Vai al contenuto

Problemi a ricordare openers


DeMOn80

Messaggi raccomandati

miky73
Che stronzata.

Smettetela di farvi i segoni mentali leggendo real world seduction

e usate l'opener col giusto BL e atteggiamento dal vivo invece di marcire sulla teoria...

Per la cronaca ho usato questo opener per fermare una bellerina per strada con la quale mi sono fidanzato.

Mi ha portato subito a casa sua perche' mi voleva immediatamente e io ero talmente scioccato che non ho fatto nulla, cosi' il giorno dopo ha dovuto invitarmi a pranzo per aiutarmi a concludere ;-)

Fatti due conti.....

mmmmh... si allora mi sono fatto due conti: che culo che hai avuto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    5

  • soloocchi

    4

  • hypnotist

    4

  • DeMOn80

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Tu prova a leggerla diversamente.

Prova a vedere come sottotesto, significato della frase l'idea "Ehi, sei fortunata stasera, mi piaci, e quindi hai il privilegio di poter parlare/fare sesso con me".

E questo che devi trasmettere.

E come vedi, il premio torni ad esser tu.

Esatto.

Nel mio #close del 12 Marzo

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=611

io ho iniziato a fare il simpatico con UG amica, poi con HB palermitana e poi con HB7 che ho #closato.

Ho iniziato io a giocare il gioco proponendomi appena arrivato come "quello simpatico" che salutava un pò tutti in modo allegro e spensierato e faceva il confidential con le amiche.

Con HB7 mi sono proposto del tipo "Balla!" (ricordate il roscio del film "acqua e sapone" di Verdone?) e ho fatto in modo (dio solo sa come) da farle vedere che era una gran figata ballare con me.

Vediamo se la f-chiudo ... intanto un passo in avanti c'è stato ... nella mia vita intendo ;)

A meno che non ti ritrovi a sargiare ai Ponti (noto quartiere malfamato di Roma),

Quali sono "i Ponti"?

Cavolo quant'è grande Roma ... sarà qualcosa a Roma est immagino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
mmmmh... si allora mi sono fatto due conti: che culo che hai avuto!!! ;)

No il culo non c'entra nulla.

Anzi lei mi ha detto una cosa: le belle ragazze sanno perche' gli parli

sanno perche' balli vicino a loro,ecc

si incazzano e pensano che sei uno sfigato SE NON CI PROVI.

Ragioniamo un'attimo: te pensi che se dici che ti piace perdi prizability.

In realta' se osservate bene nelle disco le tipe che si chiudono a riccio con le amiche lo fanno non xke' gli uomini le approcciano, ma xke' gli sfigati gli ronzano attorno e fanno pressione! In disco vedrete migliaia di tipo che danzano e guardano senza fare nulla......

Xke' non hanno le palle per approcciare. punto.

Ma se sei ok (sicuro, carino, rilassato) VOGLIONO essere aperte in modo diretto, si aspettano che lo fai xke' cosi' sei congruente.

La tipa ha aggiunto che bisogna SEMPRE essere diretti e dirle che ti piace, invece di nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per la cronaca ho usato questo opener per fermare una bellerina per strada con la quale mi sono fidanzato.

Mi ha portato subito a casa sua perche' mi voleva immediatamente e io ero talmente scioccato che non ho fatto nulla, cosi' il giorno dopo ha dovuto invitarmi a pranzo per aiutarmi a concludere ;-)

Fatti due conti.....

Più che altro scrivi la città, la strada, il numero civico, il giorno e l'ora in cui l'hai incontrata ... hai visto mai ne passassero altre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mascott

Ci sono sempre le tecniche di memoria...Anche se mi pare un po' esagerato, ma ci stanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lucypher
Che stronzata.

Smettetela di farvi i segoni mentali leggendo real world seduction

e usate l'opener col giusto BL e atteggiamento dal vivo invece di marcire sulla teoria...

Per la cronaca ho usato questo opener per fermare una bellerina per strada con la quale mi sono fidanzato.

Mi ha portato subito a casa sua perche' mi voleva immediatamente e io ero talmente scioccato che non ho fatto nulla, cosi' il giorno dopo ha dovuto invitarmi a pranzo per aiutarmi a concludere ;-)

Fatti due conti.....

Cioè praticamente tu stai dicendo che hai fermato una tipa per strada, le hai detto "Mi piaci, ti voglio" e questa ti ha portato a casa sua?

Ma chi sei Mandrake???

Non ti conosco e spero vivamente che quello che dici sia vero, credo che però si tratti di quello che Mystery descrive come "Fools Mate".

In ogni caso io sarei un po' restio a far diventare "fidanzate" quelle che si concedono così facilmente.

Come dice un mio amico:

"Se l'ha fatto con te, lo farà anche con gli altri!" Occhio che le corna sono in agguato!

PS: Non prendertela per il sarcasmo, ma ci sono in giro un sacco di cazzari... ne conosco uno che tutti i fine settimana entra in un bar, offre da bere ad una tipa e se la scopa 10 min dopo in macchina, almeno a suo dire.

L'unica volta che l'ho visto in compagnia di una donna si comportava da perfetto sfigato, praticamente uno zerbino, e si vedeva lontano un miglio che lei non aveva nessuna intenzione di dargliela.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...