Vai al contenuto

Problemi a ricordare openers


DeMOn80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    5

  • soloocchi

    4

  • hypnotist

    4

  • DeMOn80

    3

Miglior contributo in questa discussione

soloocchi
"Mi piaci e voglio conoscerti"

non mi piace, in questo modo assumi subito che è lei il premio e tu devi soddisfare le sue aspettative; di pro c'è da dire che ti mostri sicuro e alpha. Humm.. non mi piace uguale :)

de gustibus ovviamente, ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
non mi piace, in questo modo assumi subito che è lei il premio e tu devi soddisfare le sue aspettative; di pro c'è da dire che ti mostri sicuro e alpha. Humm.. non mi piace uguale :)

de gustibus ovviamente, ciao,

SO

Anche SwingGatto è d'accordo con la mia teoria:

Now some guys wil initiate contact with a woman by saying something like:

"You are so beatiful. what's your name?"

This is bad and displays lack of PRIZABILITY.

Let'look at the reasons "why"

One is that by calling the girl "beatiful" you are assuming the frame that she is the PRIZE

Two is that by asking the girl her name, you are showing interest in her and assuming that she is te PRIZE

Ciao,

SO

P.S. naturalmente non voglio fare di tutta un erba un fascio, magari a qualche HB piace il gioco diretto che dimostra estrema sicurezza e alphaggine, ma imho forse non è la tecnica perfetta della serie one-shot-one-kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
non mi piace, in questo modo assumi subito che è lei il premio e tu devi soddisfare le sue aspettative; di pro c'è da dire che ti mostri sicuro e alpha. Humm.. non mi piace uguale :)

Boh, imho invece va provato. Ricorda che cmq l'opener è solo un opener, se apre...il resto lo fa il game vero e proprio.

Per quanto mi riguarda voglio provare a integrare, penso che nel weekend faro' qualche esperimento a tal proposito :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Boh, imho invece va provato. Ricorda che cmq l'opener è solo un opener, se apre...il resto lo fa il game vero e proprio.

Per quanto mi riguarda voglio provare a integrare, penso che nel weekend faro' qualche esperimento a tal proposito :)

Ciao!

Certo sono d'accordo che qualsiasi cosa è buona per aprire, ma in questo modo assumi subito che è lei il premio, quindi gia' da subito imposti un game in cui lei ha il controllo e lei puo' scegliere se te rispetti le sue aspettative e non il contrario. Questa è l'unica nota negativa.. per altro sottolineata ampliamente anche da swingcat, ma sono d'accordo con voi al 100% che un approccio del genere dimostra molta sicurezza e facciatosta ottima per il PUA che non nasconde le sue esigenze e se ne frega delle regole sociali............ humm.. sto cambiando idea.. mi comincia a piacere!! pero' mi sembra strano andare contro quello che dice swingcat.. vabbè sabato provo!!

In ogni caso credo che questa cosa non sia proponibile in un set con AMOG (causa botte) e nemmeno in un set di hb: dichiareremmo subito quale è il nostro target e le altre si sentirebbero escluse diventando cb.

Qua tocca fieldtestare!

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Certo sono d'accordo che qualsiasi cosa è buona per aprire, ma in questo modo assumi subito che è lei il premio, quindi gia' da subito imposti un game in cui lei ha il controllo e lei puo' scegliere se te rispetti le sue aspettative e non il contrario. Questa è l'unica nota negativa.. per altro sottolineata ampliamente anche da swingcat, ma sono d'accordo con voi al 100% che un approccio del genere dimostra molta sicurezza e facciatosta ottima per il PUA che non  nasconde le sue esigenze e se ne frega delle regole sociali............

Tu prova a leggerla diversamente.

Prova a vedere come sottotesto, significato della frase l'idea "Ehi, sei fortunata stasera, mi piaci, e quindi hai il privilegio di poter parlare/fare sesso con me".

E questo che devi trasmettere.

E come vedi, il premio torni ad esser tu.

Però insomma, per ora queste sono idee... magari alla prima pizza in faccia che riceverò dalla prima HB che aprirò dicendo "Mi piaci, voglio fare l'amore con te" tornerò sul forum e scriverò che il canned e gli opener elaborati sono oro colato :D

humm.. sto cambiando idea.. mi comincia a piacere!! pero' mi sembra strano andare contro quello che dice swingcat.. vabbè sabato provo!!

SO, ti riproporrei un discorso che mi ha fatto Arachno* in macchina, ma come al solito non mi ricordo un cazzo... :ehm:

Cmq, impara a dimenticare. Non farti condizionare dal pensiero di altri. Non crearti dei guru nella mente. Impara, elabora, modifica, personalizza, usa.

In ogni caso credo che questa cosa non sia proponibile in un set con AMOG (causa botte)

Ma fidati che neanche quello succede! (Vabbè, sarà che sono 1,91 m per quasi 90 kg...)

A meno che non ti ritrovi a sargiare ai Ponti (noto quartiere malfamato di Roma), è difficile che un amog passi alle mani... come insegna IL film (Fight Club, sempre lui) e come ho notato nella vita reale, la maggiorparte delle persone farebbe di tutto per non dover fare a botte.

