Vai al contenuto

vagina larga


freestyle

Messaggi raccomandati

curious

il suo era un pesce d'aprile, tranquillo!

Bravo rubix! Però ammetto che la posizione descritto da kurayami è una delle mie preferite in assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Bravo rubix! Però ammetto che la posizione descritto da kurayami è una delle mie preferite in assoluto!

Ti piace farti tirare i capelli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Ti piace farti tirare i capelli? :D

Anche essere presa a schiaffi... ovunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Mi piaci.

Il sentimento è reciproco. Ma, mi hai già rifiutata...

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Infatti ho detto che mi piaci.

Non che ti voglio.

E poi non mi piacerebbe dover giustificare ai parenti che ci siamo conosciuti all'interno di un topic dal titolo "Vagina larga".

Restiamo sul platonico...

Ahahaha...come dicono gli inglesi: you made my day with this!
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Tornando al topic, consiglio anch'io gli esercizi vaginali... come convincerla? La inviti a fare una passeggiata la sera e le ordini di non mettere gli slip, le regali un ovetto vibrante di piccole dimensioni , deve sentirlo scivolare giù e di conseguenza stringere, ti diverti con il telecomando.

Se lei non è abbastanza disinibita da passeggiare con un sex toy vibrante collocato nella sue parti intime potresti proporlo come gioco da fare a casa.

Se vedi che scivola fuori le dici scherzando: la prossima volta deve rimanere su...

Vedrai che si allenerà poi anche da sola.

Auguri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
moonray
Il 26/3/2014 alle 16:49 , freestyle ha scritto:

conseguenze del parto (2 casi su 3 erano madri)

Io sono stato con un'amica, madre addirittura di 3 figli, e posso accertare che era/è di vagina stretta/normale. La sua "fondina" la sentivo adatta alla mia "pistola".:8_laughing:

Penso proprio che il fatto che una donna abbia la "vagina larga" non dipenda del tutto dalle conseguenze del dopo parto o di quanti figli ha partorito (questa mia esperienza ne è la prova), ma dipenda anche dalla frequenza del sesso che fa e dalla conformazione fisica stessa. Poi ovviamente c'è donna e donna... questa mia amica mi confidò però che prima di fare sesso con me era 1 anno che non lo faceva, da quando si è lasciata dal suo compagno.:14_relaxed::10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Credo, talvolta, capiti quando lei è molto lubrificata di sentire "poco attrito", in quei momenti si potrebbe durare an che un ora a fare su e giù ma le donne sanno sempre come farti venire in fin dei conti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moonray
Il 11/5/2018 alle 19:22 , ribes ha scritto:

Credo, talvolta, capiti quando lei è molto lubrificata di sentire "poco attrito", in quei momenti si potrebbe durare an che un ora a fare su e giù ma le donne sanno sempre come farti venire in fin dei conti

Soprattutto se vogliono una "bella" sveltina.😀😉

Ma ci sono anche quelle donne che sanno anche come farti venire dopo 1 ora ininterrottamente... fidati!...😀😉

Quando una donna diventa esperta di candele... sa lei come e quale spegnere a gusto suo molto lentamente. (esperienza personale)😁😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...