Vai al contenuto

Situazione complicata con ragazza sto andando fuori di testa

AlessiettoBadBoy

Messaggi raccomandati

AlessiettoBadBoy

Allora circa 5 mesi fa ho conosciuto una ragazza simpatica,sorridente,molto affettuosa la ragazza che ho sempre desiderato all'inizio sembrava andare tutto come volevo..dopo due giorni di conoscenza mi ha chiesto di andarla a prendere a scuola ho accettato l'ho riportata sotto casa senza che fosse successo niente.

Ci vedevamo sempre al bar, ma non mi andava di chiedergli di uscire davanti agli altri allora ho pensato di scrivergli mi ha detto non ci sono questo giorno e da lì non mi ha più risposto.

Sono venuto a sapere che si era messa con un ragazzo che non è che è brutto dippù,durante questa storia è venuta a sapere che mi piaceva anche perchè si capiva..mi ha detto che eravamo solo amici Bene! Lasciato il ragazzo ci sono uscito mela sono baciata ma lei dice che vuole rimanere sola non vuole iniziare una storia con me,alla fine mi sono mezzo innamorato di lei,continuamo a parlare a uscire ma non si fà avanti non lo so che gli passa per la testa fatto stà che se sparisco per qualche giorno melo fa notare non so più come devo agire l'ho provate tutte..per il momento mi è passata la cotta se la volemo chiamà così,ora mela voglio solo inzuppare è diventato il mio obbiettivo come ricominciare? Aspetto vostri consigli :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Allora, circa 5 mesi fa ho conosciuto una ragazza simpatica, sorridente, molto affettuosa: la ragazza che ho sempre desiderato!

All'inizio sembrava andare tutto come volevo, infatti, dopo due giorni di conoscenza, mi ha chiesto di andarla a prendere a scuola ed io ho accettato. L'ho riportata sotto casa senza che fosse successo niente.

Ci vedevamo sempre al bar, ma non mi andava di chiederle di uscire davanti agli altri, quindi ho pensato di scriverle. Lei mi ha detto: "Non ci sono questo giorno." e da quel momento non ha più risposto.

In seguito, sono venuto a sapere che si era messa con un ragazzo che non eccelle certo in bellezza e, durante questa storia, è venuta a sapere che mi piaceva anche perchè si capiva. Mi ha detto che eravamo solo amici. Bene! Lasciato il ragazzo ci sono uscito e l'ho baciata ma lei dice che vuole rimanere sola e che non vuole iniziare una storia con me. Alla fine mi sono mezzo innamorato di lei. Tuttora continuamo a parlare e a uscire ma non si fa avanti. Non lo so che le passa per la testa, fatto sta che, se sparisco per qualche giorno, me lo fa notare! Non so più come devo agire le ho provate tutte. Per il momento mi è passata la cotta, se la vogliamo chiamare così. Ora la voglio solo scopare, è diventato il mio obbiettivo! Come ricomincio? Aspetto i vostri consigli! :good:

Caro AlessiettoBadBoy (roar),

Ho fatto un piacere agli altri utenti, riscrivendo qualche passaggio. Speriamo che i consigli arrivino numerosi!

Modificato da menny13
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessiettoBadBoy

Caro AlessiettoBadBoy (roar),

Ho fatto un piacere agli altri utenti, riscrivendo qualche passaggio. Speriamo che i consigli arrivino numerosi!

Grazie milleee consigli a Go Go regàààà 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti