Vai al contenuto

Tecniche anti AMOG in piazza/street

Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi volevo sapere se ci sono delle tecniche antiamog per evitare di avere litigi ed ejectare facendo bella figura e facendo rimanere la cosa "lì" come un "non è successo nulla". Il fatto è che quando andiamo a sargiare con il mio amico nella zona di commenda ho voglia di aprire set a destra e a sinistra ma sono limitato all'70 percento dalla presenza "MASCHILE". Ci sono set di ragazze interessanti però dobbiamo sempre aprire con strategie di osservazione un po contorte quelle che sono "isolate" sedute sulla panchine dopo aver visto che non c'è nessuno intorno e varie volte rimaniamo nel dubbio se i set nella "marmaglia" che stanno per i fatti loro siano accompagnate o meno. Cmq qualora ci trovassimo una situazione dove apriamo un set e spuntano gli amog come fare per districarci? Credo che un Pua debba districarsi in qualsiasi situazione brillantemente,putroppo questa cosa mi limita altrimenti aprirei a bomba con più facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986