Vai al contenuto

Tecniche anti AMOG in piazza/street

Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi volevo sapere se ci sono delle tecniche antiamog per evitare di avere litigi ed ejectare facendo bella figura e facendo rimanere la cosa "lì" come un "non è successo nulla". Il fatto è che quando andiamo a sargiare con il mio amico nella zona di commenda ho voglia di aprire set a destra e a sinistra ma sono limitato all'70 percento dalla presenza "MASCHILE". Ci sono set di ragazze interessanti però dobbiamo sempre aprire con strategie di osservazione un po contorte quelle che sono "isolate" sedute sulla panchine dopo aver visto che non c'è nessuno intorno e varie volte rimaniamo nel dubbio se i set nella "marmaglia" che stanno per i fatti loro siano accompagnate o meno. Cmq qualora ci trovassimo una situazione dove apriamo un set e spuntano gli amog come fare per districarci? Credo che un Pua debba districarsi in qualsiasi situazione brillantemente,putroppo questa cosa mi limita altrimenti aprirei a bomba con più facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

screen qua diciamo che parlo delle tipiche zone piazze/corsi/vicino ad un locale dove c'è una concentrazione di popolazione giovanile dove vedi gente ammassata dove putroppo un 70 percento sono uomini. A volte nella marmaglia scorgiamo dei set di ragazze che sembrano stare per i fatti loro che mi inducono ad aprire ma ho paura che tra le persone intorno a loro ci sono dei loro amici tamarroni cosentini pronti ad incazzarsi (cosa che mi è successa una volta). Infatti la notte tendo ad aprire set isolati da tutti,ovvero magari un paio di ragazze sedute alla panchina dove intorno non c'è presenza maschile,però facendo così rimango "limitato" perchè devo aspettare coincidenze dove ci sono appunto ragazze che stanno lontane da tutti. Qndi il mio obbiettivo è quello di riuscire ad approcciare set di raga nella marmaglia ma allo stesso tempo se succede qualche cosa (ovvero spuntano gli amici tamarroni) sapermi districare come se nulla fosse,così o appaiono i tamarroni o non appaiono non mi cambia la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Se sono con un paio di amiche e noto un sarging in corso con una di esse, se il ragazzo / i mi sta/stanno sulle scatole sicuramente verrà / verranno respinti dal sottoscritto anche se tentanto un "befriending".

Mi è capitato all' incontrario, ero ad una festa con colleghi \ amiche, torno dal bar e noto tre ragazzi (simpatici) attorno alle mie amiche. Appena mi hanno visto si sono defilati tutti ma erano persone a mio avviso tranquille e sicuramente avrei incoraggiato il sarge.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti