Vai al contenuto

vagina larga


freestyle

Messaggi raccomandati

freestyle

vi è mai capitato di "sentire poco" durante un rapporto vaginale?
sto uscendo con una ragazza con la quale ho questo problema; mi era già capitato in passato, e l'avevo attribuito alle conseguenze del parto (2 casi su 3 erano madri), però erano anche ragazze dalle quali non ero particolarmente attratto.

questa qua invece mi piace "esteticamente", e anche mentalmente. insomma una potenziale LTR, se non fosse che durante il sesso mi sento poco "motivato". impiego un sacco di tempo a venire e quando finalmente ci riesco (a volte mi sembra di doverlo fare, per non farla rimanere male!) non provo un grande piacere, diciamo inferiore alla media.

ho fatto una verifica con un'altra HB (una sorta di FB) e tutto alla grande come al solito, quindi escluderei un problema fisico mio.

mi restano quindi due ipotesi:
1- è un mio problema mentale, forse c'è qualcosa di questa ragazza che non mi piace ma non l'ho ancora capito consciamente;
2- è una questione fisica legata a lei / incompatibilità con me, troppo larga e troppo bagnata (per il mio pene).

qualche suggerimento per capire la situazione?
mi dispiacerebbe dover interrompere la relazione per questo motivo, perchè mi trovo bene con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

conseguenze del parto (2 casi su 3 erano madri),

Un detto romano recita "Dove passa la testa, finisce la festa" :)

Comunque......vedo poche soluzioni, a parte

1 - usare il lato B

2 - provare con preservativi stimolanti per te

3 - a una certa quando ti sei rotto, chiedile di farti venire con la bocca ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

non è solo questione di larghezza acquisita, esistono dei muscoli vaginali che alcune donne sanno usare (con grande gratificazione loro e del partner)

personalmente mi sono capitate ragazze che sapevano usare la vagina come una vera e propria morsa, e altre... no.

mandale questo link

http://it.sensual-health.com/ESERCIZI-VAGINALI-COME-FARE

o uno simile (la fonte non è affidabile)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

ragazze che sapevano usare la vagina come una vera e propria morsa, e altre... no.

Me ne capito' una cosi' che la prima volta decisamente esagero'............ <_<

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freestyle

@renegade

1 - usare il lato B


ci ho provato ma si è incazzata... poi mi ha detto che oltre al dolore deve avere un blocco emotivo (brutta esperienza passata), insomma ci potrei ripassare ma con tempi lunghi ed esito incerto - anche perchè mi ha detto che poi le son venute le emorroidi, per la prima volta. damn! :/

2 - provare con preservativi stimolanti per te

ma è un ossimoro! ;)
scherzi a parte, non li ho mai provati, ma mi sembrerebbe una dichiarazione di resa, al fatto che LEI non mi stimola. e allora non avrebbe senso fare sesso...

3 - a una certa quando ti sei rotto, chiedile di farti venire con la bocca ;)

un tempo il rapporto orale era il mio preferito e il più eccitante; da un po' però la bocca va bene come preliminare, ma poi mi fa venire voglia di un altro buco. (dico in generale, non questa bocca specifica)
comunque provo anche questa. ;)


@kurayami:
In tutte le posizioni?
Per dirti, io l'orgasmo lo raggiungo solo se la tipa è sdraiata a pancia in giù con le gambe chiuse.


questo è un ottimo suggerimento, perchè in effetti abbiamo un problema col doggy-style, lei ha gambe molto lunghe e faccio un po' fatica ad arrivarle su se lei sta sulle ginocchia. non avevo ancora pensato a sdraiarla (ci frequentiamo da poco).


@aldus:
non è solo questione di larghezza acquisita, esistono dei muscoli vaginali che alcune donne sanno usare


nella mia LTR storica la mia ragazza aveva cominciato a fare quegli esercizi, e gradualmente cominciava a prendere controllo di quei muscoli. è un processo molto lungo però, mentre io sono all'inizio di una relazione che mi sto chiedendo se sarà condannata al fallimento da questa "incompatibilità" iniziale (e ancora ho dubbi se sia più una questione fisica o mentale).


certo voi mi state confermando che questo "problema di larghezza" è un problema che esiste e non me lo sono inventato... e sinceramente non mi ci vedo a diventarle compagno fedele in una relazione esclusiva se non si risolve (lei rifiuta l'idea di coppia aperta e anch'io non ne sono molto convinto).

Link al commento
Condividi su altri siti

freestyle

Fammi sapere come va.

provato... buona!

devo dire che però ci sono state diverse condizioni al contorno... questa ragazza si è dimostrata piena di risorse che mi han fatto passare in secondo piano il difettuccio anatomico. insomma non sono riuscito a fare una fredda prova scientifica. :)

inoltre ho riflettuto su due fatti: quella con cui ho fatto il confronto è una istruttrice professionista di pilates, soda come il marmo e tesa come un violino; e la ragazza con cui uscivo negli ultimi mesi era una che l'aveva usata molto poco nella vita. insomma, mi sa che ero abituato male (o troppo bene... dipende dai punti di vista ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Kurayami... mi vuoi sposare?! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...