Vai al contenuto

Comportamento dubbio


LupettoX

Messaggi raccomandati

XAX
una tecnica d'oro è fregartene altamente di quello che ti dice  :rolleyez:

Più che una tecnica è una legge universale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

[quote=LupettoX la cosa che mi incuriosisce è che mi continua a dire che mi vuole bene ma che non le piaccio...

[/quote]

"mi piaci ma non ti voglio bene" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Sono d'accordo con TAD, quando dice "Ma tu cosa vuoi da questa situazione?" è tutto qui.Cioè in questo momento tu sei nel suo frame, stai al suo gioco, se vuoi solo sesso credo che tu possa andare avanti così...dartela te la da!! :D se vorresti qlc di più, beh allora devi spostare il frame, devi essere tu a comandare il gioco e a giocare in casa...sei tu il "premio"!!!(citazione... :) ) lei deve capire che sei tu il premio non lei...quindi agisci di conseguenza...d'altronde lei la storia lunga ce l'ha già, il moroso e la routine pure...perchè cambiare?a lei prob va bene così...si ritrova due ragazzi con cui stare, ha il sesso da routine e il sesso avventuroso e clandestino...ha tutto...pensaci...per quanto riguarda il resto, dai importanza a quello che fa non a quello che dice...io non credo molto all'amicizia tra uomo e donna...diciamo che esiste amicizia tra uomo e donna come periodo che separa una ciulata dall'altra... Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

LupettoX
NON parlarle di sentimenti, progetti etc etc., insomma non darle l'impressione stare per innamorarti.

Sabato dopo una cenetta romantica mi fa: "ma tu sei innamorato?"

Io con il sorriso rispondo: "ma cosa vai a pensare..."

Segue *-close e poi f-close

Devo averla convinta perchè ieri abbiamo replicato!

Adesso mi sa che per un pò non mi farò sentire, tanto per farle venire un pò di acquolina in bocca

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Sabato dopo una cenetta romantica mi fa: "ma tu sei innamorato?"

Io con il sorriso rispondo: "ma cosa vai a pensare..."

Segue *-close e poi f-close

Devo averla convinta perchè ieri abbiamo replicato!

Adesso mi sa che per un pò non mi farò sentire, tanto per farle venire un pò di acquolina in bocca  

:)

Ottimo, continua cosi', nel frattempo dedicati ad altre...anche solo per tenerti allenato, se ti chiede cosa hai fatto nel frattempo, rispondi evasivamente...

"avevo il gatto con il mal di testa"

"dovevo finire un puzzle"

vabbe',sicuramente ti verrano in mente delle cazzate migliori :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Ma guarda, a me potrebbe andare bene sia rimanere così, che provare qualcosa di più... anche perchè sicuramente c'è dell'affetto reciproco.

:)

Lo sai che il lupo perde il pelo ma nn il vizio!!!

Hai presente che quello che sta facendo al suo boyfriend potrebbe rifarlo a te?

per carità io non la conosco! ma tu si!!

occhio!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Lo sai che il lupo perde il pelo ma nn il vizio!!!

Hai presente che quello che sta facendo al suo boyfriend potrebbe rifarlo a te?

per carità io non la conosco! ma tu si!!  

occhio!!!

;)

Sottoscrivo e sono d'accordo pienamente...pensaci bene...ora sei l'amante ma un domani si potrebbero ribaltare le parti...anche a me è successo molto tempo fa di trovarmi in una situazione simile e appunto questo pensiero mi ha fatto riflettere sulla persona che avevo di fronte...una persona che tradiva il suo moroso venendo tranquillamente a letto con me...(oddio si faceva qualche para del tipo "ma cosa sto facendo.." "sono proprio una zoccola...(ipse dixit)"...ecc... fatto sta che come al solito contano i fatti non le parole, aveva sensi di colpa a parole per sentirsi in "pace" con se stessa, ma intanto veniva con me...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...