sabbathacrobat [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ciao a tutti in pratica mi piace una ragazza del mio stesso paese (2000 anime), praticamente la vedo in giro con le amiche ogni fine settimana lei ha 18 anni io 25. Noto spesso segnali di interesse da parte sua: sguardi,prossimintà,qualche mese fa si avvicinò mentre parlavo con una amica in comune e mi chese se avevo da accendere(in realta da quanto ho capito non fuma nemmeno maaa) cmq all epoca ancora non mi ero accorta di lei quindi nn feci caso alla richiesta.. Ad ogni modo voglio fermarla,chiederle il numero ma non so se approcciarla in modo diretto oppure rimanere sul vado e dirle che si è carina fisicamente(in realta e molto bella)ma mi incuriosisce capire che carattere ha... è chiaro che se mi avvicino capisce le mie intenzioni ma io nn voglio darle questa certezza. qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ciao a tutti in pratica mi piace una ragazza del mio stesso paese (2000 anime), praticamente la vedo in giro con le amiche ogni fine settimana lei ha 18 anni io 25. Noto spesso segnali di interesse da parte sua: sguardi,prossimintà,qualche mese fa si avvicinò mentre parlavo con una amica in comune e mi chese se avevo da accendere(in realta da quanto ho capito non fuma nemmeno maaa) cmq all epoca ancora non mi ero accorta di lei quindi nn feci caso alla richiesta.. Ad ogni modo voglio fermarla,chiederle il numero ma non so se approcciarla in modo diretto oppure rimanere sul vado e dirle che si è carina fisicamente(in realta e molto bella)ma mi incuriosisce capire che carattere ha... è chiaro che se mi avvicino capisce le mie intenzioni ma io nn voglio darle questa certezza. qualche consiglio? Ti consiglio di aprocciarla direttamente che e la migliore cosa alle ragazze piace un uomo che ha le palle...magari la fermi e gli chidi se ha da accendere proprio come ha fatto con te, poi divertito gli dici "ma gia ci conosciamo già o sbaglio?" e cosi puoi attacare discorso facilmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabbathacrobat [Lurker] 0 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Pensandoci non è male!in effetti rigirando la stessa domanda la metterei davvero in difficoltà e nel caso non fuma sarebbe davvero in imbarazzo nel rispondere e giustificarsi...si si mi piace grazie Dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gadget [Partecipante] 7 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Pensandoci non è male!in effetti rigirando la stessa domanda la metterei davvero in difficoltà e nel caso non fuma sarebbe davvero in imbarazzo nel rispondere e giustificarsi...si si mi piace grazie Dan Un mio amico usa spesso la tecnica dell'hai da accendere? (lui non è fumatore) se una gli dice "no non fumo" gli risponde "neanche io bla bla bla..." se invece gli risponde di si lui controbatte con "io no; non lo ai che fa male? bla bla bla..." di solito ridono però è fondamentale non lasciare spazi vuoti: ci vuole prontezza di riflessi e essere pronti a cambiare subito argomento in entrambi i casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati