zenvo [Lurker] 0 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Salve ragazzi, allora, la situazione è questa: ho conosciuto una ragazza all'università da un paio di settimane, molto solare, sorridente e cordiale, tanto che all'inizio non riuscivo a capire se fosse così solo con me perché effettivamente aveva un interesse, o con tutti (ancora non la conosco bene, ma sono più per la seconda opzione). Dopo aver creato un po' di rapporto e sperimentato che non opponeva resistenza al contatto, con una scusa (mandarle l'in bocca al lupo la mattina di un esame) mi sono fatto dare il suo numero (anche in questo caso me l'ha lasciato tranquillamente, niente lasciava supporre che fosse fidanzata). La cerco due giorni dopo (sabato, l'esame sarebbe dovuto essere lunedì) chiedendole se stesse studiando (mi risponde di nuovo molto cordialmente e con faccine ecc.), poi le chiedo che programmi avesse per la serata, e qua l'inaspettato: mi risponde ''esco col mio ragazzo XD te?''. Le rispondo tranquillamente coi miei programmi effettivi per la serata (esco con gli amici, disco ecc.) per non dare l'idea di essere stato infastidito dalla risposta, lei mi risponde ''caaapito XD'' a sua volta, e chiudo lì la conversazione via sms. Da info abbastanza attendibili per il momento so che è mezzo in crisi col ragazzo, ma non ho certezze assolute. Ora, visto che la vedo tutti i giorni praticamente, che atteggiamento devo assumere per continuare a provarci? Ad esempio ieri l'ho vista nel cortile della facoltà (io ero già fuori, lei stava arrivando per entrare) mentre usavo il cellulare, ci siamo salutati, le ho sorriso mentre la salutavo come sempre, lei è rimasta a fianco all'ingresso ferma usando il telefono a sua volta (credo si aspettasse che le dicessi qualcosa, di solito sono abbastanza loquace con tutti), invece ho girato i tacchi e me ne sono andato, non voglio dare un'idea needy (qualcosina sul rimorchio l'ho letta, non sono niubbo totale ). Ho fatto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Se è davvero leggermente in crisi col ragazzo ti verrà ancora più facile fare uso della Boyfriend destruction! http://www.italianse...nd-destruction/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenvo [Lurker] 0 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 il link mi rimanda alla home del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Hai fatto bene a non reagire in nessun modo al fatto che lei ha il ragazzo. Lei si aspetta che tu faccia qualcosa per dirigerla nella direzione voluta (da te!), e' un tratto femminilie lanciare la palla e poi aspettare che l'uomo prenda la direzione. Assumendo che lei sia interessata quando lei ti ha detto: "Esco con il ragazzo" ti stava solo "annunciando" in modo molto femminile la sua situazione. In pratica significa "la palla a te". Vedi lei puo' avere diverse ragioni per dirti: "esco col fidanzato" una e' la reputazione, un' altra e' magari sub-comunicarti che vuole un amante e non uno che le rompe le ovaie con telefonate continue che mettono in pericolo la sua reputazione e sicurezza con il suo fidanzato.. Adesso per andare avanti semplicemente quando la vedi comincia a parlare di te stesso, usa le "rich description" e descrivi cose molto divertenti e piacevoli che ti capitano e cerca di "ipnotizzarla" a pensare sempre di piu a te e quello che fai.. quando noti un momento "high" in cui le reagisce emozionalmente a quello che tu fai, comincia a investire energia in te magari facendo domande allora fai la tua mossa. La mossa non e' necessariamente quella di arrangiare una "date", se hai la possibilita' di incontrarla tutti i giorni basta che tu studi la direzione che lei prende quando va via e camminare per la stessa strada. Quando ero al Liceo facevo proprio cosi quando mi volevo fare una studentessa.. camminavo davanti a lei cosi che lei non potesse dire che la stavo seguendo, poi diminuivo la velocita', poi quando riuscivo a stabilire rapport e attrazione.. al primo angolo solitario: lingua in bocca. Modificato 5 Aprile 2014 da francoseduction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenvo [Lurker] 0 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Grazie per le dritte altri pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Hai ricevuto il Parere da Franco in persona, non ti basta? Comunque io non lo vedo come un buon segnale quando nominano il fidanzato. E' molto consueto che una ragazza quando parla con un ragazzo stia ben attenta a non nominare mai il suo fidanzato, giusto per tenere i giochi aperti. Detto questo ha ragione Franco, non ti arrendere e cerca di portare la relazione dove vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati