erano uniti ma lei mi raccontava spesso di litigi un pò suoi con la madre (con la quale era unita) ma soprattutto in famiglia in generale.

Tutte tristezze che con una stantuffata sembravano allontanarsi ma che invece oggettivamente esistevano (a contrario di quel che si potrebbe pensare).

Vi chiedo: perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

La mia ex

Uguale uguale

Molto avvzza al sesso, giovane età, poca stabilità mentale, poca brillantezza mentale...

E anche lei... Problemi in famiglia...

Diciamo che forse questo può essere un filo conduttore, nel senso che la non stabilità affettiva avuta e vista in casa ha fatto sì che loro stesse non siano in grado di concepire un tipo di relazioni basate su qualcosa di più "forte" e impegnativo, come può essere provare dei sentimenti...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

La mia ex

Uguale uguale

Molto avvzza al sesso, giovane età, poca stabilità mentale, poca brillantezza mentale...

E anche lei... Problemi in famiglia...

Diciamo che forse questo può essere un filo conduttore, nel senso che la non stabilità affettiva avuta e vista in casa ha fatto sì che loro stesse non siano in grado di concepire un tipo di relazioni basate su qualcosa di più "forte" e impegnativo, come può essere provare dei sentimenti...

Non saprei cosa leggere per documentarmi a riguardo. Però si, o è un caso o qualcosa fa. Ma possibile ci siano sempre carenze affettive?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non saprei cosa leggere per documentarmi a riguardo. Però si, o è un caso o qualcosa fa. Ma possibile ci siano sempre carenze affettive?

Diciamo che una delle cause può essere molto fortemente una carenza affettiva...

Che poi sia stata verso di lei o fra i genitori secondo me non cambia, loro hanno avuto sempre davanti agli occhi un comportamento anafettivo, e inconsciamente secondo me lo ribaltano sugli altri... :),

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Diciamo che una delle cause può essere molto fortemente una carenza affettiva...

Che poi sia stata verso di lei o fra i genitori secondo me non cambia, loro hanno avuto sempre davanti agli occhi un comportamento anafettivo, e inconsciamente secondo me lo ribaltano sugli altri... :),

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...