Quindi non farti condizionare troppo dall'idea che un amog potrebbe voler fare a botte con te. E poi, insomma, devi saper trattare anche con un amog incazzato, no? Se sei bravo risolvi tutto parlando. Oppure fai come me, che da un anno a questa parte ho cominciato a prevenire (che è meglio che curare), vatti ad allenare in palestra :D

* ho appena riletto il post... e quando sono arrivato a "Arachno" ho letto Ascanio... non potrò più parlare e guardare Ara nello stesso modo... cambia nick, ti prego :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
In ogni caso credo che questa cosa non sia proponibile in un set con AMOG (causa botte)

No, guarda: questo è un mito da sfatare.

Ti porto un esempio: io sono un rompicazzo incredibile alto 1.60 malapena, peso neanche 50 kg e ho una faccia di culo discreta (per chi mi conosce: calza la descrizione? :p).

mi sono spinto fino ad approcciare coppiette ignorando totalmente lui e aprendo lei direttamente con robe tipo "ciao mi piaci e voglio fare l'amore con te".

Inoltre mi diverto spesso a punzecchiare e aprire pure set di soli ragazzi o li coinvolgo per cose in cui loro faranno la figura dei coglioni.

Mai preso delle botte: il massimo è stato un buffetto più spintone da un ubriaco.

Con l'atteggiamento giusto le botte rimangono solo nella testa dell'amog di turno, e se te lo dico io che sono un ragnetto picchiabile a sangue senza problemi, puoi andare tranquillo ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Tu prova a leggerla diversamente.

Prova a vedere come sottotesto, significato della frase l'idea "Ehi, sei fortunata stasera, mi piaci, e quindi hai il privilegio di poter parlare/fare sesso con me".

E questo che devi trasmettere.

E come vedi, il premio torni ad esser tu.

Però insomma, per ora queste sono idee... magari alla prima pizza in faccia che riceverò dalla prima HB che aprirò dicendo "Mi piaci, voglio fare l'amore con te" tornerò sul forum e scriverò che il canned e gli opener elaborati sono oro colato :D

Hahahahahahhahahahaha :D :D :D :D, si è vero.. tutto dipende non da cosa dici, ma come lo dici ;)

SO, ti riproporrei un discorso che mi ha fatto Arachno* in macchina, ma come al solito non mi ricordo un cazzo...  :ehm:  

Chi Ascanio? :D

Cmq, impara a dimenticare. Non farti condizionare dal pensiero di altri. Non crearti dei guru nella mente. Impara, elabora, modifica, personalizza, usa.

Okkey ;)

Ma fidati che neanche quello succede! (Vabbè, sarà che sono 1,91 m  per quasi 90 kg...)

A meno che non ti ritrovi a sargiare ai Ponti (noto quartiere malfamato di Roma), è difficile che un amog passi alle mani... come insegna IL film (Fight Club, sempre lui) e come ho notato nella vita reale, la maggiorparte delle persone farebbe di tutto per non dover fare a botte.

Quindi non farti condizionare troppo dall'idea che un amog potrebbe voler fare a botte con te. E poi, insomma, devi saper trattare anche con un amog incazzato, no? Se sei bravo risolvi tutto parlando. Oppure fai come me, che da un anno a questa parte ho cominciato a prevenire (che è meglio che curare), vatti ad allenare in palestra :D

Pork, avercelo il tempo.. durante la settimana non sto neanche a Roma e tra poco parto per l'estero.. humm..

* ho appena riletto il post... e quando sono arrivato a "Arachno" ho letto Ascanio... non potrò più parlare e guardare Ara nello stesso modo... cambia nick, ti prego :D

:D

Ciao e thx10x per i consigli,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hypnotist
non mi piace, in questo modo assumi subito che è lei il premio e tu devi soddisfare le sue aspettative; di pro c'è da dire che ti mostri sicuro e alpha. Humm.. non mi piace uguale :)

de gustibus ovviamente, ciao,

SO

Che stronzata.

Smettetela di farvi i segoni mentali leggendo real world seduction

e usate l'opener col giusto BL e atteggiamento dal vivo invece di marcire sulla teoria...

Per la cronaca ho usato questo opener per fermare una bellerina per strada con la quale mi sono fidanzato.

Mi ha portato subito a casa sua perche' mi voleva immediatamente e io ero talmente scioccato che non ho fatto nulla, cosi' il giorno dopo ha dovuto invitarmi a pranzo per aiutarmi a concludere ;-)

Fatti due conti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Che stronzata.

Smettetela di farvi i segoni mentali leggendo real world seduction

e usate l'opener col giusto BL e atteggiamento dal vivo invece di marcire sulla teoria...

Ti do torto e ragione contemporaneamente.

Siamo tutti diversi con esperienze passate diverse.

A me RWS e "Double your dating" hanno dato molto in termini di "faccio la cosa giusta" tant'è che in due mesi ho ottenuto un *close e un #close per me che mi innamoravo AFCstyle anche di "una di spalle vista su un autobus che passa" (cit. mia amica).

Non credo di aver mai usato quelle nozioni alla lettera, semplicemente interiorizzavo i comportamenti e lasciavo uscire quelli che sentivo più naturali a me in quel momento.

Ovviamente è la pratica che me li ha fatti uscire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...