Vai al contenuto

Aiuto cera per capelli


Slowpegasus

Messaggi raccomandati

Slowpegasus

Salve a tutti, stavo cercando una buona cera per capelli che tenga abbastanza e che si possa trovare nei supermercati o nei negozi specifici per questi prodotti.

In passato ho avuto una della Biopoint e una della l'Oreal la Remix ma entrambe non duravano molto con capelli medio-lunghi,io ho i capelli molto fini.

Quali sono le vostre esperienze? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

Io uso da sempre la nivea creme gel, non appesantisce i capelli e soprattutto non li lascia appiccicosi. Te la consiglio, il costo non é neppure eccessivo, poco più di 3€ circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Ci sono moltissime discussioni sulle cere... Ti consiglierei la Matrix Design Pulse Messy Couture che ti trova da alcuni parrucchieri... La roba dei supermercati non la prendere, è inutile, ti consiglio di andare direttamente dal tuo parrucchiere e chiedere quali cere vende... se non ne ha molte allora ti consiglierei di comprarle online

Design Pulse Messy Couture Molding Paste
Link al commento
Condividi su altri siti

Slowpegasus

Si ma dal parrucchiere costano molto di più.... che ne dite di L'Oreal Matt&Messy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Si ma dal parrucchiere costano molto di più.... che ne dite di L'Oreal Matt&Messy ?

E' in un tubetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guns N' Zeppelin

Recentemente , ho acquistato la matte separation della tigi , ottimo prodotto , il mio acquisto è stato ponderato , visto che prima di procedere ho notato le ottime recensioni degli acquirenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Slowpegasus

Recentemente , ho acquistato la matte separation della tigi , ottimo prodotto , il mio acquisto è stato ponderato , visto che prima di procedere ho notato le ottime recensioni degli acquirenti

Mhh si dalle recensioni sembra ottima ma l'hai presa da internet? io preferirei trovarla nei negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guns N' Zeppelin

La ho acquistata tramite uno , dei tanti portali che la commercializzano su internet , trovo sia il metodo più comodo , poi ognuno ha le sue esigenze ...

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

E' in un tubetto.

Cosa cambia se è in un tubetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Cosa cambia se è in un tubetto?

Tra tutte le cere che ho provato (ne ho provato davvero tante) quelle in tubetto erano le peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...